Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: laragazzacheleggevailibri    28/05/2018    2 recensioni
Ho una brutta sensazione, ho paura di innamorarmi di lui o meglio ho paura di essermi innamorata di lui perché quando mi guarda non riesco a calmarmi, tutto intorno a me si ferma quando lui mi è vicino, quando mi tocca,quando mi chiama e quando fa delle battute sul fatto di amarmi perdo qualche battito, anche se so che lui sta solamente scherzando. Sono combattuta tra quello che provo per Adrien con quello che provo per Chat Noir. Sono confusa, non posso dividermi in 2 e so che quello che sto facendo non è affatto corretto nei confronti di entrambi.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Luka Couffaine, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Papillon, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, io sono Marinette, una ragazza timida, ho 17 anni e studio nell'accademia di moda più prestigiosa di Parigi, oltre che a studiare , uscire con gli amici e aiutare i miei genitori (qualche volta) in pasticcera , salvo anche Parigi dal terribile Papillion che cerca di impossessarsi dei Miraculus miei e del mio collega Chat Noir per qualche oscuro motivo. Ho anche una segretissima cotta per il mio compagno di classe Adrien Agrest, ma questo piccolo segreto -oltre le mie migliori amiche-  non lo sa nessun'altro. Ora che vi ho parlato di me, facendovi un breve riassunto su chi sono, posso passare oltre e raccontarvi cosa sta succedendo adesso.

è mattina e come sempre sono in ritardo per scuola... si succede abbastanza spesso, ma non traete conclusioni affrettate, ho i miei motivi: la prof di moda ci ha dato un'importante progetto su cui lavorare entro la fine della settimana e come se non bastasse molti Akuma stanno apparendo in piena notte e quindi sono costretta a fare le ore piccole, sono distrutta!
Ma non importa, sapere che Parigi è al sicuro mi fa sentire bene e poi ho sempre Adrien che mi da un po di solievo con il suo natuale splendore -Ahhhhh.... UN Pò DI CONTEGNO MARINETTE!- la mia integrità morale fa capolino come sempre-
Ritardo, ritardo, ritardo, RITARDOOOO, è quello che continuo a ripetermi durante la mia corsa, sono le 7.45 e non sono nemmeno a metà strada, non penso proprio di riuscire ad arrivare in orario nemmeno oggi.
Mentre mi sto arrendendo all'idea di essere in ritardo per l'ennesima volta un'auto nera si avvicina ed il passeggero abbassa il finestrino, era Adrien -Ciao Marinette, sei in ritardo ance tu? Vuoi un passaggio?- mi chiede con un sorriso timido, io in questo momento devo sembrare davvero messa male perché respiro come un tricheco che sta per partorire, e mentre lui attende una risposta da me che sto cercando di riprendere fiato incomincio a farmi tutte le canne mentali che una persona del mio calibro può fare e fa costantemente e quindi: comincio a balbettare.... lo so, non è una mossa intelligente, ma quando lo vedo il mio cervello va in fumo e sembra non voler rispondere ai comandi -Sssssi ggrazie- rispondo , vorrei prendermi a schiaffi da sola per quando stupida ed impedita gli posso essere sembrata. 
Lui sorride e apre la portiera, così da farmi entrare , |ok Marinette, questo è il tuo momento per brilare, non fare cagate ma soprattutto non dire cagate| mentre tento di salire completamente in auto inciampo con l'altro piede finendogli letteralmente addosso, |oh mio DIOO, ma cosa sto combinando, che vergogna, puzzo probabilmente, anzi sicuramente, ho appena finito di fare 2 km di corsa, non posso essergli caduta addosso proprio ora| -S s scusa, non l'ho fatto apposta, veramente, scusami ancora, e che sai, la corsa, le mie gggambe sono gggerlatina,e tu sei bello, cccioè, tu non sei bello, i tuoi capelli lo sono, ma i capelli sono tuoi e quqquindi aaanche tu lo ssei e...e...- probabilmente sono tutta rossa, in un secondo mi compongo, chiudo la porta e metto la cintura. Lui capendo il mio disagio sorride cercando di rassicurarmi- hahaha, no importa, ti sei fatta male?- awww, è preoccupato per me, ma quanto può essere adorabile questo ragazzo? Ma sbaglio o quelle sono occhiaie? In effetti è da un pò che ha quest'aria stanca, magari sarà per via del suo lavoro e mentre mi fermo a contemplare i misteri della vita vedo una mano difronte a me muoversi e in un attimo mi ripiglio dal mio stato di trance -hey, Marinette, tutto apposto? Siamo arrivati. Sicura di stare bene? Mi sembri un pò pallida- mi dice lui con un tono preoccupato, - ehh, chi io? Naah, ttttutto apposto gggrazie- lui accenna ad un sorriso e scende dall'auto, cerco di fare anche io la stessa cosa, ma dato che ho l'eleganza e la delicatezza di un lottatore di sumo non faccio in tempo a scendere completamente che volo giù di faccia. Inutile dire che si mettono a ridere tutti Adrien incluso, che per non ferirmi cerca di nasconderlo, ma immagino che la scena sia stata abbastanza comica e infatti mi metto a ridere anche io, cercando di raggiungere la classe il prima possibile ma non prima di aver ringraziato a modo Adrien.



_Angolo della Dany_
tatatataaaa eccomi qua, grazie per aver letto il ppprimo capitolo di questa storia, spero vi sia piaciuta e che continuiate a leggerla. Per qualsiasi commento fate pure, nonvedo l'ora di scoprire cosa ne pensate. Ciao e grazie. ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: laragazzacheleggevailibri