Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    21/05/2018    1 recensioni
Manca un solo giorno al matrimonio combinato tra Tianzi e Odisseus, un matrimonio che dovrebbe sancire l’unione tra Federazione Cinese e Britannia, tuttavia un evento messo in atto dopo il ritrovamento di uno strano congegno ancestrale cambierà radicalmente il corso degli eventi.
Nota: In questa realtà Akyto ha ucciso Shin prima che questi potesse mettere in atto il suo piano di distruzione di Pendragon. Akito ha però perso la vita durante la battaglia contro Shin. Inoltre Akito e Leila non hanno mai conosciuto Ayano, Yukiya e Ryò.
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 31

-11 ore al contagio/morte del 99% della popolazione mondiale

Tokyo
*Istituto Ashford*

Cornelia si trova all’interno dell’infermeria dell’istituto, assistita dalla dottoressa Marikawa, che per sua fortuna è sembrata rivelarsi immune al batterio alieno, almeno per il momento. La principessa tossisce e urla frasi sconnesse e senza senso mentre nell’istituto risuonano le urla di decine di studenti già infetti da ore e che ormai stanno per esalare l’ultimo respiro.

“La situazione è disperata, a breve l’Ashford sarà un enorme cimitero…” Pensa lei, asciugando il sudore dalla fronte della guerriera.

-Dottoressa… è il virus alieno vero? Che sta succedendo in questo istituto?-

-Si, è lui principessa… non pensi a quel che succede nell’istituto e risparmi le forze la prego!-

-Tanto sto morendo, lo so… mi dica solo che Euphi è al sicuro-

-Euphi? A chi si riferisce?-

-A mia sorella Euphemia che domande! Come osa!-

“Sta delirando… ha pur sempre 40 di febbre”

Poco dopo Cornelia perde i sensi, entrando in coma e morendo solo qualche minuto dopo.

Nel frattempo la situazione all’istituto si fa sempre più critica. Rivalz e Shirley sono entrambi riversi a terra in corridoio mano nella mano, come a voler attendere la morte accanto ai loro compagni Milly e Rolo, che già sono morti un’ora prima a causa del virus, mentre nell’istituto scene di disperazione e morte sono ben visibili ormai in ogni angolo della scuola, con studenti che piangono disperati dopo aver contratto il virus che lentamente li consuma. Ormai l’80% degli studenti è infetto e già il 50% di questi è passato a miglior vita.

 

*Aeroporto - Ikaruga*
Marianne si trova nella stanza di Saeko e Kallen ed è intenta a osservare il dottor Vangrey, svegliatosi poco prima, che cambia le sacche di antibiotico alle sue pazienti. Entrambe le donne versano ormai in condizioni disperate, Kallen pare aver perso quasi totalmente la vista mentre Saeko inizia a delirare a causa della febbre alta che la pervade. In quel momento Vangrey sta cambiando la flebo di Kallen e la rossa non può fare a meno di iniziare a piangere mentre tenta di mettere a fuoco il viso del medico, senza però riuscirci.

-Dottore… ormai non ci vedo quasi più- Piange, singhiozzando.

-Lo so…-

-Che mi succede?-

-Il virus della Borriella si nutre del sistema nervoso, probabilmente ha cenato con i tuoi nervi ottici… mi dispiace davvero non sai quanto…- In quel momento la abbraccia, stringendole il capo, il tutto mentre la pseudo loli li osserva.

“Dovrei pensare a Nunnally e a Lelouch ma… che posso fare? Non so nemmeno quando Nunnally verrà usata come esca da quel bastardo… Posso solo aspettare…”

-Ehi tu, ti chia… ti chiami Anya giusto?- A richiamare la sua attenzione è Saeko.

-Si, cosa c’è?- Si volta verso di lei.

-Sei molto carina lo sai? E pure sembri fuori dal tuo corpo…-

“Perspicace… ah, no! Sta solo delirando…”

-C’è qualcosa che posso fare per te Saeko?- Si avvicina al suo letto.

-Levati quella maschera antigas e baciami con passione amore mio!-

-Ma sei fuori?- Rimane sorpresa, sgranando gli occhi.

Nel sentire quel discorso Vangrey inizia a ridere di gusto, voltandosi verso le due.

-Saeko se vuoi io sono disponibile! Lascia perdere quella loli di merda, io sono più dotato! Ahahahaha !- Ride a squarciagola.

-Dot.. dottore! Le pare il momento di scherzare?- Lo riprende Kallen, strattonandogli il camice.

-Cosa c’è Kallen? Guarda che c’è abbastanza Itan Vangrey per tutte qui! Tranne per la loli, lei mi fa schifo!-

“Ma brutto sporco sudicione! Come osi, te la farò pagare quando tornerò nel mio corpo!”

Pochi attimi dopo il suono di una notifica proveniente dal cellulare di Anya la avverte di una nuova diretta live streaming direttamente dal palazzo del governatorato. La loli estrae il suo telefono e dopo aver sbloccato lo schermo apre la diretta e inizia a guardarla, subito avvicinata dal medico che sembra interessato a conoscere gli sviluppi della faccenda di Nunnally.

 

Inizio diretta

Tamaki appare sullo schermo, fiancheggiato da Suzaku.

-Cittadini di Tokyo, qui è il vostro amato priore Tamaki! Come avrete già saputo nelle ultime ore il dolore degli Orai si è diffuso in città e ha iniziato a mietere vittime a destra e a manca! Purtroppo gli Orai hanno pianto sulla nostra città a causa del mancato arrivo di Zero, che sembra non volersi far vedere, rifugiandosi come un vigliacco chissà dove. Tuttavia se Zero si mostrerà probabilmente gli Orai smetteranno di piangere, tuttavia non temete fratelli miei… gli dei salveranno dalle loro stesse lacrime tutti coloro che provano sincero amore verso di loro!-

Si interrompe e a quel punto Suzaku interviene.

-Zero.. anzi, Lelouch! Se mi senti sappi che tua è la responsabilità di ciò che sta accadendo a Tokyo in questo momento! Mi senti Lelouch!? Vieni e affronta gli Orai! Vieni e muori per il popolo Giapponese!-

Suzaku viene interrotto da Tamaki.

-Zero! Fra 1 ora mi troverai in cima al palazzo del governatorato in compagnia di Nunnally, se non verrai all’incontro lancerò quella mocciosa giù dal palazzo e di lei non rimarrà altro che il ricordo!-

Fine Diretta

 

Marianne resta immobile per qualche secondo, sconvolta dalle parole di Tamaki come anche dalle intenzioni che questi palesa nei confronti di Nunnally.

“No… perché vuoi fare questo? Perché?”

-Che storia strana eh mocciosa? Questi priori ora se la prendono anche con una loli in carrozzina… Ma mi chiedo come mai tanto astio nei confronti di Zero o… come cavolo di chiama… Lelluccio il Britanno?-

-Lelouch Vi Britannia…- Lo corregge Kallen.

-Probabilmente Tamaki vuole solo fargliela pagare per via della sua identità, ci ha nascosto un grande segreto dottore- A intervenire è Saeko.

-Non mi importa, per quanto mi riguarda Zero poteva essere pure l’imperatore Charles ma ha tirato fuori dalla merda i cavalieri neri e ci ha condotti alla vittoria! Un po’ di gratitudine no eh?- La riprende il medico.

“Beh… qualcuno ragiona qui, bravo dottore! Devo ricredermi su di lei!” A pensarlo è Marianne.

-Voi non conoscete Lelouch… Tamaki sta usando Nunnally per tendergli una trappola e ucciderlo… qualcuno dovrebbe fare qualcosa per impedirlo, io non voglio che Lelouch muoia!- Inizia a piangere.

-Dai bella non fare così, ce ne sono di figaccioni in giro! Non devi per forza pensare a Lelouch adesso! Su pensa a guarire!-

-Idiota! COGLIONE!- Gli inveisce contro, arrossendo.

“Kallen… allora se ti incazzi le forze le hai ancora…” Pensa lui.

-Dottore, ho bisogno del suo aiuto!-

-Che cosa vuoi mia cara loli dai capelli rosa?-

-Lei sa pilotare il mio cargo?-

-Certo ma mi hanno tolto la patente per guida in stato di ebrezza, è rilevante?-

-Come Knight of Six ripristino la sua patente all’istante! Dovrà guidare il mio cargo fin nei pressi del palazzo del goveranatorato e aiutarmi a recuperare la principessa Nunnally quando il priore la esporrà pubblicamente!-

-Ma non ci penso proprio! Tieniti la mia patente, io non rischio la pelle… non per una stronza come Nunnally che secondo me puzza pure di formaggio sotto i piedi!-

Nel sentire quell’affermazione del tutto inopportuna le tre ragazze lo fissano come volessero bruciarlo vivo con lo sguardo, cosa che lo mette a disagio e non poco.

-Ehi, a parte scherzi Anya, non posso lasciare qui le mie pazienti… non dopo quello che stanno passando, non dopo quello che Kallen sta passando…-

La rossa gli prende la mano, stringendogliela forte.

-Sciocco, vorrei riuscire a mettere a fuoco la tua faccia ma non posso, come non posso più pilotare… quindi come tue superiore ti ordino di guidare quel cargo e di salvare Nunnally, intesi?- Gli sorride.

“Kallen, lo vuoi davvero? Tu odi i Britanni… E poi io non so guidare i mezzi volanti...”

-Devi ubbidire a un tuo superiore dottore- A parlare è Saeko, che lo deride sotto i baffi.

In quel momento il medico inizia ad arrossire mentre è osservato anche da Marianne, che sembra non volergli togliere gli occhi di dosso.

-Bene dottore! Si prepari e prepari delle flebo di riserva per le sue pazienti, partiremo fra 30 minuti- Conclude, per poi uscire dalla stanza e andare a preparare il suo cargo per il decollo.

Vangrey le corre dietro e quando la raggiunge si rivolge a lei.

-Senti Aniya! Non sappiamo nemmeno dove verrà esposta quella ragazzina! Inoltre se non torniamo rischiamo di far morire anche le mie pazienti, te ne rendi conto?-

-DOTTORE! Si renda conto del fatto che le sue pazienti sono praticamente dei cadaveri che respirano!- La voce di Aniya raggiunge sia il medico che le due donne, che rimangono impietrite nel sentire quelle parole.

Il medico le si avvicina e la afferra per i vestiti, per poi strappargli la maschera antigas e scaraventarla a terra con in volto uno sguardo che le trasmette tutto il suo odio.

-BRUTTA STRONZA! PICCOLA BASTARDA! Quelle due tipe sono ancora vive e per quanto mi riguarda lotterò con le unghie e con i denti affinché lo restino il più possibile! Non sarò il migliore dei medici né un modello di rettitudine ma di certo non lascerò che una persona come te spari sentenze su persone a cui tengo!-

-Dottore… io… le chiedo scusa…- China il capo, versando qualche lacrima.

-Non è necessario, ti ho strappato la maschera e quando ti ammalerai ti tratterò esattamente come tu vuoi trattare Kallen e Saeko! TI lascerò crepare come una bestia, sappilo!- A quel punto le dà le spalle, tornando nella stanza delle due.

Quando rientra in stanza Kallen richiama la sua attenzione con qualche colpo di tosse, cosa che spinge il medico ad avvicinarsi al suo letto e a prenderle la mano.

-Ehi, tutto bene?-

-Non proprio… anche se già sapevo che sto morendo…-

-Non ti lascerò morire scema!-

Saeko volta il capo verso i due.

-Dottore, non ci prenda in giro la prego…-

-Saeko ha ragione, e poi anche se io sopravvivessi non potrei più pilotare il mio frame ne fare nulla di ciò che facevo prima… ormai sono cieca…- Scoppia in lacrime.

-Stupida!- La abbraccia.

“Mi prenderò io cura di te Kallen, ce la farai… devi farcela!”

Poco dopo Vangrey prende ben 10 sacche di antibiotico dalla borsa che Anya aveva portato con se e istruisce Saeko su come sostituire le sacche di antibiotico una volta finite. La ragazza afferra il concetto e promette che si prenderà cura di se stessa e di Kallen fino al suo ritorno. Con ciò il medico saluta entrambe e poi raggiunge l’hangar, dove Aniya sta già preparando il suo cargo per la partenza.

 

*Baia di Tokyo – Incrociatore Lotus*
L’incrociatore è da poco arrivato nei pressi della baia di Tokio dopo diverse ore di viaggio.

CC e Lelouch hanno appena finito di vedere la diretta trasmessa poco prima da Tamaki in cui gli dà istruzioni riguardo il loro incontro. Lelouch sa già che se vuole rivedere viva sua sorella altro non può fare se non assecondare le richieste dell’ex sottoposto, anche se l’idea non lo fa impazzire.

-Lelouch… che vuoi fare?-

-Mi sembra ovvio, salviamo Nunnally!- Si volta di scatto, fissandola truce.

-Ma è una trappola Lelouch! Ti prego pensaci bene!-

-So benissimo che è una trappola, ma vedi alternative? Se non interveniamo quel bastardo di Tamaki farà sfracellare al suolo Nunnally lanciandola dalla cima del palazzo!-

-Hai già un piano?-

-Ovviamente! Prenderemo un Knightmare dotato di ali e affronteremo Tamaki, cercando di ucciderlo-

-Hai visto cosa possono fare i priori no? E’ un suicidio!- A quel punto lo prende per le spalle, sperando di farlo desistere.

-Probabilmente hai ragione, ma sai bene che Nunnally è la mia ragione di vita, non posso non provare a salvarla…-

-Come vuoi Lelouch, io ti starò vicino come sempre ma… non voglio perderti…- China il capo, lasciando la presa sulle sue spalle.

-Non credo che Tamaki mi ucciderà, non subito… vorrà prendermi vivo per divertirsi con me pubblicamente…-

-già… speriamo che la cosa ci dia un qualche vantaggio ma non dimenticare che con lui c’è Suzaku, cosa vuoi fare con lui?-

-Li entri in gioco tu, probabilmente cercherà di affrontarci in qualche modo, con il suo frame o chissà come e dovrai distrarlo-

-Va bene Lelouch, conta pure su di me!-

Il ragazzo annuisce e poi invita la verde a seguirlo nell’hangar per andare a prepararsi e per preparare un frame in vista dell’imminente battaglia.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei