Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    17/05/2018    1 recensioni
Manca un solo giorno al matrimonio combinato tra Tianzi e Odisseus, un matrimonio che dovrebbe sancire l’unione tra Federazione Cinese e Britannia, tuttavia un evento messo in atto dopo il ritrovamento di uno strano congegno ancestrale cambierà radicalmente il corso degli eventi.
Nota: In questa realtà Akyto ha ucciso Shin prima che questi potesse mettere in atto il suo piano di distruzione di Pendragon. Akito ha però perso la vita durante la battaglia contro Shin. Inoltre Akito e Leila non hanno mai conosciuto Ayano, Yukiya e Ryò.
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 29

-21 ore al contagio del 99% della popolazione

Oceano Pacifico

*Nave da Guerra Lotus – Rotta per le Isole Near*

Lelouch si è chiuso nelle sue stanze mentre CC pensa a dirigere gli spostamenti direttamente dalla plancia.

“Chissà che starà facendo Lelouch…”

Decisamente preoccupata decide di andare a trovarlo nel suo alloggio, almeno per assicurarsi che questi non faccia sciocchezze.

 

*Alloggio di Lelouch *

Lelouch si trova nel suo alloggio e tiene le luci spente da diverse ore disteso su un lettino a una piazza, solo con i suoi pensieri e abbigliato con i soli boxer.

“A quest’ora saranno tutti morti… Kallen, Todoh, Ohgi, Rakshata… tutti morti… dal primo all’ultimo”

A un tratto CC bussa alla porta e gli chiede il permesso di entrare. Il ragazzo la invita ad accomodarsi e così la verde entra nella stanza, richiudendone la porta alle sue spalle. Lo osserva per qualche istante e vedendolo emaciato e pesantemente segnato in volto assume un’espressione triste, iniziando a versare anche qualche lacrima.

-Lelouch, stai pensando a Nunnally vero?-

-No strega, ma ai nostri compagni… A Kallen e a tutti gli altri...-

-A quest’ora saranno morti, ma se vuoi possiamo contattare l’Ikaruga e chiedere conferma- Gli si avvicina, sedendosi sul suo letto.

-Lascia perdere, che importa.. e poi dovrei pensare a Nunnally e non a loro no? A proposito, hai notizie da Tokyo e dal palazzo del governatorato?- Si solleva lievemente.

-Mezzora fa hanno annunciato una diretta del governatore a reti unificate, non hanno detto altro-

Nel sentirlo Lelouch scatta sul letto, mettendosi seduto.

-Quindi Nunnally ha intenzione di parlare al Giappone?-

-No Lelouch, credo che parlerà a tutto il popolo Britanno… Mentre eri qui da solo le cose si sono evolute… l’imperatrice Tianzi è stata uccisa da Schneizel… poi sembra che anche Schneizel sia morto, ucciso dagli Orai che sono arrivati a bordo di 4 mastodontiche navi spaziali, ne parlano tutti i notiziari da un paio di ore. Inoltre pare che l’epidemia Orai stia progredendo molto più velocemente che all’inizio…-

-E tu perché non me lo hai detto subito razza di stupida?- Si ira, voltandosi di scatto verso di lei.

-Io non… non volevo disturbarti Lelouch…- China il capo.

-Andiamo! Uccidono l’ennesimo membro della famiglia imperiale, l’imperatrice della Federazione Cinese muore e tu ti preoccupi di non disturbarmi? Beh, ora bando alle ciance e vediamo questa diretta!-

A quel punto prende il suo Smartphone e accede a un sito che trasmette la tv in streaming.

-Quando inizia la diretta?-

-Dovrebbe iniziare a momenti- Gli si avvicina, iniziando a osservare lo schermo dello Smartphone.

La home del sito web è completamente nera ma poco dopo compare un immagine raffigurante la bandiera Britanna e dopo circa un minuto viene trasmessa l’immagine di Suzaku, che a quel punto inizia a parlare.

 

Inizio Trasmissione

-Cittadini di Britannia e del mondo, purtroppo io Suzaku Kururugi nonché Knight of Seven, devo scusarmi con voi per avervi mentito sulla vera natura di questa trasmissione, infatti non sarà Nunnally Vi Britannia a parlare ma uno dei rappresentanti degli Orai, il priore Tamaki!-

A quel punto si sposta per far spazio a Tamaki e quella vista lascia di sasso Lelouch e CC, che sbiancano al solo vedere Tamaki nella la sua nuova forma.

“Oh dei…” Pensa lei.

-CC! Che diavolo significa?

-Non ne ho idea, sentiamo che ha da dire!-

L’ex Cavaliere Nero fissa la telecamera e pochi istanti dopo prende la parola.

-Benedetti siano tutti coloro che percorrono il sentiero tra le braccia degli Orai miei compatrioti Giapponesi, e anche voi genti di tutto il pianeta! La sofferenza degli Orai fanno in modo che i  miscredenti muoiano uno dopo l’altro in tutto il mondo tramite ciò che in molti hanno definito un virus mortale, ma la realtà è che è la sofferenza e il dolore provato dagli Orai a creare tutto questo. Oggi Nunnally Vi Britannia è prigioniera degli Orai, infatti questa ragazzina voleva tradire gli dei come anche tutti voi che meritate di seguire il sentiero!-

In quel momento Suzaku porta Nunnally davanti alla telecamera. La loli è imbavagliata e legata mani e piedi, inoltre sembra esser stata picchiata e torturata, visto che mostra sulla fronte una profonda ferita lacerocontusa che ancora sanguina assieme a varie tumefazioni che le ricoprono il volto.

-Come vedete l’infame sangue del lurido impero di Britannia deve ancora estinguersi, infatti oltre a Nunnally esiste un altro membro della famiglia imperiale ancora in vita… un essere che molti di voi Giapponesi credono morto o scomparso…-

Nel sentirlo Suzaku scatta lievemente.

“Non parla certo di Cornelia, da quel che blaterava parlando da solo poco fa Cornelia è come se fosse morta ormai… Che sappia di Lelouch? Ma certo che lo sa… mi avrà letto nel pensiero…”

-Colui di cui parlo è Lelouch Vi Britannia, un uomo che tutti voi conoscete come Zero! Un uomo che ha ingannato tutti voi solo per cercare di prendere il potere compiendo luride macchinazioni tramite l’ordine dei Cavalieri Neri e i suoi sporchi e infami seguaci! MA GLI ORAI LO HANNO SCOPERTO! GLI ORAI SANNO QUANTO QUELL’ESSERE SIA INFIMO E MESCHINO, PER QUESTO ORA TI SFIDO ZERO! Se non verrai qui a consegnarti agli Orai e a subire la giusta punizione io prima romperò ogni singolo osso del corpo di tua sorella e poi farò in modo che bruci tra le fiamme della dannazione eterna! HAI CAPITO ZERO? EH? HAI CAPITO LELOUCH?- Conclude, urlando in preda alla rabbia.

Fine Trasmissione

 

CC e Lelouch non credono a ciò che hanno appena visto, uno dei loro compagni è passato dalla parte del nemico ed è diventato un priore.

Lelouch inizia a urlare, cercando di strapparsi i capelli dalla rabbia.

-MERDA! MERDA! MERDA! MERDAA! Figlio di puttana! Come ha osato toccare Nunnally? Come? Eh? Come??-

CC gli mette una mano sulla spalla per calmarlo, ma Lelouch la colpisce in volto con uno schiaffo facendola cadere a terra. Subito dopo averla colpita il ragazzo va verso di lei e si china a terrà, avvicinandola.

-CC! Ti chiedo scusa, non… io non… perdonami ti prego!- Inizia a piangere.

-So che non volevi, sta tranquillo Lelouch, è tutto apposto- Si alza, abbracciandolo.

-Dobbiamo tornare a Tokyo, e subito!- Si rialza, per poi rivestirsi velocemente e uscire dal suo alloggio in gran fretta.

“Immaginavo che lo avresti detto e immagino che tu sappia che è una trappola… come affronterai Tamaki? E poi… non ti sei nemmeno chiesto come ha fatto a diventare un priore? Vedere Nunnally in quello stato ti ha fatto perdere la testa…”

Poco dopo Lelouch ritorna in plancia e dà ordine di dirigere nuovamente la flotta verso Tokyo. Purtroppo però tutti i suoi uomini hanno visto la diretta TV e rifiutano categoricamente di eseguire i suoi ordini. Alcuni cavalieri neri lo colgono di sorpresa alle spalle e gli puntano le loro armi, invitandolo a togliersi la maschera.

-Zero, anzi Lelouch! Togliti la maschera, ormai sappiamo ogni cosa!- A parlare e il capo del plotone che ha preso alle spalle il ragazzo.

-Va bene, d’accordo- A quel punto si toglie la maschera, sogghignando diabolico.

Quando mostra il suo volto tutti i presenti rimangono sbigottiti, specialmente gli uomini armati che lo avevano preso alle spalle. Tuttavia Lelouch non gli lascia il tempo di far nulla, infatti subito prende la parola attivando il suo geass.

-Diventate tutti miei schiavi!-

A quel punto tutti gli uomini armati si mettono sull’attenti.

-Yes, your majesty!-

Pochi istanti dopo Lelouch impone il suo geass anche agli operatori della plancia per poi ordinargli di mettersi in rotta per Tokyo. Purtroppo però i problemi di Lelouch non sono ancora finiti, infatti prima che la Lotus potesse avviarsi le altre navi della flotta dei cavalieri neri contattano la Lotus, ordinando agli operatori di fermarsi, pena l’abbattimento in caso di rifiuto.

“Dannazione… posso fermare gli uomini su questa nave ma il resto della flotta? E’ evidente che anche loro hanno saputo della mia vera identità e siccome è stato Tamaki a rivelarla si fideranno più di lui che di me a questo punto… sono in trappola questa volta, dannazione!”

A un tratto una delle navi che avevano già puntato la Lotus esplode, colpita da un colpo al plasma che sembra venire dallo spazio.

-Che diavolo succede? RAPPORTO!- Urla Lelouch, allarmato.

-Signore, un oggetto di dimensioni mastodontiche ha esploso un colpo al plasma!- Gli risponde uno degli operatori di plancia.

Nel frattempo anche altre 2 navi della flotta vengono abbattute con le stesse modalità della prima. Intanto CC arriva di corsa in plancia.

-Che succede?-

-Pare che qualcuno ci stia sparando addosso e ho anche paura di sapere di chi si tratta CC!- Gli risponde Lelouch.

-Zero! Il radar ha individuato delle navi a forma d’anello dirigersi verso la nostra posizione dallo spazio! Che facciamo?-

-Navi ad anello? Devono essere gli Orai… Ritiriamoci! Rotta per il Giappone, massima velocità!- Conclude, urlando.

Il pilota esegue l’ordine e avvia i motori alla massima velocità in direzione del Giappone, il tutto mentre le navi nemiche colpiscono i vascelli residui della flotta dei cavalieri.

 

Tokyo

*Ikaruga – Sezione Ospedaliera*

Dopo esser scesa dal suo cargo Marianne è sale a bordo dell’Ikaruga, portando con se un borsone pieno zeppo di sacche d’antibiotici e alcune razioni alimentari. Il dottor Vangrey le aveva indicato la strada da seguire qualche minuto prima per mezzo della radio, anche se quest’ultimo non era stato molto chiaro nell’esprimersi, infatti Marianne aveva pensato che l’uomo stesse male o che almeno fosse in stato di ebrezza.

“Mi auguro che l’idiota alla radio mi abbia dato le indicazioni giuste per raggiungere la sezione ospedaliera visto che rischio il contagio per cose che non mi riguardano!”

L’ex imperatrice impiega 20 minuti a raggiungere la sezione ospedaliera e quando arriva in sua prossimità trova il dottor Vangrey ad attenderla davanti alla porta d’ingresso principale.

Quando il medico la vede arrivare resta stranito dal suo aspetto da teeneger e spavaldo le si avvicina per poi inveire contro di lei.

-Per fortuna che la maschera antigas copre la brutta faccia da loli sfigata che sicuramente avrai mocciosetta!- Sogghigna.

“Ma brutto pezzo di merda!”

-Si muova e mi dica dove sono i superstiti! NON PERDA TEMPO! Ho qui antibiotici e razioni-

-Uffa che seccatura! Va bene, seguimi sgorbietto…- Conclude, seccato, per poi invitarla a seguirlo mentre lui apre la porta d’ingresso alla sezione e la varca.

Pochi minuti dopo il medico porta Marianne all’interno della stanza di Kallen e Saeko, dove le due giacciono sui loro letti prive di sensi.

-Sono loro le superstiti?-

-Si esatto, e presto di quelle due rimarrà solo una… la rossa non credo abbia troppe speranze…- China il capo, per poi sedersi da piedi al letto di Kallen.

-Non è detto dottore, forza! Le dia questi farmaci, ho notato che le flebo di quelle due ragazze sono vuote-

La pseudo loli getta la borsa con i farmaci ai piedi del medico, per poi prendere una delle sedie li presenti e sedersi. Intanto Vangrey non perde tempo e rialzandosi collega le flebo alle braccia delle due ragazze, sperando in un loro recupero.

-Senti sgorbietta… mi fanno schifo le loli ma comunque… Grazie!- Si volta verso di lei, sorridendole.

-Sarebbe bello se per ringraziamento lei la smettesse di insultarmi… a proposito, che farà se le sue pazienti moriranno?-

“Era più appropriato dire quando e non se…”

-Non ne ho idea… Se uscissi di qui rischierei di portare il virus fuori dalla nave… anche se pare che io sia immune…- Barcolla lievemente.

-Può spiegarmi di che tipo di virus stiamo parlando?-

-Beh… da quello che ho potuto vedere è molto simile al virus terrestre Borriella, solo che si trasmette per via aerea e progredisce in poche ore divorando il sistema nervoso del paziente… a differenza del ceppo terrestre, quello è più gentile e…-

Sospira.

-…ci mette anni a fare questi danni…- Conclude, dando segno di poter svenire da un momento all’altro.

Marianne gli si avvicina.

-Va tutto bene? Da quanto tempo non dorme? Mi risponda!-

-Non lo so… forse giorni, ma non ne sono nemmeno poi tanto sicuro… Dobbiamo andarcene con la nave se non vogliamo rischiare si far uscire da qui l’infezione…-

-E dove vuole andare? Io sono un ottima pilota ma mi serve una destinazione!-

-Voglio andare dalla mamma…- Non riesce a concludere la frase, perde i sensi e cade a terrà.

“Grandioso, proprio ora doveva svenire per la stanchezza?!”

A quel punto Marianne lo solleva da terra e lo poggia su una delle sedie presenti nella stanza. Fatto ciò mette mano al suo Smartphone e controlla le news per vedere se ci sono novità.

Sfogliando le pagine di Google scopre della fine della Tianzi come anche di quella di Schneizel oltre che dell’arrivo di ben 4 navi da guerra Orai, in più legge dell’epidemia e della batosta che tutto il pianeta a subito dopo quella che viene definita “la piaga del secolo” che sembra stia ormai infettando ogni essere umano al mondo. Ovviamente tutte quelle notizie le mettono i brividi e le fanno gelare il sangue nelle vene.

“Dannazione! Non posso crederci, qui il mondo sta per finire! Dove sono i miei figli, Lelouch? Nunnally? Dove siete? Deve esserci qualche informazione su di loro… infondo Nunnally è il governatore dell’area 11 e Lelouch è pur sempre Zero!” Pensa, continuando a fare ricerche in rete.

Continuando a cercare Marianne si imbatte in un video che mostra la diretta a reti unificate tenuta poco prima dal palazzo del governatorato, così clicca sul link e inizia a vedere il video. Terminata la visione del filmato rimane fredda e sgrana gli occhi, come se un pugnale le avesse appena trafitto il petto.

“Nunnally…”

Non potendo credere ai suoi occhi riguarda il video altre due volte.

“No… non ci credo… figlia mia… Lelouch… Adesso useranno Nunnally per arrivare a lui e con ciò uccideranno gli ultimi membri della famiglia imperiale… ultimi a parte Cornelia di cui non si hanno notizie dalle news… sarà morta anche lei?”

A quel punto si alza, uscendo dalla stanza, come a volersi dirigere verso l’uscita del reparto, pensando di abbandonare la nave e i suoi occupanti. Tuttavia non appena varca la soglia dell’uscita del reparto si blocca.

“Non posso abbandonare queste persone al loro destino anche se rischio d’essere contagiata a mia volta visto che la maschera antigas potrebbe non bastare, e poi… se abbandonassi questa gente con che faccia potrei presentarmi davanti a Nunnally? Lei non abbandonerebbe mai nessuno al suo destino…” Pensa, tornando indietro.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei