Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: CriminalFrancois    23/05/2018    1 recensioni
Sto scrivendo un libro fantasy... Draghi elfi e magie... Voglio sapere cosa ne pensate ... Uno sbuffo di fumo usć dalle sue narici e poi mi guarḍ: uno sguardo profondo e antico, ma allo stesso tempo giovane e giocoso... Uno sguardo carico di emozioni e sentimenti che trasmetteva, forse attraverso quel fuoco che ci univa, la sensazione del cuore in tumulto, della potenza di un vulcano in eruzione, della forza distruttrice del fuoco quando brucia ma anche del sostegno che ci offre nel momento del bisogno, come quando ci si riunisce a scaldarsi intorno al fuoco e ci si sente uniti nel bene e nel male. Coś mi sentivo io con lui... Unita! Due corpi differenti, ma una sola anima. Due entità separate, ma un unico cuore. ... Il libro riguarda teenager che, con i loro amici, scoprono di essere "speciali". Ma non sono proprio quelle che si definiscono BRAVE SERIE E DILIGENTI!!!! E le 2 gemelle sono proprio le peggiori ;)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jo è successo anche a te vero? - - Se intendi che sono svenuta allora la risposta è ś. Non dirmi che è capitato anche a te! Hai sentito anche tu quelle strane sensazioni? - - Ś! Cosa significavano? - chiesi guardando intensamente Jo; con la voce leggermente incrinata dalla paura. - Non ne ho idea Lucy, non ne ho la più pallida idea! - Capii dal suo tono di voce che anche lei era impaurita. Certo, eravamo gemelle e spesso facevamo gli stessi sogni, ci capivamo al volo e a volte sentivamo perfino quando l'altra non si sentiva bene, ma svenire nello stesso momento era totalmente innaturale. -Aspetta... stiamo sopravvalutando la cosa!- -In che senso Lucy?- -Potrebbe non essere niente di che! Solo un sogno! Ci siamo solo addormentate! è tutto frutto della nostra immaginazione! Jo mi guarḍ dubbiosa ma non oṣ contraddirmi, dopotutto cos'altro potrebbe essere?? Poteva davvero essere tutto inventato dalle nostre menti, poteva essere soltanto frutto della nostra immaginazione... magari troppo stress a scuola... Alla fine mi convinsi: non era successo proprio nulla!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: CriminalFrancois