Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    23/05/2018    1 recensioni
Elijah ha deciso di farsi cancellare i ricordi della sua famiglia e del suo amato fratello Klaus, pur di proteggere tutti loro, ma Klaus non può far a meno di lui e lo va a cercare. Il distacco forzato porta i due fratelli a far sfociare il grande amore che provano da sempre per l'altro, in desiderio!
Ambientato dopo la quarta stagione!
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Elijah, Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elijah aveva la febbre ed era sotto le coperte nel letto del suo appartamento, mentre Klaus con scrupolo fraterno, badava a lui.

“Le pezze sulla fronte, neanche a cinque anni, man.” Borbottava lui.

Klaus sorrise, pensando alla loro infanzia.

“E non sono ancora diventato onnivoro.” Disse, guardando male la ciotola che Klaus gli porgeva.

“Potrei soggiogarti per fartela bere, sai..” disse.
Elijah lo fissò preoccupato.

“Ma non voglio..” aggiunse, poi con dolcezza e tristezza.
 
Elijah lo fissò ancora.

“Cosa c’è dentro?”

“Delle erbe curative. Mia madre..la..faceva sempre..” disse con voce un po’ tremante.

Elijah gli gettò un’occhiata, poi diede un grosso sorso, rischiando quasi di vomitare.

Ma..sei impazzito?? Perché…”

Elijah tossì un po’, mentre Klaus gli dava dei colpetti sulla schiena.

“Se bere questa brodaglia ti distrae dai pensieri sulla tua cupa famiglia, accetto di farlo volentieri. “

E tossì.

“O quasi. Mi dirai mai da dove vieni? Non sarà mica una stirpe sanguinaria?” gli sorrise.

Klaus gli sorrise di rimando, senza dire niente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza