Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    24/05/2018    5 recensioni
Sam Winchester è adorabile, sveglio e magico. è il fratellino minore di Dean, che il maggiore non sapeva di avere. Capirà ben presto che il suo fratellino è speciale, è magico e deve essere protetto da forze oscure che vogliono fargli del male.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sam, ehi, Sam, mi ascolti? Smettila di tremare!”

Non sto tremando! Sei tu che tremi!” disse Sam.

Dean rafforzò la presa sulle spalle del ragazzo e cercò di usare un tono più rassicurante.

“Perché ti hanno così tanto turbato quelle ragazze? Sei un ometto, lo sai..non vorrai che si sappia in giro che tremi davanti alle femminucce..”

Sam lo guardò male, un po’ offeso e si allontanò un po’ da lui.

“La ragazza dai capelli rossi…è una tua ex fidanzata? Sei stato un po’ scorbutico con lei.” Gli disse ancora.
 
Sam sembrò pensare a cose lontane.

“Alisea. Non è una mia ex, ma una ragazza che ho conosciuto, quando mi sono svegliato dal coma.”

“Ah…” disse Dean, che chiaramente non se l’aspettava. “Cosa..cosa c’è tra te e lei, allora?”

“Niente!” si affrettò a dire Sam, un po’ imbarazzato. “O almeno, lei crede che ci sia qualcosa..”

“Quindi..è innamorata di te?”

“No..è una storia un po’ complicata.”
 
Nel mentre arrivò Mary, infervorata perché i due erano scomparsi e l’avevano fatta preoccupare molto.

“Vi ho cercati dappertutto. Ad un certo punto stavo anche per farvi chiamare dalle cassiere con gli altoparlanti! Che vergogna, non ho mai fatto una cosa del genere…..ma..cos’è quella neve che avete sui giubbotti? Sta nevicando??

“Mamma, Sam non si sente molto bene, ha avuto una specie di capogiro. È meglio se lo accompagno in macchina. Ti aspettiamo lì, ok?” chiese Dean, liquidandola in cinque secondi.
 
 
 
Una volta in macchina, Sam finalmente si aprì con Dean, mentre erano entrambi sui sedili anteriori.

“Come sai, sei mesi fa, mi sono risvegliato da un coma durato DUE ANNI.. quando mi risvegliai però, non fu mio padre, quello che vidi per primo, ma una ragazza..”

“La ragazza con i capelli rossi?” chiese Dean.

“Sì. Lei..era così gentile.  Mi portava il cappuccino della macchinetta del caffè in ospedale, disse di essere uscita anche lei da poco dal coma..non mi disse però come ci era finita..ma rispettai il suo volere..poi le cose cominciarono a diventare più…strane. Io stavo cominciando a considerarla un’amica, non me lo sarei mai aspettato da lei..”

“Aspettato cosa?”

“lei..ha..cominciato  a farneticare sul fatto che quando siamo finiti in coma, noi eravamo in…un altro mondo!
 
Dean allargò un poco gli occhi a questa esternazione.

“Un altro mondo..cioè..l’aldilà?”
Sam scosse la testa, ancora provato.

“Intendeva DAVVERO un altro mondo. Forse addirittura un altro….reame.  Diceva che io e lei arrivavamo da lì.”

“E ti ha detto cosa..c’era, in quest’altro mondo? Te l’ha descritto?”

Sam fece una smorfia.

“No. E anche per questo ho capito che mentiva. Farneticava. Ha detto qualcosa a proposito di magie…Dei..insomma era chiaramente fuori di testa e pretendeva di trascinare anche me in queste..assurdità. Io pensai che fosse una ragazza molto sola e le ho dato corda per un po’, fino a che lei, non ha sorpassato il LIMITE.”

“Che cosa ha fatto?”
 
Sam tremava ancora al ricordo.

“Lei sosteneva che c’era il MALE in lei, nell’altro mondo..e che IO, per proteggerla, mi sono fatto carico di questo MALE e ora esso è in me.”

“Dio santissimo..” disse Dean.

“Io non potevo..insomma..anche se non ci credevo..non potevo accettare di…aver fatto una cosa del genere per una ragazza che a vederla…per me era una sconosciuta…capisci? Questa cosa mi ha fatto paura e mi sono allontanato da lei.”

“Mmmm..”

“Cosa? Dai, dì quello che pensi. Sono un mostro, vero?”

“No, semplicemente le fantasie di una ragazzina ti hanno solo un po’ frastornato. Di certo non può esserci amicizia se crede che tu ti sia fatto carico di un male misterioso che prima era dentro di lei e poi è finito dentro di te, mi rendo conto…ma mi meraviglio che ancora ci pensi, cerca di dimenticare e…”

“Papà ci ha creduto, Dean.”
 
Dean rimase senza parole.

“Lui pensava che lei dicesse la verità. Ha chiesto altre informazioni, lei però non sapeva dargliene, dice di non ricordare. Papà ha sommato questo, assieme al fatto che mi vedeva un po’ strano, quando sono tornato e…si è convinto che c’è davvero qualcosa di strano in me.”

“Quindi è colpa di quella ragazza, se John…” il maggiore fece un sospiro profondo, chiaramente arrabbiato a bestia.

“No.” disse Sam, per la prima volta difendendo la ragazza. “Papà non aveva bisogno di un motivo, per esser divorato dalle sue ossessioni..dall’ossessione che io avessi qualcosa che non va. È stato sempre presente in lui. L’ha sempre pensato di me.” disse Sam triste.

“Sam…io..”
 
“Sono tornata. Ora, se a voi due non dispiace, mi aiutereste almeno a mettere la spesa in macchina, visto che me la sono fatta tutta io?” chiese Mary trillando con la sua vocetta.

“Esco solo io. Lasciamo Sammy in pace.” Disse Dean.

Mary lo guardò male.

“Ho preso dei quaderni, diari e penne per Sam. Se non vi piacciono, è un problema vostro, sono cose che dovreste scegliere voi. Come stai, Sammy, caro?” disse, entrando in macchina.

“Bene..” disse Sam, abbassando lo sguardo. Non aveva voglia di raccontare alla madre di Dean, della ragazza con i capelli rossi, ma comunque Mary al momento era tutta presa dal suo inveire contro le nevicate in estate.






















Note dell'autrice: 

ciao ragazzi!! innanzitutto rassicuro tutti!! ahhah non sarà uno spin off del ciclo delle fiabe, state tranquilli xd e bisogna anche vedere se si vedrà questo fantomatico Regno xd vi giuro che non ha niente a che fare con il mondo di Supernatural! Lo sapete che non mi piace ripetermi! non so ancora se riuscirò ad arrivarci, perchè la trama è molto complicata. Questo capitolo è stato difficile da scrivere, non capita quasi mai credo, che svelo parte della trama di una mia storia, quando siamo solo all'inizio xd ma qualcosa devo pur fare per farvi rimanere incollati alla visione? ahhahh scherzo! O forse no! baciii
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza