Fumetti/Cartoni americani > X-men
Ricorda la storia  |      
Autore: shinijiekauwuruciao    25/05/2018    0 recensioni
Ciclope (Scott Summers) ed il suo amico e rivale di lunga data Wolverine (Logan Howlett) cominciano a rendersi conto di cosa veramente provano l'uno per l'altro. Semplice amicizia? O qualcosa di più? Scopritelo leggendo questo piccolo racconto.
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Hank McCoy/Bestia, Jean Grey, Logan/Wolverine, Scott Summers/Ciclope
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
alora practicpatametenete cierano due beli omanzi ce stabano plarando.
un era belo è pelosso e basino e no si lavava mai perce pusava tantto. e laltrp erra mlt ikemanzo: in paratika abebe i kapeli setossi, li oki(task) LASER belisimi ke lispaarava cuando era emosionato. era atlo cuanot una giarafa. sl ke nela pelicula era unpo piu baso tipo berlauscona cioe toni starc.
E ALYOTRIA PRACTICMANENTE IL PUsONE (LOGANO) LO PERENDE (A CICLOPO) E LO BAKIA E DICIE "CUESTO E PRE STEN LI KE NON CI FA BAKIAR E CI METE KON LE TIPE KE ESPELDONO. BATTA!!!  E KE KASOS - dise logsno" 
alorara po i scote cioe cicplopo li dise
" sei unpo una pipa........... pero(lalbeero)........... non debi.... staermi tropo vaiceino perce........... in paratica.......... cuando............. tisto......... tropo... viscino.................. po i.................... io........... potrei.........
"kosa.............. dimi amor e mio"
"eko................"
"DIMI KASSO"
"in berita............."
"DIMIIIIIIIIIIIIIIIIII kolionazo" 
"ai peseresnte cuando natti?"
"si............ non ti ricoerdi laltra note..............."
"eko................... io sparro i laser nei ciorni di luana pienna.*
"nom t preocupare io TI DESIDERO COSCIOTTO MIO" 
"ok"
"ok"
"ke si fa adeso"
"adeso si ba neleto.............................. slurp"
"noooooooooooooo................ o paura :(................"
"di kosa?????'' gnam :P"
"ke mi manci il kulo"
uolberin si giro e lo  perese per iccoleto dela camiseta e li dise 
"mmmmmmmmmmmmmmm bebi"
e cicplospo
"owo................................................. si gientile ke o le ferite dela bat (man è gay) talia di latro giorno..........."
"ti rigirnero tuto................. slurp"
alora uolberino lo bakio apasio  natamntete alinfinito, ke poi ariba fenicie e li bede e li dicie
"a ok cicplospo volevbo dirtie ke ti lasc io perke orra sto kon storn ciao"
"a  ok brava ai fato bene perce a me piakiono LI OMENI MANZOSI PIENIDISOSTANZADICARNESUCCULENTAEDELIZIOSA cuindi bo"
fenicie escie e se ne ba.
uolberine: "brnr orra samo solli XD tesorro rawr"
cisplocoèso: "fami tuo"
uolberirno: "si........................ caso.............. finlament-
entro bestio il furi.
uolberino: "echecaso oooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o"
cisplcoplo: "ono non e koeme penzi......... bestio....................... ci stabamo solo pereparando,,,,,,,,,,,,,,,,, pre la msiona.......... spaeciale.............."
bestio: "trancuili rakasi io eko................ ance io............ mi piaciono i barosi.............."
uolberino: "si ma scoto e un tuinco"
cipslcoplo: "ke buol dire"
uolberineDG: "ke sei belisimo"
bestio: "ok io ciercabo ipprofesore comuncuqe ciao"
bestio se ne va
uolberin: "ochei finlamente soli....................... kome i kani........... ono ora senbro un furi"
cicpsloosopo: "sbrigaeti non ciela fakio biu............................................ ospetato tropo tenpo"
uolbern: "si................. speta.............. perendo.......................... locorente............. un ati mo............bado in banio..................... pereparati amorre.".
il manzone pelosissimisisisismsjssidismcsdkcjviedvjcemmdmoommmmmmmOOOOOOOOOO si reco nel banio lususuismio di kasa xmen............... pero......... nelentraci noto......... due omoni....... fu kome una bisione anciestrale................ cuesti due omanzi............... ke si stabano lavando nela bascada vagno eranno nienetepopopodimenno ke.................. gasp........... BATMANO E SUPERMANO................
senti dei rumori guturali 
UUUUUUUUUUUUUH " dise batmano
"ahhhhhhhhhh o il pancino pieno :3" dse kalrco kentoù mnetre li mangiaba icculo. h
uolberin prese le konsfesioni privatte e dise "o nn sapevvo ciao vi lascio solli"ù
e se ne ando kosi.
ne tornar e in stansa da cipcldlvspdvl oe fecie un slato ala LUPEN pepro cuidini rimaese sensa mutante (XD)
"ha ha ti piakie cio ke bedi??? ;)" dise e poi sbate kontro la fianestra e strapo le tende acidentalmente e si spaco la skiena.
cicloepo era nuddo e cuidni si copri le bergonie perche era un uomonzo riservaeto.
uolberin noto la luana piena pero nonci fecie tropo caso perche voleba tnato isuo uomone.
"ECHECAZOSD BATTAAAAAAAAAA SBREGIRAITTIIII NONCIELA FACIO PIU O VISUTO ANI DI ETERONORMATIVITà ORA BATTA ECEHECASO SOMERIGIMI DI BAKI (il soldiato d'inverno)"
uolberin si senti motlo coinvloto da cuesto mental brecdaun e cuidni si gieto a kapofito tipo saltto olio quore. atero su cicpolopo e fecie CABEDON! 
cuidni li mormoro alo rechio: "finlamenrete.............. orra.......... ti tarapano ICCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
cicslopo giemete e lidise "no............ apeta-........... H" e un raghio laserone enrome kolpi li oki belisimi pelosisismi di uolberinobbg. 
"aia" dise
"skusami.............................. nn volevno"
"trancui socio.............. non e mai dolorrosso cuanto nn potrerti stringiere tra le mie posenti bracia e manone pelose. pelose"
"kome,,,,,,,,,,,,, sei romnatico,,,, pero io telavevo deto dele noti di luana piana......"
"a e vero sn 1 baka................"
cudini uolberin rimasse cieco pre 1 seti mana anke se a li poteir rigieneratorivi peke i poeteri di cispco lcopo sn anke loro potentosi cuindi lo kuro kon tante atensoni amorevolli e fine.
ciao,
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: shinijiekauwuruciao