Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    22/05/2018    1 recensioni
Manca un solo giorno al matrimonio combinato tra Tianzi e Odisseus, un matrimonio che dovrebbe sancire l’unione tra Federazione Cinese e Britannia, tuttavia un evento messo in atto dopo il ritrovamento di uno strano congegno ancestrale cambierà radicalmente il corso degli eventi.
Nota: In questa realtà Akyto ha ucciso Shin prima che questi potesse mettere in atto il suo piano di distruzione di Pendragon. Akito ha però perso la vita durante la battaglia contro Shin. Inoltre Akito e Leila non hanno mai conosciuto Ayano, Yukiya e Ryò.
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 32

-11 ore al contagio/morte del 99% della popolazione mondiale

Situazione Globale

Sull’intero pianeta la situazione è critica. In Euro Universe ed Euro Britannia ormai la popolazione è ridotta a pochi milioni di abitanti e di questi ormai sono solo una manciata i non infetti. Persino i priori sembrano venir infettati dal virus che nel continente Europeo pare abbia mutato fino al punto da aggredire gli stessi servi degli Orai senza nemmeno distinguerli dagli umani.

In Britannia la situazione è vagamente migliore, infatti nonostante la percentuale di appestati attualmente nota sia inferiore a quella prevista dalle statistiche, la popolazione va nel panico più totale vedendo ammalarsi i primi priori, anch’essi aggrediti dal morbo portatore di morte che sembra consumare anche loro.

In Africa il virus sembra procedere più lentamente, seppur anche li abbia ormai infettato il 67% della popolazione anche se sembra ancora non riuscire ad attaccare i priori.

In Cina la situazione appare disperata, infatti il virus pare abbia già infettato il 93% della popolazione, escludendo gli abitanti di  sole due città,Chiayi e Keelung.

 

Federazione Cinese
*Prima metà della flotta Cinese - Nave ammiraglia– Chiayi*

La nave ammiraglia con a bordo Shinku è appena arrivata sopra i cieli di Chiayi, dove il Cinese spera di poter salvare la popolazione prima che gli Orai arrivino a infettarla con il virus. Tuttavia il Cinese non si aspetta una cosa, un evento che mai avrebbe potuto prevedere.

-Signore! Abbiamo individuato due navi nemiche alle nostre spalle!- A parlare è uno degli operatori di plancia.

-Che cosa? TUTTI AI POSTI DI COMBATTIMENTO!-

A un tratto arriva una comunicazione video da una delle due navi, che viene automaticamente trasmessa su tutti i monitor della plancia.

 

Inizio Comunicazione

Sullo schermo compare un priore completamente calvo, abbigliato con la classica tunica indossata dai santoni e con in volto un’espressione rabbiosa.

-Traditori degli Orai, pentitevi o sarete distrutti! Questo è il nostro primo e unico avvertimento!-

Shinku non tarda a rispondere.

-Non ci arrenderemo mai a voi! Vi siete dimostrati dei mostri e degli assassini spietati che stanno distruggendo questo mondo! Vi consiglio di arrendervi o la nostra flotta vi abbatterà!-

Nel sentire quelle parole il priore ridacchia lievemente.

-Vorresti distruggere i sacri eserciti degli Orai? Tu sei un folle!-

Fine Comunicazione

 

-Prepararsi a far fuoco contro le navi nemiche! SVELTI!- E’ l’ordine di Shinku a tutta la sua flotta.

-Signore, rileviamo un immensa emissione d’energia dalla parte anterior….- Tenta di avvertirlo un operatore, senza però riuscirci.

Una delle due navi Orai apre il fuoco e colpisce con il suo cannone anteriore la nave ammiraglia della federazione, distruggendola assieme ai suoi occupanti e lasciando il resto della flotta senza un comandante.

Le restanti navi della flotta Cinese tentano di attaccare le colossali navi nemiche, fallendo miseramente e venendo abbattute una alla volta.

 

*Seconda metà della flotta Cinese - Keelung*
La flotta cinese inviata a Keelung subisce lo stesso destino di quella a Chiaiy, annientata dalle altre due navi da guerra Orai arrivate sulla terra.

 

Giappone - Nave di Leila
*Cieli sopra Osaka*

La nave di Leila arriva in Giappone, sorprendendo tutti i suoi occupanti con la sua grande velocità, anche se è soprattutto la bionda a sorprendere i compagni di viaggio con le sue capacità di pilotaggio.

-Tesoro, sei grandiosa lasciatelo dire!- Si complimenta Tony.

-Questo è un modello sperimentale di EU, mi sono addestrata su questa nave per mesi… anche se onestamente pensavo che i motori sarebbero esplosi dopo un simile sforzo- Gli risponde, imbarazzata.

-ESPLOSI?- A gridare sono Yukiya e Ayano all’unisono.

-Dai ragazzi, bando alle ciance! Leila, se hai un piano conviene che tu ce lo dica adesso… perché strada facendo ne hai elaborato uno vero?- Chiede Tony, dubbioso.

-Yukiya, da un occhiata alle notizie e controlla i focolai epidemici Giapponesi per favore-

Alla richiesta di Leila l’hacker mette mano al suo smartphone e dopo una rapida ricerca in rete illustra la situazione giapponese a Leila.

-Pare che l’unico focolaio Giapponese al momento si trovi nella colonia di Tokyo e si diffonde a macchia d’olio in tutta  la città partendo da un certo istituto Ashford! Qui leggo che la principessa Cornelia Li Britannia è deceduta proprio in quell’istituto nemmeno mezzora fa e pare anche che  un priore abbia minacciato Zero usando la principessa Nunnally…-

-Cosa centra Zero con Nunnally? Adesso voglio vederci chiaro- Esclama Tony, incuriosito.

-Beh da quel che leggo pare che il priore abbia rivelato che Zero è in realtà un principe Britanno di nome Lelouch Vi Britannia, quindi è lecito supporre che questi voglia usare Nunnally per ricattarlo… però, che colpo di scena eh Tony?- Si alza, andando verso di lui.

-Già… un colpo di scena che però non mi convince…- Si incupisce.

-Ehi! Che hai capitan nessuno?- Chiede Ayano rivolgendosi a Tony.

Il ragazzo si gira verso la sua postazione, fissandola furente.

-Capitan nessuno hai detto? Ripetilo se hai il coraggio! AVANTI STRONZETTA!- Si urta non poco.

-Tony! A CUCCIA!- Sono le parole di Leila.

“Cazzo sono un cane?”

-Leila! Io e te faremo i conti dopo! Comunque immagino che tu voglia dirigerti a Tokyo, magari proprio in quell’inferno in terra che sarà l’istituto Ashford, giusto?-

-Esatto!-

-Allora andiamo, che stiamo aspettando?- Con ciò Tony torna a sedersi assieme a Yukiya.

Leila punta quindi verso Tokyo alla massima velocità.

 

*Palazzo del governatorato – Ufficio di Nunnally Vi Britannia*
Nunnally e legata a una sedia ed è in compagnia di Suzaku, che da quando è rimasto solo con lei la fissa come se volesse dirle qualcosa.

-Nunnally….-

-Cosa c’è Suzaku?- Solleva il capo.

-Ti chiedo scusa per tutto ciò che stai passando… ma cerca di capire che è per un bene superiore- China il capo.

-Come puoi dire una cosa del genere? COME? Gli orai stanno facendo stragi in tutto il mondo, me lo hai detto tu stesso nemmeno due ore fa! Come puoi pensare che tutto questo serva a creare qualcosa di buono? COME?- Scatta, iniziando a piangere.

-Se delle forme di vita più evolute e potenti di noi, siano esse divinità o semplici alieni, pensano che sterminare il male che risiede in questo mondo per cambiare le cose beh… io sono con loro! Grazie agli Orai il mondo conoscerà una nuova era di pace e gloria!-

-Ah sì? Sai che ti dico? Euphemia si rivolterebbe nella tomba se solo potesse sentirti in questo momento! SEI UNA BASTARDO! –

-Come osi! INSOLENTE!- In quel momento Suzaku perde il controllo e la colpisce con un pugno in faccia.

Proprio in quell’istante Tamaki entra nella stanza e riprende Suzaku.

-Ehi, che diavolo stai facendo? Gli Orai non predicano certo la violenza insensata atta a compiacere se stessi!- Afferma, inespressivo.

-Ma ha insultato la memoria della principessa Euphemia!- Si volta verso di lui.

-E quindi? Euphemia era un mostro, seppur abbia compreso dai tuoi pensieri che ella non fu la vera colpevole del massacro…-

Nel sentire Tamaki parlare di Euphemia a quel modo Suzaku stringe i pugni, rabbioso come non mai.

-Potresti evitare di chiamarla mostro per favore?- Digrigna i denti, per poi ansimare.

-Oh si… scusa caro Suzaku… avevo quasi dimenticato i tuoi sentimenti per lei… Comunque sia slega Nunnally e seguimi!-

-D’accordo… ma poi faremo i conti riguardo a Euphemia…-

A quel punto Suzaku slega Nunnally e segue Tamaki, trascinando la principessina con se dopo averla presa per un braccio. Il priore guida i due fino al piano più alto del palazzo, dove si trova un enorme balconata, dove Tamaki ordina a Suzaku di porre Nunnally. La principessina viene poi bloccata al suolo per i piedi dal priore tramite i suoi poteri telecinetici, poi lo pseudo santone prende la parola.

-Hai visto quanto è alto Nunnally? Se tuo fratello Lelouch non verrà a salvarti ti farò cadere nel vuoto ahahahaha-

-Perché fai questo? Perché? Dimmelo prima di uccidermi?- Piange.

-Prima tu dimmi perché tuo fratello ha mentito ai cavalieri neri! Prima dimmi perché Britannia ha spezzato tutte quelle vite Giapponesi! DIMMELO!- Si urta.

-Non lo so! NON LO SO! Ti prego, liberami! TI SCONGIURO!- Scoppia in un pianto disperato.

-PRIORE TAMAKI! Alla radio mi segnalano due Knightmare in avvicinamento dritti di fronte a noi!- Lo avverte Suzaku.

-Deve trattarsi di Zero, lasciamoli avvicinare mio caro fratello Suzaku… mi occuperò personalmente di lui e di chiunque lo stia accompagnando ahahahaha! – Ride, psicotico.

 

*Knightmare di Lelouch*

Lelouch è a bordo di un Sutherland di colore blu dotato di ali e si dirige a tutta velocità verso la posizione del palazzo del governatorato, seguito da CC che lo segue a bordo di un secondo Sutherland color rosso.

-CC, sei pronta?-

-Ovviamente! Qual è il piano?-

-I visori del Sutherland hanno individuato sia Nunnally che Tamaki, inoltre pare che ci sia una terza persona con loro…-

-Probabilmente si tratta di Suzaku, tuttavia da quel che vedo a mia volta pare che non abbiano schierato nemmeno un Knightmare… pensi che abbiano in mente qualcosa?-

-Probabilmente Tamaki vuole affrontarci usando i poteri che gli hanno dato gli Orai- Afferma, dubbioso.

-Cosa ti fa credere che i priori abbiano poteri tali da affrontare un Knightmare?-

-Poche ore fa è arrivata una comunicazione anonima… pare che i priori siano in grado di affrontare anche i Knightmare con i loro poteri, anzi… mi è stato spiegato che sarebbero potenzialmente in grado di affrontare persino frame come il Lancelot e il Guren…-

-In questo caso lascia andare avanti la sottoscritta Lelouch, io non posso essere uccisa!- Esclama, allarmata.

-Si tratta di Nunnally! Tu mi affiancherai ma sarò io a salvarla, Chiaro?-

Dall’interno del suo frame la donna annuisce e così segue il compagno fino al palazzo del governatorato, dove Lelouch individua rapidamente la posizione di sua sorella, raggiungendola in un lampo.

 

*Punto più alto del palazzo del governatorato*

Lelouch inquadra Nunnally, che ha alle sue spalle sia Suzaku che Tamaki. Il ragazzo osserva il trio e irato si avvicina lentamente ai tre usando il suo frame, per poi uscire dalla cabina dello stesso e guardare negli occhi i suoi nemici.

-Suzaku, Tamaki… che pena che mi fate… prendervela con una ragazzina per catturare me… mi fate ridere!- Gli urla.

-Finalmente posso guardarti in faccia Zero! Peccato che questa sarà la prima e ultima volta! Ahahaha! Preparati a lasciare questo mondo!-

In quell’istante Tamaki illumina il suo bastone e genera una sfera d’energia ci circa 2 metri di diametro e di colore azzurro che viene diretta verso il frame di Lelouch.

Colto di sorpresa Lelouch rientra a bordo del mezzo e con una rapida mossa schiva per un soffio la sfera d’energia, il tutto sotto gli occhi pietrificati di CC e di sua sorella, che sospirano quando comprendono che il pericolo è cessato.

“Bastardo di un Tamaki, mi ha quasi colpito… devo attaccare oppure saranno guai! Ma come faccio? Si trova a nemmeno un metro da Nunnally! Suzaku ti prego… rinsanisci dannazione!”

Il cavaliere intanto osserva la scena, pensando però all’odio che prova verso l’assassino di Euphemia, tuttavia non può ignorare le parole che Nunnally gli aveva detto poco prima.

“Nunnally… davvero Euphemia si rivolterebbe nella tomba secondo te? Già… inorridirebbe al solo vedermi fare ciò che ho fatto… io dovrei… ma come faccio?”

Nel frattempo Tamaki genera una seconda sfera d’energia e cerca di colpire Lelouch, senza però riuscirci. Ripete l’azione una terza e poi una quarta volta, sempre fallendo miseramente. Lelouch scansa i colpi di Tamaki spostandosi prima a destra e poi a sinistra, concludendo spostandosi poi verso l’alto.

“Che diavolo devo fare? CC non interviene… probabilmente perché nemmeno lei sa che fare…”

“Dannazione, se solo quel bastardo si allontanasse da Nunnally per un istante io riuscirei a colpirlo!” Pensa la verde.

-Prima o poi ti colpirò Zero! Non puoi schivare colpi all’infinito! Ahahahahah GLORIA AGLI ORAI!- Con ciò genera contemporaneamente due sfere e le lancia contro il suo nemico, mancandolo un'altra volta.

-TAMAKI! BASTARDO! Ti nascondi dietro Nunnally eh? SEI UN CODARDO!-

-Codardo ma furbo se permetti mio caro Zero! Ahahahaha!-

A un tratto Tamaki cade in ginocchio, colpito alle gambe da una mossa di Karate di Suzaku.

-Mi dispiace Tamaki, ma stai mettendo a rischio la vita di Nunnally, se vuoi combattere contro Lelouch liberala! La tratterrò io fino a quando tu non lo uccidi!- Lo fissa, severo.

Il priore si rialza e lo fissa a sua volta.

-Sporco traditore! Me la pagherai! Vuoi Nunnally? Eccola! Va a prenderla PEZZO DI MERDA! GLORIA AGLI ORAI!-

A quel punto Tamaki spinge di sotto la principessa usando i suoi poteri telecinetici, cosa che lascia di sasso sia Suzaku che CC, oltre che Lelouch. I tre osservano la scena terrorizzati e mentre Tamaki attacca nuovamente Lelouch, che lo schiva per poi cercare di raggiungere Nunnally a tutta velocità, Suzaku si lancia nel vuoto tentando di afferrarla.

“Nunnally, ti salverò!” Sono i pensieri del cavaliere.

“NUNNALLY!” Impreca Lelouch, sudando freddo, cercando di raggiungere la ragazzina, pur dovendosi guardare dagli attacchi di Tamaki.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei