Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Leila 95    26/05/2018    4 recensioni
Nella vita di Han Solo, Leia Organa è come una meteora che gli sconvolge per sempre l'esistenza.
[Raccolta di flashfic indipendenti l'una dall'altra, ambientate durante e fra gli episodi della prima trilogia]
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chewbacca, Han Solo, Lando Calrissian, Principessa Leia Organa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dal diario di bordo del Capitano Solo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Endor – Data stellare ABY 4:05:20
La rivelazione mi ha colpito con la brutalità di un pugno in piena pancia: l’uomo – o, meglio, la macchina – che ritenevo essere più vicino all’incarnazione del male è suo padre. Leia è devastata, distrutta da questa scoperta, e ha tutte le ragioni della galassia per farlo: scoprire di aver passato gli ultimi anni della sua vita a combattere contro suo padre l’ha fatta a pezzi, e non posso certo biasimarla.
 
Ciò che mi ha colpito è il fatto che non me lo abbia detto subito, che non si sia confidata con me per paura che potessi lasciarla, che questa sua parentela potesse inquinare irreparabilmente il nostro rapporto: credeva davvero che sarebbe bastato questo a incrinare il mio amore per lei? Ne abbiamo passate tante, troppe insieme perché possa stancarmi di lei o, peggio, essere deluso. “Questo non cambia niente” le dico.
“Questo cambia tutto invece!” sbotta fra le lacrime. “Io sono la figlia di un essere immondo…lo capisci? L’uomo che ha spezzato tante vite innocenti, che ha distrutto interi pianeti e spazzato via etnie. L’uomo che mi ha distrutto la vita, che ci ha torturati senza pietà – quel mostro è mio padre. Come puoi dire che questo non cambia niente?!”
“Io ti amo, Leia. Non mi importa chi erano i tuoi genitori, non mi importa se sei la figlia di Vader o dell’Imperatore in persona…io amo te e ti amerò per sempre.”
“Chi ti assicura che un giorno non diventerò come lui?”
“Ascoltami bene. Tu non sarai MAI come lui – non è possibile. Guarda cosa sei riuscita a fare!” Indico in cielo quello che resta della Morte Nera distrutta solo poche ore fa. “Hai sconfitto l’Impero, hai liberato la galassia dall’oppressione di quella feccia.”
Quando china nuovamente lo sguardo, scuotendo la testa sconsolata, le prendo il meno per guardarla negli occhi. “Guarda cosa hai fatto a me. Tu hai creduto in me, mi hai dato una possibilità quando tutti avevano perso le speranza. Mi hai reso una persona diversa, migliore…solo perché mi ami. Sai cosa significa questo?”
La bacio sulla fronte e la stringo a lungo fra le mie braccia. “Significa che sei una persona buona, forse la più buona che io conosca. Ecco perché non potrai mai diventare come tuo padre.”
Mi getta le braccia al collo e mi attira lentamente a sé, baciandomi languidamente. Restiamo abbracciati così, dimentichi di tutto, della guerra, della nostra vittoria, di tutto il male che abbiamo dovuto sopportare – non importa nulla che non siamo noi e il fuoco struggente del nostro amore. Cerco di comunicarle con questo bacio che la amo davvero e che sarò con lei sempre, nonostante tutto.
 
Improvvisamente mi rendo conto che sta tremando. “Hai freddo?” chiedo.
“Un pochino.”
“Vuoi tornare?”
“Vorrei restare ancora un po’ qui, se non ti dispiace.”
Le sorrido. “Quello che vuoi, principessa.”
Restiamo abbracciati stretti sotto le stelle, accoccolati l’uno all’altra.
 
“Tu sei un bravo ragazzo, Han, anche se fai di tutto per nasconderlo” mormora ad un tratto. “È per questo che ti amo. Non ho fatto un granché in fondo…è bastato toccare i tasti giusti.”
“Tu hai troppa stima di me, tesoro.”
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Leila 95