Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Littlegirl92    24/05/2018    1 recensioni
Questa è una storia di cinque amici, uniti da un legame indissolubile, ma che si troveranno ad affrontare problemi sentimentali che metteranno a dura prova la loro amicizia.
Dalla mia mente malata sta uscendo un ennesima storia, spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Nami/Zoro, Sanji/Nami
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

 

"Beh, come si dice in questi casi: ci vediamo presto amico!" esclamò Zoro.

Tutti si erano riuniti per salutare Sanji, compresa Nami.

"Vi manderò delle cartoline" disse il biondo "A me potresti mandare qualche piatto da mangiare" rispose Rufy.

"Non credo che si possa fare" sorrise divertita Robin.

Sanji si avvicinò a Nami "fai buon viaggio" disse lei con un sorrisino tirato. Venne colta alla sprovvista quando Sanji l'abbraccio tenero "ti voglio bene Nami, ricordarlo"

Detto ciò, salì sul bus che lo portava verso una nuova avventura per conoscere se stesso e la sua passione culinaria, salutato dai suoi amici.

Appena il bus partì Rufy prese subito la parola "Che si fa? Io propongo un bel gelato da Mr Ice"

Zoro alzò le spalle indifferente e Robin sorrise d'accordo con l'idea del suo ragazzo.

"Scusate ragazzi, io passo, mio padre ha bisogno d'aiuto nell'agrumeto, penso che andrò a casa"

"Ma Nami, dai è un pò che non stiamo tutti insieme!" sbuffò il moro

"Avanti mocciosa, vieni con noi"

La rossa abbassò lo sguardo "Mi spiace ma proprio non posso, facciamo un altra volta ok? Ciao ciao" e corse via verso casa.

Zoro la guardò da lontano stranito, poi si voltò verso i suoi amici "Ragazzi, ora che ci penso anche io ho da fare, ci vediamo!"

Robin lo guardò andar via sorrise "Quindi è così...ti prendi cura di lei adesso" sussurrò

"eh? Cosa?" le disse Rufy

Robin gli sorrise "Niente, andiamo a prendere questo gelato."

 

Zoro aveva il fiatone, malediva quella mocciosa che correva più veloce di lui e la vide fra i mandarini impegnata ad osservarli e a scrivere su una piccola cartella.

Lei si voltò e lo vide arrivare "mi commuove la tua devozione al tuo migliore amico, ma non ti sembra di essere un pò insolente ora?"

Il verde ghignò "guarda che ti sbagli, sono venuto qui perchè avevo bisogno di passeggiare e magicamente mi sono ritrovato qui"

"allora magicamente te ne puoi anche andare, ho da fare, non posso stare qui ad ascoltare le tue cavolate" rispose seccata.

Lui con fare ironico si mise la mano sotto al mento come segno di riflessione "fammi pensare, la tua proposta di andarmene è alletante, ma no! Anzi..." si mise seduto sotto ad un albero e si sdraiò "mi sa mi schiaccerò un bel pisolino"

Nami alzò gli occhi al cielo disperata "Sentimi bene! Non capisco che cosa vuoi da me?!"

Zoro si alzò e si mise faccia a faccia con lei "Voglio che la smetti di essere depressa, esci e passi del tempo con i tuoi amici"

Nami mise le braccia incrociate sotto ai seni "E sentiamo, dovrei ascoltare questo consiglio da te che sei sparito per due anni chissà dove, lasciando tuo padre, la palestra e gli amici? Proprio tu mi dici di passare del tempo con loro? Ma fammi il piacere" gli voltò le spalle e fece per andarsene

"Che cazzo Nami!" urlò lui

Lei si sbloccò e lo guardò sconcertata "Non è partito per la guerra, tu sei triste che lui è lontano, ma se ti manca puoi sentirlo per telefono, mandargli un sms, non è la fine del mondo!" disse arrabbiato

"Non è la fine del mondo? Zoro, tu non hai nessun diritto di dirmi questo, perciò se non vuoi l'ennesima litigata con me, è meglio se te ne vai. Non sai minimamente come mi sento."

Zoro alzò le mani in segno di resa "Si, giusto, che ne posso sapere io...Hai ragione, è meglio che me ne torno a casa" mise le mani nei jeans e si voltò per andarsene "Sai, Sanji non è morto!" esclamò tornandosene indietro.

Nami si accorse della stronzata che aveva fatto.

Zoro sapeva perfettamente come si sentiva, lui due anni fa aveva perso Kuina, la sua ragazza, ma lei era morta e non c'era la minima possibilità che lui potesse rivederla "Che stupida!" sussurrò appoggiandosi stremata ad un albero.

 

 

Kuina era la sua ragazza, ricordava bene quanto suo padre fosse in disaccordo del fatto che si fosse messo insieme ad una ragazza più grande di lui. Ma lei era la sua anima gemella, avevano la stessa passione, le spade. Lei era un allieva di suo padre e si conoscevano fin da bambini.

Lui di ragazze non ne voleva sapere esisteva solo lei, un amore grande e incodizionato.

Erano felici, finchè un brutto giorno non venne investita da un pirata della strada e lì cominciò il buio. Partire per un viaggio di allenamento era la cosa migliore, doveva non pensare a lei. Il suo fantasma lo tormentava, non era mai più riuscito ad avere una relazione, se non fosse per qualche nottata di sesso di poco conto.

Zoro pensava a tutto questo steso sul letto di camera sua mentre ascoltava la musica, finchè non sentì un cuscino spiaccicato sulla faccia. Subito lo tolse e si trovò davanti Nami.

La ignorò girandosi dall'altra parte per non guardarla in faccia.

"Bella tattica Roronoa, ma non penserai che funzioni " le disse lei mentre spegneva la musica dallo stereo.

Lui alzò gli occhi al cielo seccato "Avrei dovuto dire a mio padre di non far entrare nessuno"

"Si certo, secondo te io mi sarei fatta intimorire? Eppure mi sembra che mi conosci bene" rispose lei sedendosi vicino a lui sul letto.

"Quindi? Che sei venuta a fare?" si alzò seduto incrociando le braccia al petto

"Sono venuta per portarti dei mandarini" fece segno per mostrargli i frutti sulla sua scrivania "e per scusarmi"

Zoro la guardò tirando su un sopracciglio stranito "scusarti per cosa?"

Lei si morse un labbro, stirò le lunghe gambe e alzò il viso al soffitto "di non aver un minimo di tatto nei tuoi confronti" lui sorrise "ci sono abitutato ai tuoi metodi da maschio, tranquilla"

Nami gli fece la linguaccia "non intendevo quello, mi dispiace, mi sono resa conto che hai ragione...tu hai sofferto sicuramente più di tutti, insomma..." sospirò "sono una mocciosa...hai ragione, sto qui a pignucolare solo perchè il mio ex mi ha lasciata ed è andato in giro per il mondo, quando tu hai perso la persona che ami, non avendo neanche la possibilità di parlare con lei, sono stata molto egoista...scusami" lo guardò e lo vide con gli occhi tristi che osservava il pavimento.

Zoro le fece una tenerezza incredibile. Provò a prendergli la mano stringendola nella sua, e lui contraccambiò la stretta. Stupendola ancora.

"Zoro, non devi tenerti tutto dentro, non farai altro che distruggerti" gli sussurrò, mentre lui sorrise affranto "è quello che mi merito per non averla protetta" rispose

"Non dire sciocchezze! Tu non potevi sapere cosa sarebbe successo quel giorno, Kuina non vorrebbe questo!" esclamò lei.

"Mi manca" sussurrò lui chiudendo gli occhi.

Gli occhi di Nami diventarono lucidi e le lacrime premevano per uscire, lo vide ridere ironico senza guardarla sul viso "è assurdo che io dica queste cose a te che siamo sempre stati cane e gatto, il mondo sta..." si bloccò appena sentì una vampata di profumo di mandarino avvolgerlo. Aprì gli occhi trovando il suo viso sulla spalla di Nami e fra i suoi capelli, mentre le sue esili e bianche braccia gli avvolgevano il capo "Zoro...sono preoccupata per te, ho come l'impressione che nessuno si occupi di te, quindi, per favore, se hai bisogno di parlare sappi che io sono qui..."

Lui rimanse inerme e affascinato dalla sensibilità di Nami, ancora di più quando sentì la guancia di lei umida con qualche lacrima che scivolava sul viso. L'abbracciò anche lui, sentendo per la prima volta la morbidezza dei suoi capelli, appoggiando poi la fronte sulla sua piccola spalla "Si"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Littlegirl92