Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: A_blue_birdy    22/05/2018    2 recensioni
-Guarda che non è avvelenato se è questo che ti stai chiedendo.
-E io come potrei saperlo? Non ti conosco. Potrebbe essere uno scherzo da parte tua e di quegli altri là fuori.
Ecco come si sono conosciuti Gwen e Trent.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Trent | Coppie: Trent/Gwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi ricordate quando Le Marmotte Urlanti vinsero la prima sfida ed ebbero quel party in piscina? Ebbene, Trent si accorse che mentre tutti si divertivano, quella ragazza con i  capelli blu non si vedeva da nessuna parte.
Lui è fatto così, non gli piace quando le persone vengono lasciate fuori, così pensò: “Ok, facciamo qualcosa di carino per lei, proverò a portarle un muffin e le chiederò se va tutto bene. Immagino che per qualcuno deve essere davvero difficile trovarsi qui, lontano da casa e dalla famiglia, oltre allo stress delle telecamere e delle sfide…inoltre non sembra neanche che le piacciano più di tanto le persone qui al campo”.
Lei era chiusa nella sua cabina e stava disegnando qualcosa sul suo diario. In un primo momento sembrava seccata di vederlo. Prese il muffin, lo ringraziò, ma per qualche motivo evitava di morderlo.
-Non è avvelenato se è questo che ti stai chiedendo.
-E io come potrei saperlo? Non ti conosco, potrebbe essere uno scherzo da parte tua e di quegli altri là fuori.
-Ti giuro che non lo è.
E per mostrarle che non stava mentendo staccò un pezzo di dolcetto e lo mangiò.
-Ecco...bè...Grazie, allora…
Gli diede un morso ed era buonissimo.
-Perchè te ne stai qui tutta sola? Abbiamo vinto, stanno tutti festeggiando.
-Uhm io...sto bene da sola.
Di sicuro suonava meglio di “Faccio schifo con le amicizie e non ho amici". Forse era meglio cambiare argomento.
-Eri tu che suonavi Arabella* poco fa?
Chiese Gwen tornando al suo disegno. Trent non rispose però sorrise.
-Sei bravo.
Non suonava nemmeno come un complimento,più come un dato di fatto, ma lui fu felice di sentirlo.
Nessuno disse più niente per qualche secondo, quando un Owen quasi ubriaco spalancò la porta e disse a Trent che la festa si spostava sulla spiaggia e che doveva assolutamente seguirli.
-Infatti, Trent, sparisci, adesso.
Disse Gwen ironicamente da dietro.
-Immagino che tu non mi seguirai.
-Immagini bene.
-Sei sicura?
-Non preoccuparti, te l'ho detto, sto bene da sola. Vai a divertirti e…grazie per il muffin.
Arrossì un pò ma lui non se ne accorse.
-Ciao…scusami,io non ho ancora capito come ti chiami…
-Sono Gwen.
-Ok allora…ci si vede Gwen.

*comunque sì: Arabella degli Arctic Monkeys.






 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: A_blue_birdy