Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Melissakiss    04/07/2009    2 recensioni
Wonder era sospeso nella tipica luce bluastra dei tramonti dei vari regni:Nella famosa accademia di magia, come ogni sera le gemelle erano nelle loro camere, impegnate a fare i compiti, si preparavano agli esami, ormai imminenti..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevano cenato insieme. Una cena tranquilla, assolutamente, innocente, avevano fatto qualche chiacchierata.

E si erano scambiati un bacio sfuggente, che però gli aveva fatto esplodere il cuore nel petto.

Era attratto da lei, gli sembrava di ritornare bambino e moriva dalla voglia di rivederla.

 

Quando la porta si aprì, alzò il viso era un messaggero di corte “scusi se la disturbo principe Shade ma c’è qui la principessa Rein..dice di avere una cosa da consegnarle.”

Rein!? “va bene..lasciala passare” gocciolante di pioggia, Rein fece irruzione nella stanza del ragazzo con in mano la misteriosa pianta mezza avvizzita.

“scusa se mi presento così, Shade, ma ci ho pensato, e ho deciso che forse potresti aiutarmi a salvare questa pianta…” Posò la pianta zuppa sul pavimento. “vedrò che posso fare” le disse lui.”allora ci penserai tu?”la ragazze fece un largo sorriso. Shade guardò la piantina, era quasi un caso disperato.”farò il possibile, però non posso prometterti niente”.

“oh grazie..so che con te sarà in buone mani” si allungò per baciargli una guancia, facendo arrossire non poco il ragazzo.”non c’è alcun bisogno che mi ringrazi” disse lui con il suo tono freddo. “e perché no scusa? quando vuoi sai essere gentile e quindi ti ringrazio”disse lei sorridente “e va bene ho capito..ma adesso smettila di ringraziarmi” la ragazza le sorrise dolcemente. “certo che sei strana”.

“ma no sono solo una tipa irrequieta cambio sempre idea” affermò convinta lei. “non ti interessa la sicurezza?”

“non viene al primo posto nella lista delle mie priorità, e comunque la sicurezza è una cosa che deve partire da dentro” Quella per Shade, era una grande verità. “alcuni però potrebbero pensarla che ti annoi facilmente”

“no io non mi annoio mai..prendi me e Fine non stiamo mai ferme”le disse con il suo radioso sorriso.

“non a caso siete state soprannominate le principesse meno principesche di tutto il pianeta wonder” ribattè sarcastico lui. “si ma siamo state le stesse a salvare l’intero universo”

Lui era preso dal profumo inebriante di lei. Dovette reprimere il desiderio incomprensibile di sforargli i capelli. Shade si fece sempre più vicino. La stava provocando, perché sperava che, in quel modo, lei se ne andasse prima di commettere qualcosa di cui si sarebbe sicuramente pentito.  Lui prese a giocherellare con una ciocca dei suoi capelli azzurri. “ se non fosse stato così sicuro del fatto suo. Shade avrebbe detto che stava per perdere la testa.

Rein si chinò su un lato e sussurrò nell’orecchio del ragazzo”Shade..tu mi desideri?” sussurrò Rein al ragazzo.

“si”ammise lui, ma con riluttanza. Con una freddezza che la raggelò costringendola a ritrarsi.

“e questo..ti crea qualche problema?”

“si è così” ammise lui. “ti va di parlarne?” le domandò dolcemente. “no”.rispose schietto lui.

La ragazza lo fissava stranita.”allora amici?” gli porse la mano. Questa volta fu lui a guardarla stupito, ma gli porse la mano “amici”.gli rispose. “oh bene”. La ragazza se ne andò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Melissakiss