Anime & Manga > Noragami
Segui la storia  |       
Autore: Urom99    27/05/2018    2 recensioni
Sono passati 8 anni dall'inizio della serie.
Yato e Yukine vengono invitati alla festa di Natale e Capodanno più casinista della storia!
Lotte insensate, gente fin troppo ubriaca e "KIUN perché non sei ancora diventato il mio strumento benedetto?!"
Take x Kiun; Kazu x Bisha; accenni a Yato x Hyori
Molto angst e rivelazioni e ANGST
Capitoli in rivisitazione...
Genere: Angst, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti, Yato, Yukine
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I'm not a Pokemon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coincidenze? Io non credo







“Viina, l'hotel dovrebbe essere qui accanto” disse Kazuma indicandole la via.

Yato aveva dato ben poco preavviso, prenotare una stanza in un hotel era stato un vero inferno, per non parlare dei prezzi esorbitanti dati dal periodo natalizio.
Appena Kazuma aveva trovato un annuncio ci si era lanciato senza ragionarci troppo, anche se era sprovvisto di foto ed informazioni.
Avevano infilato nelle valige chissà quanti litri di disinfettante, o meglio, Kazuma lo aveva fatto mentre Bishamon lo guardava accigliata.
Nonostante ciò, alla vista dell'edificio stabile e accogliente i due tirarono un respiro di sollievo. Sensazione che scomparve non appena entrarono nella hall,
“Oi fulminato, cos'è vuoi combattere?” urlò uno Yato in vena di fare a botte, sguainando Sekki senza badare all'ambiente circostante.
“Sicuro di poterti permettere di alloggiare qui, falso dio?” rise Takemikazuchi trasudando elettricità da tutti i pori, sovraccaricando ogni singolo oggetto elettrico nei paraggi.
“Dimmi Kazuma” lo interpellò la dea chiudendo gli occhi per togliersi dalla vista quello spettacolino da quattro soldi.
"Si, signora?” rispose lo shinki ridacchiando nervosamente
“Pensi forse che avere quel pazzoide come vicino nel Takamagahara non sia abbastanza?”
“No, mia signora, comprendo il suo disagio”
“Allora perché continuiamo ad incontrarlo?!” si impuntò la dea attirando l'attenzione delle altre due divinità.
“Anche tu stalker? Cosa ti spinge a perseguitarmi?”
“Io perseguito te? Sei tu che continui a spuntare a caso!” lo additò la dea spingendolo contro il muro.
“Per tutto il paradiso, sembrate dei bambini” sospirò Tenjin, fumando tranquillamente la sua pipa, appoggiato al corrimano della scala a chiocciola che portava ai piani superiori.
“AH? Tomone, ti fai ancora slinguazzare da quel vecchio pervertito?”
“E' Mayu!” fece presente la ragazza una volta che ebbe ripreso forma umana.

Dopo essersi pestati un po' a vicenda le divinità si diedero un contegno, recuperando le chiavi delle loro stanze. Nessuno si era accorto della loro presenza finché Yukine con impazienza suonò ripetutamente il campanellino sulla scrivania della reception. Un uomo grasso e tozzo a vedere tutte quegli svitati vestiti in modo così strano, comparire all'improvviso di fronte ai suoi occhi fece un piccolo saltello all'indietro, scusandosi per non averli notati prima. E domandandosi pure come accidenti avesse fatto!
Ci fu un po' di confusione, ma alla fine le divinità riuscirono ad avviarsi.

Takemikazuchi aspettò di arrivare alla porta della camera prima di interpellare la sua guida.
“Kiun, cos'è questa?” chiese lievemente imbarazzato rigirandosi l'oggetto tra le dita.
“La chiave?” rispose il biondo senza battere ciglio
“Kiun questa non è una chiave, è una dannata carta!”
“Che è la chiave della stanza” continuò pazientemente la guida.
“Puhahahhaha, ma in che mondo vivi Take?” rise Yato passandogli alle spalle, seguito dalla sua Haufuri piegata in due quanto il dio.
“Io lo ammazzo!”
“Lasci correre”
“Passi la carta nella scatola” suggerì poi indicando l'oggetto incastonato tra la porta e il muro.
“Cos'è un bancomat?”
“Mi stupisci, sai cos'è un bancomat” sorrise sorniona Bishamon passandogli affianco, seguita a ruota da Kazuma caricato come un mulo a portare fin troppi bagagli.
“Tornatene dal tuo orecchino!”
“Dal mio strumento benedetto vorrai dire...”
“Tzè, non attacca”
“Certo che no, è un orecchino, padrone” si intromise Kiun sorridendo, Bishamon rimase un attimo imbambolata per poi girare l'angolo senza dire una parola.
“Cattivissimo” si complimentò il dio entrando finalmente nella camera,
“Ho imparato dal migliore”
“Direi quasi che è il contrario, sai?” disse il dio sedendosi sul letto, era comodo, ma continuava a preferire i futon a quei giacigli rialzati.
“Mi riferivo a Sekiun-dono, senza offesa, padrone”
“Mhp, non posso fartene un torto”.





“Perchè non hai detto niente, non puoi lasciarti mettere i piedi in testa da quello!” ringhiò Bishamon furente, entrando nella minuscola stanza.
“Mia signora, quello è Kiun, non che abbia molte speranze” sospirò Kazuma cominciando a disfare le valigie,
“Lo hai già battuto” gli fece presente la divinità guerriera.
“E poi non ha detto nulla di sbagliato” continuò il moretto
“Gli abbiamo già lasciato una cicatrice”
“Sarebbe irrispettoso da parte mia insultarlo”
“In mezzo alla faccia”
“Viina, che ne diresti di dormire?”
“Stai sopra o sotto?” lo liquidò la dea della guerra,
Lo shinki arrossì nel giro di un millisecondo,
“Cos-?”



Gruppo di Whatsapp degli Shinki : Sventiamo l'apocalisse.




Mayu: e la prima parte del piano è andata!


Daikokku: siete ancora tutti vivi?


Yukine: sì


Kiun: straordinariamente


Kazuma: stento a crederci


Daikokku: Ebi-chan sta bene?


Yukine: Io non l'ho visto


Mayu: io neppure, magari arriverà domani


Kiun: O magari è morto


Daikokku: …


Mayu: ...


Kazuma: Tu... Che problemi hai?


Kiun: è una possibilità, muore molto spesso


Daikokku: sei davvero adatto al tuo padrone, bro


Kiun: Grazie


Mayu: dubito fosse un complimento


Kunimi: il mio giovane padrone sta riposando


Yukine: sia ringraziato il cielo


Kiun: in realtà, vi ricordo, che è stato proprio il cielo a decidere di farlo fuori


Yukine: potresti smetterla?


Kiun: di fare cosa?


Mayu: ok...


Kazuma: anche voi avete avuto dei problemi con i letti? Ho come l'impressione che ci siamo scambiati le stanze


Yukine: Direi...


Mayu: in effetti il padrone aveva prenotato un matrimoniale, ma nella stanza ci sono due letti singoli, sono piuttosto sollevata in effetti.


Kiun: è probabile che le nostre camere si siano effettivamente scambiate nella confusione di prima...


Mayu: Oddio, mi spiace Kiun, se vuoi lo comunico a Tenjin-sama


Kiun: Non preoccuparti, non potrei mai crearti un disagio simile


Daikokku: Mi stupisci biondo


Yukine: ok, noi siamo in una suite costosissima; è praticamente impossibile che quel pezzente del mio padrone abbia abbastanza grana per pagare... A chi l'abbiamo fregata?


Kazuma: Letti a castallo, Yukine, perché?


Yukine: Letto matrimoniale, Kazuma, perché?


Daikokku: sei un marpione


Mayu: Davvero Kazuma? Non me lo sarei mai aspettato


Kiun: In realtà era piuttosto evidente


Kazuma: io...


Kiun: blasfemia pura


Kazuma: vado a dormire.






Gruppo Whatsapp delle divinità: Casinisti


Koffku: perchè nemmeno Yatino è venuto a dormire qui?


Yato: porti sfiga


Takemikazuchi: non dovresti trattare una signora in questo modo
 
Yato: ma sta zitto che senza Kiun non sai nemmeno aprire una porta


Bishamon: posso confermare la cosa


Takemikazuchi: cos'è un'alleanza amorosa?


Tenjin : non ci sei andato troppo lontano


Yato: ma che spari vecchio pervertito? Stai sempre a impurtunare Tomone


Tenjin: Se Mayu preferisce me a te, dovresti farti due domande


Takemikazuchi: colpito


Ebisu: e affondato!


Yato: Ebi-chan! Sei arrivato a destinazione?


Ebisu: sì, sono nel vostro stesso hotel


Bishamon: come lo sai che è lo stesso? Non ti abbiamo neanche intravisto


Ebisu: ho sbirciato nel telefono di Kunimi, i nostri shinki hanno architettato tutto


Koffku: anche Daikokku?


Ebisu: soprattutto Daiokku


Yato: Io direi di fargliela pagare


Bishamon: E in che modo, idiota? Non possiamo andarci troppo pesante, siamo sotto natale


Koffku: confermo, a Daikokku piace davvero molto il natale

Takemikazuchi: Ma che divinità guarriera sei? Falso dio, io propongo una punizione divina in vecchio stile

Yato: per una volta, sono d'accordo con te

Tenjin: come vi pare, ma chi mi ha rubato la mia suit matrimoniale?
 
Yato: non so di che parli









 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Noragami / Vai alla pagina dell'autore: Urom99