Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    18/05/2018    1 recensioni
Manca un solo giorno al matrimonio combinato tra Tianzi e Odisseus, un matrimonio che dovrebbe sancire l’unione tra Federazione Cinese e Britannia, tuttavia un evento messo in atto dopo il ritrovamento di uno strano congegno ancestrale cambierà radicalmente il corso degli eventi.
Nota: In questa realtà Akyto ha ucciso Shin prima che questi potesse mettere in atto il suo piano di distruzione di Pendragon. Akito ha però perso la vita durante la battaglia contro Shin. Inoltre Akito e Leila non hanno mai conosciuto Ayano, Yukiya e Ryò.
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 30

 

Tokyo
*Istituto Ashford*

Rolo, Rivalz, Shirley e Milly portano Cornelia in infermeria, dove viene presto riconosciuta dal personale medico presente. Il medico di turno, una donna in camice dai capelli biondi, seno prominente, occhi color nocciola e alta circa 185 cm le si avvicina immediatamente, iniziando a visitarla.

-Dove l’avete trovata? Che cosa le è successo?- Domanda, senza però rivolgere lo sguardo ai 4.

-L’abbiamo trovata davanti all’ingresso dell’istituto- A rispondere è Rolo.

-Si, esatto dottoressa Marikawa!- Interviene Milly.

-Ti prego Milly, chiamami Shizuka! E anche voi ragazzi- Continua a visitare Cornelia, misurandole la febbre.

“Diamine, 38.9! Ha anche le labbra secche e le mani le tremano… ho già letto di questi sintomi, controlliamo i battiti…”

A quel punto la dottoressa prende il polso della principessa, contando i battiti mentre inizia a fissare un orologio a lancette appeso alla parete di fronte a lei.

“Diamine, sono 160 battiti al minuto! Non posso sbagliarmi… questo è…”

-Ragazzi! ANDATE IMMEDIATAMENTE DAL PRESIDE E DITEGLI DI EVACUARE LA SCUOLA!- Urla, allarmata.

-Che cosa? Perché?- Le domanda Shirley.

-Temo che la principessa Cornelia abbia contratto il famoso virus Orai! Lo stesso che sta sterminando oltre il 70% della popolazione mondiale!-

Nel sentire quelle parole Shirley sviene, mentre gli altri osservano la dottoressa iniziando a sudare freddo.

-Va… va bene dottoressa, ci penserò io ad avvisare il preside! Voi andate via e portate con voi Shirley!- Interviene Rolo, per poi uscire dall’infermeria e correre verso l’ufficio del preside.

Milly e Rivalz, ancora paralizzati dalla paura, si guardano negli occhi a vicenda e poi il primo si rivolge alla dottoressa Marikawa.

-Dottoressa… esser stati a contatto con la principessa Cornelia ci ha praticamente condannati a morte vero?- Chiede lui, sul punto di piangere.

-Temo di si Rivalz…- Gli risponde, chinando il capo.

-Ma io non voglio… non voglio fare quella fine orrenda che fanno i contagiati!-

A quel punto Milly scappa via dall’infermeria, mentre Rivalz la segue al fine di impedirle di fare sciocchezze.

 

-18 ore al contagio del 99% della popolazione

Federazione Cinese
*Nave ammiraglia della Federazione Cinese – Cratere d’impatto della Fleya*

La flotta della Federazione arriva sui cieli che un tempo sovrastavano la città proibita la cui luce oggi illumina solo un immenso cratere largo oltre 6 chilometri.

Dall’altro della nave ammiraglia Shinku osserva lo scempio compiuto poche ore prima da Schneizel, la cosa lo lascia sconvolto, tanto da farlo cadere in ginocchio in preda allo sconforto.

“Che scempio… Tianzi, ti vendicherò lo giuro!”

-Signore, che cosa facciamo?- Gli domanda uno degli operatori li presenti.

Lui si rialza da terra, cercando di ricomporsi dopo lo shock subito.

-Ditemi se ci sono novità… insomma, fate il punto della situazione!-

-Avevo previsto la sua domanda e mi sono permesso di farmi inviare un rapporto della nostra intelligence non appena arrivati qui-

-Molto bene, leggimelo pure- Si volta verso l’operatore.

-Allora… pare che molte delle nostre metropoli siano cadute vittima del virus Orai e sembra che quest’ultimo non risparmi ne donne ne bambini, inoltre i morti si contano a milioni ormai. Il 78% della popolazione sembra sia già stata contagiata e chi ancora non ha contratto l’infezione cerca di ribellarsi ai priori come meglio può! Situazioni come quelle che si stanno verificando sul nostro territorio si replicano in tutte le metropoli del mondo e poco fa è stato segnalato un focolaio anche in Giappone. Inoltre da Shangai ci segnalano il contagio di almeno due priori, infatti sembra che nemmeno loro siano immuni al virus Orai adesso…-

“Che strano, nemmeno i priori sono immuni? Beh… questo mi fa pensare che se davvero sono stati gli Orai a scatenare tutto questo magari per qualche strano motivo hanno in un certo senso… perso il controllo della loro arma…”

-C’è altro soldato?-

-Si signore! Alcuni satelliti Britanni hanno segnalato l’arrivo di ben quattro navi da guerra Orai comparse dal nulla nel pacifico circa 3 ore fa. Quelle navi avrebbero abbattuto la flotta dei Cavalieri Neri che cercava di fuggire dal Giappone abbandonando il pacifico-

-Grandioso… quindi abbiamo perso anche un potenziale alleato come Zero, cazzo! Altre buone notizie?-

-Beh signore… in fine le posso dire che 3 ore fa un priore ha trasmesso in diretta delle immagini che mostravano la principessa Nunnally gravemente ferita e lo stesso priore affermava che Zero è… anzi, era… un membro della famiglia imperiale di Britannia, tale Lelouch Vi Britannia!-

-CHE COSA? Zero? Un principe Britanno? Continua!-

-Non c’è molto altro da aggiungere in realtà, quel priore ha solo sfidato Zero dicendo che se non torna in Giappone e non si consegna agli Orai ucciderà la principessa Nunnally-

-Capisco… non possiamo fare niente per Nunnally né per le altre nazioni, ora… dimmi se ci sono anche città Cinesi scampate all’epidemia e all’arrivo dei priori per favore- Chiede, speranzoso.

-Per il momento solo un paio di cittadine di circa 300.000 abitanti sono segnalate come scampate all’epidemia ma se va avanti di questo passo…-

-Capisco, che la flotta si divida e raggiunga quelle città! Dall’alto faremo in modo che nessuno si avvicini a esse ma vi avverto sin da subito che potrebbe essere uno sforzo inutile, se volete ritirarvi e non volete rischiare la vita potete scendere dalla nave immediatamente, non me la sento di costringervi in questa circostanza-

-Sta scherzando signore? E’ la nostra terra e la proteggeremo anche a costo della vita!- A parlare è un altro degli operatori li presenti.

-Esatto signore, la seguiremo fino alla morte- Gli dà manforte un terzo operatore.

-Allora muoviamoci, dividiamoci e andiamo a proteggere i superstiti!-

Dopo quell’ordine Shinku da istruzioni alla flotta, dividendola in due gruppi e poi da l’ordine a entrambi gli schieramenti di partire verso le due città scampate alla pestilenza che sono Chiayi e Keelung.

 

*Laboratorio segreto di Yu – A 500mt di profondità*
Yu sta ancora lavorando alla sua arma mentre Sam e Daniel continuano imperterriti a fissarlo e la cosa lo infastidisce non poco.

"Per fortuna sono riuscito a concludere con largo anticipo ma... dannazione! Questa non me la aspettavo!" Dopo quei pensieri l'alieno sbatte i pugni sulla console.

-Lord Yu, va tutto bene?- A porre la domanda è Daniel.

-NO!- Urla, girandosi verso i due.

-Che... che succede signor Yu?- Chiede lei, intimorita.

-Succede che voi umani siete dei completi idioti! La bomba che avete lanciato deve aver danneggiato lo Stargate oltre ad averlo seppellito a 50 metri di profondità! SIETE CREATURE RIVOLTANTI CHE SI AMMAZZANO FRA LORO! NON ODIASSI GLI ORAI VI LASCEREI ESTINGUERE PER MANO LORO!- Dopo aver inveito contro i due e contro l'umanità rimane a occhi sgranati intendo a osservare i due con sguardo rabbioso.

"Non ha tutti i torti... Siamo esseri spregevoli..." Pensa la donna.

-Signor Yu, che vuol dire che lo Stargate è danneggiato? -

Lui sbuffa, poi le risponde.

-Avendo terminato i miei calcoli con largo anticipo ho pensato di iniziare a impostare lo Stargate per l'invio del segnale nocivo che invierà la mia arma attraverso la rete Stargate ma purtroppo pare che i circuiti primari dell'anello si siano danneggiati durante l'esplosione dell'arma di distruzione di massa che hanno lanciato i membri della vostra lurida specie! -

-Vuol dire che non funzionare? Che siamo condannati a morte?- A porre la domanda è Daniel, preoccupato.

-Non esattamente, potrei attivare l'arma e distruggere tutta la tecnologia Orai presente sulla terra in questo momento ma poi gli Orai potrebbero inviare una flotta di navi per sterminarvi... e poi se non inviassi il segnale in tutta la rete di Stargate degli Orai il mio piano di arrestare la loro avanzata e dare agli dei del mondo di C una possibilità di sconfiggerli svanirebbe per sempre...- China il capo, ormai poco speranzoso.

Sam spalanca gli occhi e poi prende la parola.

-Mi scusi signore, ho un idea!-

"Spero che abbiate deciso di suicidarvi in modo da non infastidirmi più..." Impreca l'alieno, sbuffando

-La prego non si alteri signore, lasci che le spieghi beh... lei è un Orai giusto? Sarebbe teoricamente in grado di riparare lo Stargate se potesse raggiungerlo?-

-Ovviamente, che domande sono?-

-Beh, lei ha teletrasportato sia me che Daniel qua giù senza alcun problema, mi chiedevo quindi se non potesse fare la stessa cosa anche con lo Stargate stesso!

"Però, non ci avevo pensato... quest'umana rischia di farmi fare la figura dell'idiota"

-Avevo giusto intenzione di provare a farlo in effetti- La squadra da capo a piedi, per poi metter mano alle console e iniziare a darle le impostazioni che gli permetteranno di teletrasportare lo Stargate nel suo laboratorio.

-Sei grande Sam! E' evidente che Lord Yu non ci aveva pensato! BRAVA! BRAVA!-

Nel sentire quelle parole Yu si volta di scatto, fulminando l'archeologo con lo sguardo, per poi illuminare i suoi occhi e usare il suo potere per far svanire i vestiti di Daniel, che in quel momento rimane in mutande. Sam ride di gusto a quella scena come anche l'alieno, che compiaciuto ricomincia a lavorare alla console mentre lei si rivolge al collega.

-Beh Daniel... te la sei cercata direi- Ride.

-Era per farti un complimento... dannato Orai...- Conclude, imbarazzato, arrossendo.

Poco dopo Yu teletrasporta lo Stargate all'interno del laboratorio. L'anello entra a mala pena nella stanza sfiorando di poco il soffitto ma la cosa non lo preoccupa.

"Ora il problema sarà ripararlo in tempo... i pronostici sull'epidemia potrebbero essere piuttosto ottimistici..."

A quel punto usa una delle sue console per dare un occhiata alle News in rete e trova come primo titolo una news che lo inquieta non poco.

"Il virus Orai va sempre più veloce, ormai ha infettato l'82% della popolazione mondiale!"

"Se va avanti di questo passo in 18 ore tutti gli umani del pianeta non saranno infetti ma già morti..."

Qualche istante dopo l'alieno va verso lo Stargate, iniziando ad armeggiare vicino a una delle pietre color rosso che lo compongono, iniziando a tentare di ripararlo.

 

-13 ore al contagio/morte della popolazione mondiale

 

Nave di Leila
*Cieli al confine tra Euro Britannia e Federazione Cinese*

La nave con a bordo i 4 viaggia a tutta velocità verso il Giappone con Leila ancora alla cloche intenzionata ad arrivare a destinazione il prima possibile.

Il viaggio dura ormai da diverse ore e i passeggeri sembrano stremati sto che la nave pare esser stata progettata per andare molto più veloce di un normale cargo ma non per rendere comodo un viaggio lungo come quello.

-Ehi cara, capisco che vuoi arrivare in Giappone il prima possibile ma non credi che potremmo fare una sosta da qualche parte?- A porre la domanda è Tony, alzandosi dalla sua poltrona e avvicinandosi a lei.

-Non ancora, e mi farebbe piacere se tu evitassi di chiamarmi cara in questo momento!- Esclama, infastidita.

-Come sarebbe non ancora? Siamo stanchi di tutti questi scossoni e a me viene da vomitare!- A prendere la parola è Ayano.

-Infatti! E poi stavo leggendo le News in rete... pare che ormai la percentuale di infetti sia salita all'86% quando poche ore fa era all'82%! Pare che il virus stia procedendo più velocemente rispetto a prima- Le dà manforte Yukiya, per poi relazionare sulla situazione globale.

-Una ragione in più per sbrigarci, non credete?- Domanda lei, seria.

-Certo che sei testarda come un mulo Leila! Vuoi salvare il Giappone ma non ti preoccupi dei due Giapponesi che abbiamo a bordo? Se continua di questo passo finiremo per perdere loro prima di quelli nell'aerea 11!- La riprende Tony.

"Ma senti questo iettatore" Pensa Ayano, storcendo il muso.

-TONY! FALLA FINITA! E ANCHE VOI DUE! Se ci fermassimo ora rischieremmo di contrarre il virus a terra, anzi... rischiereste... io ormai...- I suoi occhi iniziano a riempirsi di lacrime.

A quel punto Tony fa un cenno ai due eleven, indicandogli di andare nell'altro compartimento della nave, come a volere un po' di privacy. I due annuiscono e alzandosi dalle rispettive postazioni escono dal compartimento. Quando ciò accade Tony si avvicina alla ragazza e inizia a sussurrarle delle dolci parole nell'orecchio.

-Ascoltami Leila, non oso nemmeno immaginare cosa stai passando dopo quello che ti ha fatto il priore ma...- Viene interrotto da lei, che si volta e lo fissa, ormai in preda a una crisi di pianto.

-Vorrei solo poter stare qualche minuto tra le braccia di un ragazzo che ho conosciuto da poco ma che mi ha fatta innamorare...-

Nel sentire le parole della sua amante Tony perde il controllo e tenta di baciarla a, non appena sfiora le sue labbra viene scaraventato indietro di qualche metro da una forte scarica elettrica. Nel vedere quella scena Leila d'istinto si alza dalla sua postazione e corre verso di lui, guardandosi però bene dal toccarlo o anche dal solo avvicinarlo. Fortunatamente Tony è illeso e rialzandosi inizia a ridacchiare, per poi rivolgersi nuovamente a lei.

-Credo che dovrò abituarmi a queste scariche elettriche, o la nostra storia diventerà difficile da gestire ehehehe-

-La nostra storia? Quale storia Tony? Dimenticami...- Si asciuga le lacrime tornando al suo posto,  riprendendo a pilotare.

"Troveremo una soluzione Leila... te lo prometto"

Nel frattempo i due eleven origliavano la conversazione dei due dall'altro compartimento, incollati al portello di ingresso.

"Povera Leila... che pena che mi fa" Pensa Ayano.

"Tony è davvero un tipo romantico vedo... ci vuole coraggio per baciare la donna scossa" Lo deride Yukiya.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei