Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    22/05/2018    0 recensioni
[Capitoli dal primo al sesto in riscrittura - cambiato anche il titolo da "Nel Segno del Nero" a "Paint It, Black"]
Seguito di Sotto una cattiva stella.
La sua vita come Hermione Granger è sempre più un lontano ricordo per Hermione che sta iniziando ad abituarsi alla sua nuova vita, Hogwarts ed il suo vecchio io sono ormai un lontano ricordo, si sta facendo dei nuovi amici, e molti di quelli vecchi le sono vicini anche se altri li ha persi ed ha iniziato a capire un po' meglio se stessa, anche se in tutto questo ci sono diverse persone che vorrebbero spingerla a fare una scelta di cui non si sente ancora pronta: scegliere da che parte stare. Con la seconda guerra magica, che incombe su tutti loro, quella scelta è più vicina di quello che pensa.
Tra bugie, incantesimi ed altro... riuscirà a capire di chi può fidarsi?.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mondo Capovolto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel Segno del Nero

Un prezzo alto da pagare...ma era necessario?

 
Mentre Sirius ed Harry parlano, da un altra parte l'Hermione del futuro, accarezza una foto con aria assorta, è stata egoista questo lo sa benissimo, ma non ha potuto farne a meno.
"Ti salverò, amore mio" dice con un filo di voce, mette la foto al proprio posto, nella cornice ci sono due ragazze che sorridono all'obiettivo, tenendosi abbracciate per le spalle, in un angolo della cornice ci sono incise le iniziali H&A.
Ha differenza della sua contro parte più giovane, lei non ha avuto il coraggio di seguire il proprio cuore, ha preferito seguire ciecamente Silente compromettendo l'unica cosa bella che le è capitata da quando è nel mondo magico.
Non appena ha visto i propri ricordi cambiare, ha capito che era successo qualcosa, ma non ci ha dato poi molto peso, poi però ha visto dell'altro che non voleva credere fosse vero, che era troppo assurdo...
"Chissà come la prenderà Harry" dice tra sè, ma sa che non è il momento per pensarci, che ci penserà quando sarà il momento, ma fino ad allora deve trovare un modo per parlare con Alexa.
Soltanto lei sa come prendere in mano questa situazione, e capire che non ha avuto scelta, ha dovuto agire in quel modo per il bene di entrambe, forse è stato proprio quello a scatenare il tutto, il suo fingersi Piton l'anno e mezzo prima spingendo la sua versione più giovane a scoprire la verità sulle proprie origini.
Ma non ha pensato che sarebbe andata ad indagare.... ingenuamente ha pensato avrebbe fatto come lei, avrebbe ignorato il tutto, vivendo la sua vita come prima, invece la curiosità ha avuto la meglio.
"Anche se una cosa non la capisco" dice  tra sè pensierosa, facendo mente locale tra i ricordi acquisiti "che centra Remus con me?"
Più ci pensa e più la cosa le sembra non avere senso, ha troppi ricordi con Remus che si comporta da padre, ma lui non può esserlo giusto? Alla fine è già stato abbastanza strano scoprire di Bellatrix, ma Remus!
Questo vuol dire che farebbe di Teddy, il suo fratellino, ma se Remus è innamorato di sua madre...questo vuol dire che...
"Ti prego fa che non sia come penso" sussurra sul punto di piangere.
Teddy non si merita una cosa simile, no decisamente no... però è anche vero che stare nel mondo della magia le ha insegnato qualcosa è che le cose non sono mai come vengono spiegate nei film o nei libri babbani.
Quindi può sempre non succedere.


Durmstrang, anno 2010

"Dimmi ancora Resisti Teddy e ti ficco quella bacchetta in gola"
La persona si zittisce guardandolo storto, avrebbe dovuto lasciarlo morire, altro che aiutarlo!
Teddy Lupin si ritrova ad avere la febbre da cavallo da almeno tre giorni, un senso di stanchezza immenso ed un vuoto incolmabile nell'anima, come se qualcosa gliela stessa togliendo.
"Io ti avevo avvisato che non dovevi immischiarti con i morti" dice l'altro scettico.
"Non è quello idiota" dice il ragazzino stizzito, sente che è qualcosa di diverso "però cos'hai scoperto?"
Fa un respiro profondo, guardandolo come se fosse un caso disperato, il che probabilmente è vero ma sa anche che quello che ha scoperto non gli piacerà proprio per niente.
"Beh i morti sono in subbuglio, qualcosa sta cambiando" dice borbottando la cosa, tutt'altro che convinto nel dirglielo "ci sono alcune anime che sembrano essere...scomparse ecco"
"Scomparse?" domanda Teddy confuso.
"Si scomparse, come se non fosserò mai morte" dice con aria scettica, come se la cosa lo preoccupasse, a quelle parole Teddy aggrotta la fronte, domandandosi come sia possibile, i morti dovrebbero essere morti no?.
"Ed hai scoperto perchè io sto così?" domanda infine con sguardo troppo serio per un tredicenne.
"Si" dice reprimendo la voglia di non dirglielo "l'ho scoperto, stai male perchè...stai smettendo di esistere Teddy, qualcosa nel passato dei tuoi genitori è cambiato, ho visto succedere la stessa cosa a qualcun'altro"
"A chi?" domanda con un filo di voce.
"Non ti sei chiesto perchè fino ad ora nessuno della tua famiglia si è fatto vivo?"
Quelle parole gli cadono addosso come un macigno, una pugnalata al cuore avrebbe fatto meno male, questo è certo, gli si secca la gola non vuole crederci a quello che sente, ha dell'assurdo.
"Vuoi dire che..."
"Si" dice notando lo sguardo del ragazzino spegnersi a poco a poco "i tuoi fratelli adottivi ed i tuoi vari cugini non esistono più"
Fino a quando non diventa polvere spazzato via dal vento, com'è successo esattamente agli altri di quella generazione che ha pagato le conseguenze di ciò che ha deciso di fare una sola persona.
Che si autoconvince sia per amore.
"Ma a che prezzo?" domanda tra sè lo spirito, perchè l'ultima cosa che voleva Regulus è vedere un membro della propria famiglia fare quella fine, gli scappa una smorfia, pensando che deve fare qualcosa prima che la situazione precipiti.
Non è morto per vedere i Black dissolversi nella polvere in quel modo, di certo se può fare qualcosa lo farà, tanto che ora ringrazia tra sè Teddy che l'ha evocato in quel mondo, per quanto sia lui che il ragazzino non pensavano sarebbe finita così.





piccola nota d'autore:

Ed ecco il capitolo n°14!
Si lo so, l'ultima parte del capitolo fa tanto Infinity War ma dovevo in qualche modo spiegare cosa succede nell'altra linea temporale, ovvero quella dopo la fine dei libri, anche se spero che nessuno me ne voglia ma dove succedere per far capire come le cose si stanno incasinando.
Hermione è la prima che sta incasinando tutto, per aiutare la persona che ama, ed il motivo verrà spiegato nei prossimi capitoli, come verrà spiegata la presenza di un altro personaggio presente nei libri, che fino ad ora è stato nell'ombra...
Che altro dire? spero in qualche recensione! non importa se positiva o negativa!.
Detto questo...alla prossima!



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lyls