Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Shireith    17/05/2018    3 recensioni
{Marichat // raccolta mista di trentuno storie che partecipa alla challenge Marichat di maggio 2018 indetta dai fan su Tumblr}
#01 — Mentre fuori piove » Vestito d’una tuta nera che ricopre ogni centimetro del suo corpo, i capelli biondi e sbarazzini ora intrisi d’acqua piovana, la figura che vede distesa a terra sul balcone di casa sua non può essere altri che lui.
#13 — Il mio faro nella notte » Lo scenario che si presenta ora ai suoi occhi, tuttavia, gli sbatte in faccia la triste e crudele e realtà: che un individuo qualsiasi può, se quello è il suo volere, porre fine alla vita di tanti altri come lui.
#17 — Sul filo del rasoio » La pioggia, intanto, è fitta, malinconica: lo scenario ideale per una tragedia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#17. Battito cardiaco


Sul filo del rasoio


 I suoni le arrivano ovattati. La vista pare sfocata, in bianco e nero. Tutto rallenta. Tutto tace.
 Chat Noir entra in contatto col terreno con una caduta violenta: la sua figura nera piove dal cielo all’improvviso, palesandosi ai suoi occhi atterriti come un fulmine a ciel sereno. La pioggia, intanto, è fitta, malinconica: lo scenario ideale per una tragedia.
 Marinette urla il suo nome a gran voce, le lacrime che si confondono tra i fili argentati che cadono su di loro. Tremante, gli si avvicina e si inginocchia di fianco a lui: la paura che non sia più lì incombe su di lei come un’ombra.
 Poi lo sente.
 È il suo battito.
Respira.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shireith