Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: burrasca    21/05/2018    0 recensioni
Dopo tanto tempo,il conduttore più amato di tutti i tempi ritorna con una nuova stagione ambientata nella meccanica isola di Pakithew resa più pericolosa,con 24 concorrenti di tutte le precedenti edizioni ed un premio di 10 milioni di dollari. Insieme al suo aiutante Chef ritorneranno sfide nuove e il cannone della vergogna pronto per sparare gli eliminati che non riceveranno il marshmallow. Chi sarà il fortunato a vincere la nuova valigetta colma di soldi?
Genere: Avventura, Azione, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Scott, Sky, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo il casino che era successo nella puntata quindici,la calma era stata ristabilita nell’isola e un nuovo ed entusiasmante episodio stava per cominciare;decine di milioni di telespettatori in tutto il mondo stavano accendendo le proprie televisioni in attesa della nuova puntata. Una volta conclusa la pubblicità,sui grandi schermi apparve Mclean che era sorridente e pronto per introdurre l’episodio seguente:-Nella precedente puntata di A Tutto reality Il ritorno dell’isola di Pahkitew…-ecco che il riepilogo della scorsa puntata stava per avere inizio:-Purtroppo non ho potuto condurre io lo show perché ero legato con una corda assieme a tutti gli altri concorrenti…che brutta situazione!-spiegò l’uomo:-A condurre lo show è stata Zoey o meglio…Commando Zoey!Infatti la rossa era tornata nell’isola per vendicarsi di Sky-disse il presentatore mentre le immagini mostravano Zoey che stava entrando nella villa di Chris:-Dopo il rapimento dell’atleta,io e i campeggiatori ci siamo dati da fare per slegarci e per salvare Sky anche se non è stato per niente facile-spiegò il conduttore:-Dopo aver individuato il luogo dove era stata portata la povera Sky,ho mandato i ragazzi in missione e chi arrivava prima,poteva ottenere l’immunità-Mcelan fece una breve pausa e poi ripartì:-Alla fine però è stato Mike a far cambiare idea alla rossa e i due sono tornati insieme come un tempo;cavolo che schifo l’amore!-esclamò l’uomo:-Ma alla fine si è autoeliminato il ragazzo dalle mille personalità ed è stato messo nel cannone insieme alla sua bella,anche se in realtà la vera eliminata doveva essere Josee-l’amico di Chef finì di riepilogare quello che era successo precedentemente:-Ma oggi è un nuovo giorno e potrà accadere di tutto ehehehe-se la rise il presentatore:-Inoltre ci sarà una piccola sorpresa durante questo episodio,quindi rimanete sintonizzati e non cambiate canale perché questo è…A Tutto…reality…Il ritorno dell’isola di Pahkitew!-ora possiamo mandare la sigla.
Mamma e papà sto bene ormai,
Qui non mi annoio mai.
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà,
I wanna be famous!


C'è la vittoria sulla mia via,
Fate i bagagli, perché è già mia,
Tutto arriverà, niente svanirà
ed è già storia.
I wanna be famous!!

Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

In quella giornata il sole era splendente in cielo e il rumore degli uccellini che canticchiavano faceva ancora di più apprezzare quel paesaggio. Era il primo pomeriggio e tra i concorrenti c’era chi si stava riposando (visto che la notte precedente era accaduto tutto quel caos per colpa di Zoey),c’era chi stava leggendo un bel libro,chi passeggiava e anche chi meditava nel bosco. Ovviamente chi meditava non poteva essere nessun’altro se non Dawn;la ragazza era calma e stava ferma e immobile per lunghi periodi di tempo. Il caso vuole chi il rozzo Scott stava passeggiando in quella zona e appena vide l’altra concorrente,la andò a salutare:-Ciao Dawn!-disse il rosso:-Oh ehm..ciao…sei a fare una passeggiata Scott?-chiese gentilmente la bionda:-Esatto!Sai in qualche modo mi devo pur tenere in forma,no?-disse il ragazzo mentre stava mostrando i suoi muscoli:-Immagino di si hehehe…-ridacchiava la naturalista:-Ti ho disturbato per caso?-chiese l’antagonista della quarta stagione:-No ma figurati,però se ti devi sedere occhio a dove ti appoggi-disse Dawn riferendosi a quando il rozzo aveva pestato un escremento di un orso:-Non me lo faccio ripetere due volte!-esclamò l’ex ragazzo di Courtney:-Sai Scott…forse noi due dovremo parlare…-disse la bionda diventando improvvisamente seria:-Che c’è?Mi puzza l’alito?Se vuoi vado a lavarmi i denti…-disse il rozzo mettendo la mano davanti alla bocca per poi sentire l’alito:-No no…è tutt’altro…-Forse non mi sono lavato a sufficienza?Cavolo!Lo sapevo che non mi sarei dovuto lavare nello stagno-disse tra se e se il campagnolo:-Non è niente del genere,è che…ti sei lavato dentro uno stagno?-chiese l’amica dei fiori al ragazzo:-Certo!Nella mia fattoria  lo faccio sempre-rispose Scott:-Ma lo sai che qui ci sono le docce?-domandò la naturalista:-Oh davvero?-Certo!-E io che mi sono lavato per tre settimane nello stagno!-disse arrabbiato con se stesso il rosso:-Comunque questa cosa che ti sto per dire è molto importane e…-la figlia dei fiori fu interrotta di nuovo ma stavolta dalla voce di Chris:-Buon pomeriggio care vittime!Vi siete riposati a sufficienza dopo i casini che sono successi ieri sera?-domandò l’uomo tramite la voce dei megafoni:-Io vorrei state ancora un po’qui a riposarmi-disse una Josee che si era messa sotto l’ombrellone a leggere un libro:-Peccato per voi ma ora è il momento della sfida!-disse l’uomo sempre parlando tramite i megafoni:-Come?Te lo puoi scordare!-intervenne Gwen che nel frattempo stava scrivendo il suo diario segreto:-Venite immediatamente o stasera Chef vi cucinerà le sue famose polpette al sugo di rospo-una volta dette quella parole,tutti i concorrenti (quasi come se fossero dei soldati)ubbidirono a quel comando dato dal presentatore:-E dove dovremmo recarci?-chiese Dave:-Vi aspetto alla radura tra non meno di mezz’ora!Ci vediamo lì!-rispose il conduttore e gli altoparlanti si spensero:-Forza Dawn!Andiamo-disse Scott accompagnando la nana.
[Dawn nel confessionale]
:-Ok ormai sapete che provo qualche cosa per Scott,ma tutte le volte che provo a parlargli vengo interrotta;il peggio è che non mi concentro abbastanza durante le mie sessioni di meditazioni perché penso sempre a lui…-questa allora è più di una semplice attrazione!
[/]
Le due squadre erano in cammino verso la destinazione stabilita dal conduttore,anche se in quel momento erano veramente stanchi visto le dure prove che avevano affrontato la notte prima per liberare Sky;infatti la più stanca di tutti era proprio quest’ultima che riusciva faticosamente a stare in piedi:-Vi prego ditemi che non è una prova fisica o di resistenza…-disse piano e lentamente l’atleta:-Purtroppo non sta a noi decidere-rispose la gotica.
[Sky nel confessionale]
:-Ieri me la sono vista veramente brutta!Non è bello essere legata ad un lampadario e rischiare di morire da un momento all’altro,ma d’altra parte me lo sono meritato e sono felice che Zoey mi abbia perdonata-ti serva da lezione cara Sky!
[/]
:-Certo che oggi sei uno straccio!-commentò Dave riferendosi all’atleta:-Grazie per avermelo ricordato Dave-rispose la ragazza mentre camminava:-Dico solo la verità e sono anche felice che Mike si sia tolto dai piedi-Sky lo guardo in malo modo:-Ti ha fatto qualcosa di male?-No,ma le sue personalità sono così fastidiose-spiegò il magrolino:-Saranno anche fastidiose,ma ci hanno aiutato a vincere molte sfide-controbatté Sky:-Comunque devo ammettere che mi hai fatto preoccupare Sky!-esclamò il ragazzo:-Ovvero?-Ovvero che quando ti ho vista attaccata a quel lampadario ho pensato di perderti…-rispose il ragazzo pauroso dello sporco:-Non voglio ricominciare con questa storia e poi tu sei fidanzato con Ella-disse l’atleta:-Ehi guarda che io non provo niente per te!Ti ho detto solamente che mi hai fatto preoccupare,fine del discorso-Sky alzò gli occhi al cielo dal disappunto e non fiatò. Ecco che però,tutti i vari campeggiatori arrivarono alla radura:-Benvenuti concorrenti!Pensavo che ci metteste di più a raggiungermi visto che siete stanchi ehehe-disse l’uomo:-Prendi in giro Mclean?-chiese Duncan che aveva ancora gli occhi semichiusi:-E dai lasciatemi un po’divertire!Lo sapete come sono!-rispose il conduttore:-Un vigliacco?-domandò Scott:-Un egoista?-chiese Gwen:-Uno str****?-ma Chris fermò la raffica di domande:-Ok ok avete reso l’idea ma ora voglio passare a spiegare le regole della sfida di oggi-disse il quarantenne:-Non puoi farci riposare ancora per un po’e la sfida la rimandiamo a domani?-disse Sammy esausta:-Oh no no no,sono curioso di vedere come ve la cavate a fare le foto!-esclamò il presentatore:-Come!?-dissero tutti gli altri:-Esatto!La sfida di oggi sarà a tema fotografico;ognuno di voi tramite delle fotocamere che vi daremo io e Chef,dovrà scattare una foto al suo animale assegnato-spiegò Mclean mentre Chef iniziava a consegnare le macchine ai ragazzi:-E a quale animale dovremo farla?-chiese la canterina Ella:-Ognuno di voi avrà un animale diverso da tutti gli altri,che verrà estratto da questa scatola contente dei biglietti che vi daranno il nome dell’animale!Una cosa molto importante è che nella foto oltre all’animale ci dovrete essere anche voi!-parlò l’uomo:-Quindi ci dovremo fare un selfie con l’animale che estrarremo da quella scatola?-richiese Dawn:-Si!Ma prima che cominciamo con l’estrazione ho una novità-ci fu un attimo di suspense:-Da oggi…OGNI CONCORRENTE GIOCA PER SE STESSO!Le squadre sono sciolte-questa affermazione da parte del conduttore produsse nei concorrenti diverse reazioni;c’era chi era felicissimo di gareggiare da solo ma anche chi era molto triste.
[Josee nel confessionale]
:-Si hahahaha!Dopo tanti episodi finalmente quel momento è giunto!Niente più compagni di squadra che ti ostacolano ma solo te che gareggi per conto tuo hahaha!State certi che l’immunità sarà solo mia!-disse mentre rideva la pattinatrice.
[Sammy nel confessionale]
:-Oh no!Mi mancherà stare in squadra con Duncan,ci stavamo conoscendo a fondo in questo ultimo periodo…-invece la gemella buona era veramente distrutta.
[/]
:-Bene…la foto che scatterete all’animale verrà poi valutata da Chef e chi l’avrà fatta meglio potrà vincere l’immunità e non solo…-ci fu un attimo di suspense dopo le parole pronunciate da Mclean:-Che cosa vinceremo?-chiese Scott dubbioso:-Potrete vincere un’intera cena composta da:pollo arrosto,patatine fritte,aragosta e torta di mele-tutti i concorrenti iniziarono a sbavare dopo aver sentito il nome di quelle delizie:-Ma questi piatti non verranno mica cucinati da Chef vero?-chiese Gwen insospettita:-Certo che no!Ho chiamato qui apposta un cuoco veramente speciale che vi preparerà queste delizie da gustare stasera,per chi vincerà ovvio hehehe…-se la rise l’uomo:-Ehi guarda Chris che la mia cucina è ottima in realtà-si giustificò Chef:-Si si certo,allora perché tutti i campeggiatori sono disgustati quando vedono i tuoi “piatti”?-chiese il presentatore:-Tsk!Loro non sanno riconoscere la vera arte culinaria-rispose l’omone dalla pelle scura:-Ma se i tuoi piatti fanno pena-disse Duncan:-Ehi!Tu vedi di chiudere la bocca-alzò la voce il cuoco:-Ma passiamo oltre…-disse Chris interrompendo i due che manca poco,stavano per fare a botte:-Passiamo al sorteggio dei vostri animali!Duncan,vieni a pescare il tuo-disse il conduttore mentre il punk arrivava davanti alla scatola:-Puoi estrarre!-disse Chris:-Che!?Un orso!?Devo fare una foto ad un orso!?-gridò il ragazzo con la cresta arrabbiandosi:-Esatto…e vedi di fare la foto non troppo distante dall’orso-disse l’uomo:-Sammy,vieni te!-la ragazza bionda estrasse dalla scatola:-Un’anaconda?Qua ci sono delle anaconde?-domandò la sorella di Amy:-Spero che ti piacciano i serpenti hehehe…-la ragazza era terrorizzata mentre continuava ad osservare il foglio che aveva preso:-Josee!Sta a te!-la pattinatrice prese un foglietto:-Devo fare la foto ad uno scoiattolo!Niente di più facile hehehe-rise l’amica di Jacques:-Ehi,perché a lei uno scoiattolo e a me e Sammy degli animali mortali?-chiese giustamente il punk:-In questo reality nulla è giusto ha ha-sorrise il presentatore. Era il turno di Ennui e quest’ultimo pescò:-Che bello…il mio animale è una tarantola velenosa…-il problema è che il gotico non stava scherzando,lui era veramente felice di fare una foto ad una tarantola:-Te rovini la mia gioia!Vai via!-disse Mclean arrabbiato perché il ragazzo dark non era impaurito come gli altri:-Sky,fatti avanti-l’atleta estrasse dalla scatola:-Un branco di meduse?!Ma scherziamo!?-la ragazza coi capelli neri non sapeva come fare:-In effetti non ti è andata proprio bene come pescata hihihi,dai coraggio hihi…vieni Scott!-disse l’uomo mentre si tratteneva dalle risate:-Io un coccodrillo!?-e Chris si rimise a ridere a crepapelle:-Ma che ci trovi di così tanto divertente!?-chiese bruscamente il rosso:-Lascia stare Scott hahaha…è il tuo turno Dj!-il ragazzone estrasse un foglio dove c’era scritto che doveva scattare la foto ad un lupo mentre Dawn doveva fare la foto ad un nido di calabroni. Ad Ella era toccato il cervo mentre a Dave uno scorpione. L’ultima estrazione toccò a Gwen:-Uno squalo!?Spero tu voglia scherzare Mclean!-la dark era incavolata dopo aver estratto quell’animale:-Mi spiace ma gli animali non si posso cambiare!Vi auguro una buona foto a tutti!-e detto questo il conduttore suonò la sua trombetta rossa per annunciare il via alla gara. Tutti ragazzi partirono,tranne Gwen:-Scusa tu perché rimani ancora qui?-chiese l’uomo non capendo:-Mi rifiuto di dover fare la foto ad uno squalo!Potrei morire!-esclamò la ragazza di Trent:-Se vuoi perdere la sfida in questo modo…peccato che non potrai gustarti tutte le prelibatezze che ti ho elencato prima…-Gwen prese di nuovo quel biglietto che aveva pescato e si mise in marcia verso la spiaggia:-Ma sappi Mclean che lo faccio solo per quel cibo!-disse la gotica allontanandosi:-E’proprio facile farli fare tutto quello che voglio hahahah-rise il presentatore. La gara così poté avere inizio!Scott si stava recando alla palude per vedere di riuscire a trovare un coccodrillo,anche se il ragazzo mostrava un’aria spaventata.
[Scott nel confessionale]
:-Almeno cerchiamo di vedere il lato positivo…meglio un comune coccodrillo che uno squalo!-naturalmente ogni riferimento a Zanna è puramente casuale
[/]
Il rosso da lontano intravide due grossi coccodrilli e non ci pensò due volte prima di andare:-Ehi ciao cari coccodrilli!Vi va di fare una foto insieme?-chiese il campagnolo;un alligatore però non sembrava accettare e si diresse verso Scott:-Allora sei tu quello che vuole farsi un a bella foto con il barone Scott il grande,eh?-disse il ragazzo facendo la vocina dolce ma…:-Ahia!!!!-gridò il rozzo:-Perché mi hai morso la chiappa!?-il coccodrillo si sentiva minacciato e cominciò a dare la carica a Scott:-Oh no!No no no no!Ahhhh-e il poveraccio non poté fare altro che darsi alla fuga.
[Scott nel confessionale]
:-Ok…forse questo round lo vince lui,ma ancora Scott il grande non si arrende!Mi è venuta in mente un’idea diabolica hehehe…-di che stai parlando?
[/]
La scena si spostò su Ennui,che invece camminava tranquillo tranquillo per la foresta;il gotico teneva gli occhi chiusi e non si accorgeva nemmeno dei rumori rilassanti e belli che offriva la natura:-Vi prego cari uccellini…mi urta il sistema nervoso sentirvi cantare…-disse l’amico di Crimson ad un paio di uccellini che erano nel loro nido;immediatamente quest’ultimi non emisero nessun’altro tipo di canto. Il gotico procedeva in silenzio e come se avesse captato qualcosa,aprì gli occhi:una grossa tarantola velenosa era sopra un ramo di un albero e il ragazzo dark si avvicinò:-Questo si che è un colpo di fortuna…-disse Ennui con la sua classica voce pacata:-Vieni qui…-il ragno si mise sopra la mano del ragazzo e così,quest’ultimo non ebbe particolari problemi a fare la sua foto:-Ok fatto…grazie piccolo amico…-e immediatamente il ragno tornò dov’era ed Ennui si diresse di nuovo alle baracche. Ad assistere tutta la scena però c’era Josee,nascosta dietro ad un albero,che guardava con un occhio non poco rassicurante.
[Josee nel confessionale]
:-Sapete…non ci ho mai fatto particolarmente caso ma…forse anche Ennui mi può rappresentare una minaccia…avete visto come ha scattato la foto?Gli è bastato solo un secondo…-cavolo però Josee,per te sono tutti delle minacce!
[/]
La pattinatrice osservava ogni albero della foresta;in attesa di vedere qualche scoiattolino che faceva capolino dalla chioma di qualche arbusto ma niente…:-Oh andiamo!Possibile che non ci sia nessuno scoiattolo nei paraggi?-si lamentò Josee:-Quanto detesto gli animali!-ma ecco che da lontano l’animaletto in questione,fece la sua entrata in scena:-Oh si!Sento già il profumo della vittoria…e anche quello delle pietanze che mi farà lo Chef,certo-la ragazza lentamente e in modo cauto si stava dirigendo verso l’albero dove aveva visto lo scoiattolo:-Ehi piccolino…voglio solo fare una foto con te-l’animale mise il capo fuori da dietro il tronco dell’albero:-Così da bravo!Segui la mia mano-ma inaspettatamente lo scoiattolo si diede alla fuga e con la sua velocità era inevitabile che la pattinatrice lo raggiungesse:-Bravo bravo,scappa!Ma tanto prima o poi ti ritroverò!-esclamò Josee.
[Josee nel confessionale]
:-Probabilmente ho cantato vittoria troppo presto!Quegli animali sono veramente molto veloci-ecco che la ragazza scopre l’acqua calda!
[/]
La situazione invece non era delle migliori per la gemella buona Sammy. La ragazza si era recata vicino ad un grosso stagno in cerca del suo serpente mortale ma la paura era troppa per lei:-Non posso farcela…quanto vorrei avere Duncan qui con me che mi sostiene…-disse tristemente la bionda:-Allora ti accontento subito!-come per magia,il punk coi capelli verdi era arrivato:-Duncan!?Ma tu che cosa ci fai qui!?-Sammy era stupita:-Sono venuto per darti una mano col tuo animale-spiegò il delinquente:-Ma tu non dovevi pensare al tuo orso?-domandò la sorella di Amy:-Quello può aspettare…prima voglio aiutare te…-Sammy era sbalordita:-Io non posso accettare il tuo aiuto!Rinunceresti a dei cibi deliziosi solo per darmi una mano?-Ehi piccola,io sono forte e possente,tu sei un po’magrolina per i miei gusti!Meriti più te quel cibo che di me-la bionda si stava per commuovere:-Continuo a dire che nessuno ha mai fatto dei gesti così generosi per me,ti ringrazio Duncan!-i due si fissarono nuovamente negli occhi:-Allora accetti il mio aiuto?-richiese il punk:-Solo se…mi concedi che ti aiuti anch’io con il tuo orso-rispose Sammy:-Affare fatto!-esclamò Duncan a seguito di un bell’abbraccio:-Diamoci da fare allora!-disse convinta la ragazza.
[Duncan nel confessionale]
:-Quella ragazza mi fa impazzire cavolo!Muoio dalla voglia di dirle quello che provo,ma non voglio che le sembri un rammollito!-
[/]
Nel frattempo,Sky era diretta verso la spiaggia per fare la sua foto con un branco di meduse:-Ok,sono solo delle piccole medusine,non c’è niente da temere!-diceva tra se e se la ragazza per farsi coraggio mentre correva:-Da laggiù vedo la spiaggia!Sono quasi arrivata-pensò l’atleta. Fatto sta che anche Gwen era nei paraggi e le due si incontrarono:-Oh…ciao Gwen!-salutò Sky:-Ciao!Sembrerebbe che tutte e due dovranno tuffarsi in acqua!-disse la gotica sorridendo anche se dentro lei aveva tanta paura:-Che sfida stupida!Certo che Chris ha esaurito tutte le sue idee migliori!-esclamò la ragazza coi capelli neri:-Vabbè,ho affrontato sfide più peggiori di questa!Ma senti…-Che c’è?-chiese l’atleta:-Se noi due…solo per questa sfida facessimo gioco di squadra e ci aiutassimo a vicenda con le nostre foto?-propose la dark:-Mi pare un’ottima idea!-rispose Sky:-A me va bene anche se vinci te ma non deve vincere quel gotico buono a nulla di Ennui-spiegò la ragazza di Trent:-Voi due siete proprio nemici giurati,eh?-sorrise l’atleta:-Non scherzo Sky!Lui ha eliminato Trent e mi ha fatto da “padre” per metà stagione!Voglio che se ne vada!-disse Gwen furibonda:-D’accordo;se vinco questa sfida forse potrei eliminarlo io per te!-Dici davvero?-la finalista della prima stagione era entusiasta:-Certo!Ma voglio che dopo l’eliminato sia…-Sky si interruppe:-Sia?-domandò la dark:-Sia…-l’atleta non riusciva finire la frase e Gwen non capiva:-Sia…-Me lo dirai dopo,ora dobbiamo vincere questa sfida!-disse la nemica giurata di Heather:-Si…-
[Sky nel confessionale]
:-Non capisco perché non sono riuscita a finire la frase!Stavo per dire che il prossimo eliminato sarebbe stato Dave ma non so che cosa mi ha bloccata!-io un’idea ce l’avrei…
[Gwen nel confessionale]
:-E’perfetto!Mi sto facendo molti alleati in questo periodo!Dawn vuole eliminare Ennui e ora ho convinto anche Sky;se riesco anche a convincere Scott,sono a cavallo. I soldi ora sono passati in secondo piano,quello che voglio è avere la soddisfazione di mandare a casa quel prepotente con la faccia truccata!-dici sul serio Gwen?!I soldi in secondo piano!?
[/]
Ma adesso passiamo alla canterina Ella che nel frattempo era in una foresta piena di animali di vario genere;tutte le creature la seguivano e cantavano insieme a lei:-Non c’è nulla di più bello al mondo che passeggiare assieme agli amici della natura,ho ragione miei cari uccellini?-chiese Biancaneve ai volatili. Quest’ultimi cinguettarono come se stessero rispondendo di si:-Magari per attirare il cervo,dovrei cantargli una canzoncina-pensò la ragazza col vestito rosa e così fece:-Vieni qui mio bell’amichetto,assieme a me andiamo a passeggiar per i prati in fiore e tra mille profumi diversi…coraggio caro cervo!Vieniiii con meeeeee-l’assolo della ragazza si sentì per tutto il bosco tant’è che venne sentito anche da Dj che era nei paraggi per trovare un lupo:-Che voce stupenda che ha Ella…-Dj (che era sempre truccato da gotico) sorrise guardando in avanti e si mise una mano al petto,vicino al cuore come se quella voce l’avesse colpito nel profondo.
[Dj nel confessionale]
:-Ella è una ragazza veramente adorabile lo so,ma lei sta con Dave e non c’è speranza che si metta con uno come me!-disse sconsolato e triste il povero mammone.
[/]
La fanciulla era riuscita tramite il suo canto,a far avvicinare un grosso e maestoso cervo:-Bravo piccolo!Ti chiedo solo di fare una foto innocua con me e poi te ne potrai andare…-il cervo si avvicinò come se avesse accettato sul serio la proposta e si mise anche in posa:-Ok…ora possiamo fare la foto!-ed Ella la scattò:-E’venuta proprio bene,grazie amico mio!Meriti una ricompensa-e la principessa diede all’animale alcune bacche che aveva raccolto in precedenza:-Spero che ci rivedremo presto…-disse la ragazza salutando il cervo:-Ehi Ella!-Dj fece la sua entrata in scena:-Ciao Dj,come va con la tua foto…?-chiese Biancaneve molto timida:-Ancora niente…-rispose imbarazzato il ragazzone:-Ah…ce la puoi fare…-il dialogo tra i due non era mai stato così imbarazzante:-Allora io…meglio che…vada…-disse Dj titubante:-Già…buona fortuna…-e i due si salutarono.
[Ella nel confessionale]
:-Perché non riesco a parlare con Dj come un tempo?Appena ci siamo visti non smettevamo mai di parlarci e passavamo del tempo insieme…mi manca il vecchio Dj,spero che lui torni come prima…-Ella stava quasi per piangere lì dentro.
[/]
La sfida invece non stava avendo dei risvolti postivi per Dave,il quale camminava molto lentamente per timore di essere attaccato da qualche strano animale:-Io!?Uno scorpione!?Non ce la farò mai…-disse Dave guardandosi attorno con aria impaurita. Il caso vuole che però apparve veramente un grosso scorpione da dietro un cespuglio e potete immaginare la reazione di Dave:-Oh mamma!!!!-il ragazzo sobbalzò e cadde all’indietro. Lo scorpione si stava avvicinando al magrolino e quest’ultimo era disperato:-Vi prego qualcuno mi aiuti!-continuava a gridare il ragazzo col maglione. L’insetto era sempre più vicino e Dave era bloccato da un grosso muro di pietre e quindi non aveva via di fuga:-Aiutooo!!!!-ma qualcuno gli si parò davanti:-Fermo dove sei!Non lo sai che è da cattivi attaccare una persona indifesa?-era Dawn infatti che era intervenuta:-Dawn?Grazieee!!-il magrolino era felicissimo di vedere la naturalista:-Fai la foto al tuo insetto così poi lo posso liberare-disse la bionda tenendo l’insetto tra le mani:-Ok…-Dave anche se era molto disgustato da quell’animale scattò la foto:-Ora puoi andare piccolo…-la nana rimise a terra l’animale e lo accarezzò:-Ma non ti fa un po’schifo?-domandò Dave:-Sei proprio insensibile!Solo perché è un insetto un po’più bruttino degli altri,non vuol dire che faccia proprio schifo!-Dawn si era arrabbiata dopo una simile domanda:-Ehm…scusa…hai ragione. Ma perché mi hai voluto dare una mano?-chiese il magrolino:-Ti vedevo in seria difficoltà e anche se le squadre si sono sciolte,questo non significa che tutti si devono odiare e non aiutarsi-rispose la bionda:-Mi sembra giusto…grazie ancora!Ma la tua foto?-domandò nuovamente il ragazzo:-L’ho già fatta da tempo!Dimentichi forse che io sono una naturalista?-Dave aveva già la risposta:-Ora però dobbiamo tornare da Chris…-e i due si incamminarono.
[Dawn nel confessionale]
:-Io non sono una che ha voglia di fare guerra contro tutti;la pace è l’unica cosa che mi interessa ma anche rendere lode alla nostra cara Madre Natura-sappiamo già come è fatta Dawn dai.
[/]
Intanto Josee (che all’inizio era sicura di se stessa) era messa male con la foto:il suo scoiattolo scappava di continuo e la pattinatrice cominciava ad essere stanca:-Vigliacco…traditore…ma io…io…ti prenderò…-la ragazza si era appoggiata accanto ad un albero ed era veramente sfinita:-Devo trovare un modo più efficace per fargli la foto-e Josee si mise a pensare ed a elaborare delle idee:-Bingo!Mi servirà dell’ovatta,del rossetto e un fiocco!-e la pattinatrice si mise all’opera. Che cosa voleva fare Josee?
[Josee nel confessionale]
:-Questa è l’ultima idea che mi è venuta in mente e devo cercare di fare presto!Spero che funzioni perché potete togliervelo dalla testa che la sottoscritta se ne torna casa stasera-come è agitata la signorina!
[/]
La pattinatrice con i vari materiali che aveva preso si era costruita un pupazzetto a forma di scoiattolo:aveva dipinto l’ovatta di marrone,gli aveva messo un fiocco rosa sulla testa e aveva anche messo il rossetto:-Vediamo chi è il più furbo ora scoiattolino hehehe…-e mentre l’amica di Jacques rideva,ne approfittò per nascondersi dietro un cespuglio. L’animale in questione fece capolino e sembrava effettivamente interessato a quel pupazzo fatto da Josee:-Da bravo,avvicinati…-il roditore analizzò con cautela lo scoiattolo finto ma proprio in quel momento:-Eccomi!!!-Josee si alzò di scatto da dietro la pianta e fece la sua foto anche se l’animaletto scappò subito dopo:-Bene scappa,tanto ho già fatto la foto hahahaha!-e anche la pattinatrice in questione si apprestò a raggiungere Chris. Nel frattempo Duncan e Sammy si erano procurati una corda resistente e bella spessa da poter utilizzare per bloccare per qualche istante l’anaconda:-Sai già quello che devi fare Sammy!-disse il punk tenendo la corda in mano:-Sei sicuro che devo fare solo la foto?Non hai bisogno che ti aiuti a fare qualcosa?-chiese la gemella buona:-No!Nella prima stagione ho fatto anche a botte con un grosso alligatore,imprigionare con una corda un’anaconda sarà un gioco da ragazzi-disse l’ex ragazzo di Courtney e Gwen determinato:-Ma non sei obbligato a farlo…-insistette la bionda:-Smettila di preoccuparti e piuttosto concentrati per scattare la foto al momento giusto-Ok…-la sorella di Amy però non sembrava convinta del piano. Duncan si tuffò nello stagno e cominciò a nuotare:-C’è qualche cosa?-chiese Sammy:-Mi pare che qui non ci sia nessun serpente perché ahhhh!!!-il punk urlò a più non posso e fu trascinato nel fondale dello stagno:-Duncan?Duncan?Duncan!!!-la ragazza era invece disperata,ma il delinquente riuscì a tornare in superficie con una grossa anaconda legata tramite la sua corda:-Che ti avevo detto?Un gioco da ragazzi!-disse il punk anche se era stremato:-Sei un eroe Duncan!-esclamò la sorella di Amy che si stava per mettere a piangere:-Fai la foto adesso!-e la ragazza col maglione rosso obbedì:-E’stato più facile di quanto pensassi!-disse il ragazzaccio raggiungendo la sua amata:-Non so come tu abbia fatto ma è stato troppo mitico quello che hai fatto!-Sammy abbracciò il punk fortemente:-Se vuoi scusarmi ora…ho un orso che mi sta aspettando…-parlò l’ex detenuto:-Ma ti dovevo dare una mano,ricordi?-domandò la gemella buona:-Già…ti ho mentito!-Come??-chiese la bionda:-Tu devi andare da Chris per consegnargli la tua foto-spiegò Duncan:-Non se ne parla,vengo con te!-la gemella senza il neo sulla faccia sembrava decisa:-Me ne pentirò…puoi venire basta che tu stia attenta!-disse il ragazzaccio:-Evviva!!!!-esultò la sorella di Amy e insieme si diressero verso una caverna dove solitamente abitava un orso. Intanto Sky e Gwen si erano tuffate in acqua per fare le loro rispettive foto. L’atleta stava nuotando velocemente ma da lontano vide una piccola medusa dal colore violaceo che era vicino alla superficie:-Gwen!!!-disse la ragazza mettendo la testa fuori dall’acqua:-Hai trovato qualcosa Sky?-chiese la gotica:-Ho visto una medusa,ma me ne serve un branco per fare la foto!-spiegò la ragazza che aveva dato il due di picche a Dave:-Prova a guardare sotto di te!-disse la dark e Sky rimise la testa sott’acqua:c’erano almeno altre sei meduse sotto ai piedi delle due ragazze:-Perfetto!Dovrei trovare l’inquadratura adatta per fotografare tutte le meduse-disse l’atleta:-Te la faccio io la foto!-propose la ragazza di Trent:-Ok grazie!-Sky entrò nuovamente in acqua e si mise in posa;però le meduse si stavano avvicinando un po’troppo alla ragazza:-Fatto!Sky puoi tornare in superficie-disse Gwen:-Ahia!!!!-urlò dal dolore l’atleta:-Che hai fatto!?-Una di quelle meduse…mi ha pizzicato ahia!!!-Sky era disperata:-Torna sulla spiaggia e bagna la zona dove ti ha punto la medusa con dell’acqua di mare-spiegò la nemica di Heather:-Lo so…ma fa male…-Pensi di farcela a tornare a riva da sola?-domandò la finalista della prima stagione:-Penso di si…-e Sky molto lentamente provò a tornare sulla costa.
[Sky nel confessionale]
:-Che dolore atroce!Spero che questa tipologia di medusa non sia mortale…no non lo è…vero?Vero!?-almeno sei riuscita a fare la foto Sky!
[/]
Nel frattempo Scott non se la stava passando affatto bene perché i coccodrilli stavano ancora cercando di sbranarlo:-E dai ragazzi!Parliamone!!!-disse il rosso che correva tra le acque anguste della palude:-Mamma!!!!-gridava il ragazzo mentre i due alligatori lo stavano inseguendo:-Se doveste rivedere mia madre ditele che le ho sempre voluto bene ahhhh!!!-disse Scott girandosi verso la telecamera e rivolgendosi al pubblico a casa. La corsa sembrava non finire mai fino a quando il campagnolo cadde nell’acqua per colpa di una pietra che non aveva visto:-Oh mio Dio!!!-i coccodrilli erano sempre più vicini:-Dai andiamo!!Volevo solo fare una foto stupidi alligatori!Cioè no volevo dire…-ma gli animali sembravano che avessero capito che Scott li avesse chiamati “stupidi”e allora attaccarono:-Noooooo aiuto!!!!-urlava a squarciagola il rozzo anche se la telecamera non aveva ripreso quella scena.
[Scott nel confessionale]
 
:-Ma perché tutti gli animali mi detestano?-pianse il rosso che era ricoperto di lividi e ferite.
[/]
Duncan e Sammy invece erano giunti alla grotta dove abitava un grosso orso tutto marrone;i due si erano nascosti dietro ad alcune piante per non essere visti:-Facciamo come prima!Io sistemo l’orso e tu scatti la foto!-spiegò il punk:-Ma io vorrei fare qualcosa di più per aiutarti!-si lamentò la bionda:-Ho solo paura che tu ti faccia male,io invece ho un po’di esperienza nell’ambito della lotta-Hai ragione…-annuì la gemella buona. Il delinquente allora si diede da fare e si avvicinò all’animale che nel frattempo aveva la testa dentro un nido di api per mangiare il loro miele:-Sii prudente Duncan…-disse Sammy a bassa voce. Il punk era molto vicino all’orso e fu allora che gridò:-Ehi orsacchiotto!!!-immediatamente l’animale si girò (sempre con la faccia incastrata dentro il nido):-Vieni a prendermi se ne hai il coraggio!-e il punk sferrò un potente calcio nella pancia dell’orso;quest’ultimo tolse la testa dal nido e prese la rincorsa contro il ragazzo:-Duncan attento!!!-esclamò da lontano la sorella di Amy ma l’ex detenuto aveva portato con se una rete molto grande e la lanciò addosso al mammifero:-Preso!-disse entusiasta il punk mentre l’orso era in trappola:-Bravissimo!!!-disse Sammy avvicinandosi:-Fammi la foto adesso!-e la bionda eseguì quel comando:-Fai vedere come è venuta-Duncan prese la macchina fotografica e osservò:-Ti hanno mai detto che hai un futuro come fotografa?-domandò il ragazzaccio sorridendo:-E’venuta così bene la foto?-anche la ragazza era stupita di se stessa:-Sei la migliore!-No,tu sei il migliore!-No tu lo sei!-e i due andarono avanti così per almeno un minuto:-Ok ok…siamo bravi entrambi…-interruppe la gemella:-Anche se le squadre si sono sciolte,voglio giocare insieme a te-parlò l’ex detenuto:-Anche io!-e dopo un attimo di silenzio i ragazzi si recarono da Chris. Nel frattempo Sky era arrivata alla spiaggia e faceva come le aveva detto Gwen:bagnarsi la zona del corpo dov’era stata punta con dell’acqua di mare;ma la gotica intanto doveva pensare al suo animale:-Ehi squaletto…non sono una tua preda ma volevo farti una foto…-disse la dark guardandosi attorno sul pelo dell’acqua;improvvisante sentì dal fondo qualcosa di molto grosso che si stava avvicinando e come previsto…era un grosso squalo o più precisamente era Zanna,il compagno di giochi di Scott:-Che bei denti che hai!Magari possiamo immortalarli con una foto?-chiese l’ex ragazza di Duncan facendo un finto sorriso al pesce ma quest’ultimo sembrava non accettare:-Non mangiarmi ti prego!-Gwen era già andata nel panico ma le venne una proposta per la testa:-Se ti fai fare una foto,la prossima volta ti porto Scott!-e lo squalo come ben capite ad una simile proposta,non sapeva rinunciare e così accontentò la ragazza:-Grazie mille!-e quel pesce mutante tornò a farsi gli affari suoi.
[Gwen nel confessionale]
:-Wow!Non sapevo che sarebbe stato così facile,ma spero che Zanna si dimentichi della proposta che gli ho fatto hehehe…-
[/]
La sfida era giunta al termine e con o senza foto,tutti i concorrenti dovettero raggiungere il luogo di ritrovo che era prefissato alle baracche. Chris era assieme a Chef in quel momento e tutti i campeggiatori consegnarono le loro foto:-Bene vit…ehm concorrenti,chi avrà fatto la foto migliore riceverà l’immunità e stasera potrà mangiare della roba spettacolare-disse Mclean e di nuovo a tutti i ragazzi venne l’acquolina alla bocca:-Naturalmente Scott sa già che ha perso visto che non mi ha portato niente-parlò l’uomo diventando serio:-Non è colpa mia se quegli animali erano così agitati!-si giustificò il rozzo:-Passiamo oltre…chi ha scattato la foto con l’orso?-chiese il presentatore:-Io Chris!-esclamò Duncan:-Mi spiace Duncan ma l’orso è legato e questa foto non è per niente al naturale,hai perso!-spiegò il conduttore:-Al naturale!?Mi prendi in giro!?-il delinquente si era già alterato:-Dai Duncan sarà per un’altra volta-lo consolò Sammy:-Anche le foto dell’anaconda e delle meduse non vanno bene!-esclamò Chef stavolta:-Perché?-chiese Sky:-La tua è sfocata mentre l’anaconda è legata-rispose il cuoco:-Anche quella di Dave e di Gwen sono sfocate-mano a mano tutti i giocatori si stavano arrabbiando perché avevano quasi rischiato la vita per niente:-Dj ha coperto metà del lupo nella sua foto-disse l’uomo:-La stessa cosa che ha fatto Josee-commentò Chef:-Io!?Ma io merito l’immunità,non potete scartarmi in questo modo!-si irritò la pattinatrice:-Stai zitta e mettiti al tuo posto-si intromise Scott:-Tu chiudi il becco invece!-tra i due antagonisti c’era ancora dell’odio profondo:-Mi aspettavo di meglio da te Dawn!-disse Chris alla nana:-Ma la foto vincitrice di stasera è quella di…-si creò così un momento di supsense:-Quella di Ella!!!Complimenti!!-annunciò il presentatore:-Oh grazie grazie!Sono senza parole-disse felicissima la fanciulla:-Ma perché la mia foto non va bene?-chiese giustamente Ennui:-Ti devo pure rispondere?Cavolo!Mette i brividi la tua foto!-spiegò velocemente Mclean.
[Ennui nel confessionale]
:-Che ci posso fare se sono un gotico…?Il peggio è che ha vinto quella ragazza sempre con il sorriso stampato in faccia…che delusione…-anche io sinceramente avrei optato per la foto di Ella.
[/]
:-Ella!Se vuoi sei libera di poter portare qualcuno con te per condividere la deliziosa cena di stasera-disse il conduttore:-Davvero?Vorrei potervi invitare tutti amici miei ma preferirei che stasera fosse Dj a condividere la cena con me-il ragazzone all’udire di quelle parole rimase a bocca aperta:-Mi inviti…per stasera?-Certo!-i due si guardavano negli occhi ma sapevano già cosa li diceva il loro cuore:-Tu non andrai Dj…-si intromise il compagno di Crimson:-Perché no?-chiese il mammone:-Quella tizia emana troppa energia positiva…lasciala stare…-ma a sua volta fu Gwen ad intromettersi:-Sei tu quello che li deve lasciare stare,Ennui!Smettila con questa cosa del diventare gotici-disse la dark:-Oh Gwen…anche tu sei sempre così positiva…mi dai sui nervi…-la gotica a quell’affermazione non sapeva che cosa dire:-Ma allora Dj verrai a cena con me?-richiese dolcemente la canterina:-Ma cer…ehm volevo dire…ovvio che no!-esclamò bruscamente il ragazzone dalla pelle scura:-Così si fa Dj…-Ennui accennò ad un lieve sorriso:-Oh ok…-Ella si stava per mettere a piangere ma trattenne le sue lacrime:-Ehi!Perché hai invitato Dj a cena e non me!?Sono il tuo fidanzato!-prese parola Dave stavolta:-Scusami tesoro ma io cerco di farlo tornare normale e…-ma Ella fu interrotta:-E!?Ma ti sembra una scusa valida?-gridò il magrolino:-Datevi tutti una calmata!-ripristinò l’ordine Mclean:-Avrete tutta la serata per discutere perché stasera non ci sarà la cerimonia del falò!-annunciò l’uomo:-Che cosa!?-esclamarono in coro tutti i ragazzi:-In fondo anche io ho un cuore e per celebrare la fusione delle squadre,ho deciso di non eliminare nessuno di voi stasera-e dopo quell’annuncio tutti i concorrenti saltarono di gioia(tranne Ennui ma non sto più a scriverlo):-Solo per questa volta perché poi dalle prossime puntate,eliminazioni a go go!-disse il presentatore:-E ora levatevi di torno e tornate alle vostre casette;tranne Ella ovviamente che verrà alla mensa per pranzare come una regina!-e così il gruppo si divise.
[Dave nel confessionale]
:-Come è possibile che la mia ragazza abbia deciso di invitare a cena uno come Dj invece che il sottoscritto!?Questa non la passa liscia,appena la vedo gliele dico quattro-Dave più irritato di così non si era mai visto!
[/]
La notte calò e il sole abbandonò il cielo cedendo la scena alla Luna e alle sue stelle;alla casetta dei ragazzi nel frattempo si era acceso un forte dibattito invece:-Devi stare alla larga dalla mia fidanzata!-era Dave che se la stava prendendo con Dj:-Te l’ho già detto…lei per me vale meno di zero…-si giustificò il mammone:-A me non mi pare!So che c’è qualcosa di nascosto tra voi due e scoprirò che cosa!-e detto questo il magrolino uscì sbattendo la porta dietro di se:-Hai fatto la cosa giusta a rifiutare quell’invito…-prese parola Ennui che aveva appena finito di rifarsi il trucco:-Lo so padrone…l’amore è un sentimento stupido…-Vedo che hai imparato…-l’atmosfera era diventata cupa in quella baracca. Il magrolino Dave era andato a farsi due passi nei pressi della mensa per non allontanarsi troppo ma qualcuno arrivò:-Tu che ci fai qua?-Sky stava facendo la sua corsetta serale ma si fermò all’istante appena vide Dave:-Che ti importa!?-rispose in tono brusco e maleducato il ragazzo:-Allora non dirmelo se non vuoi…-l’atleta stava per riprendere il suo allenamento ma il magrolino la fermò:-Scusa Sky…non volevo risponderti male è che sono molto arrabbiato!-la ragazza si girò verso Dave:-E’per oggi?Hai paura che Dj ti porti via Ella?-l’atleta aveva azzeccato in pieno il punto della questione:-Si…mi sento solo in questo momento…non so di chi potermi fidare…-Sky non disse niente ma guardò il ragazzo:-Mi spiace che tu ti senta così…-era l’unica cosa che l’atleta ebbe detto:-Non ti preoccupare,torna a fare la tua corsetta-disse il magrolino:-Se vuoi…puoi venire a farmi compagnia…-disse la ragazza sorridendo leggermente:-Non ho voglia scusa…-i due non sapevano che dirsi:-Ok…allora ci vediamo domattina-e Sky riprese il suo allenamento:-A domani…-disse a bassa voce Dave guardando Sky mentre si allontanava sempre di più. Il magrolino rimase per alcuni secondi a fissarla con la bocca aperta per poi tornare sui suoi passi;mentre alla mensa,Ella si sentiva sola e spaesata:-Vorrei tanto che ci fosse Dj qui con me…-pensò tra se e se la fanciulla:-Ella a quanto pare si sente sola!-era entrato Mclean senza permesso:-E lei che ci fa qui?-chiese Biancaneve non capendo:-Devo concludere questa puntata!-rispose l’uomo:-Ella si sente sola!Dave è arrabbiato!Gwen medita un modo per poter eliminare Ennui!Che cosa accadrà?Chi verrà eliminato la prossima volta?Lo scoprirete solo restando qui su…A Tutto…Reality…Il ritorno dell’isola di Pahkitew!-finì di parlare il presentatore:-Era proprio necessario concludere qui alla mensa l’episodio?-chiese Ella mentre la puntata terminò.
 
ANGOLO AUTORE:
Eccomi di ritorno con un nuovo capitolo!Spero che anche questo sia di vostro gradimento come gli altri e mi scuso per il ritardo nella pubblicazione,ma questo è un periodo duro per quanto riguarda la scuola dato che sono sommerso da verifiche ed interrogazioni. In ogni caso ringrazio tutti coloro che stanno continuando a seguire questa storia e vi lodo per la vostra pazienza (so che aspettare due settimane per vedere un nuovo capitolo è tanta roba). Spero di non fare ritardi stavolta e noi ci risentiamo con il prossimo capitolo,alla prossima!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: burrasca