Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: cattero1    28/05/2018    0 recensioni
E se durante una gita due amici decidessero di fare un'esplorazione di conto loro e scoprissero qualcosa che cambierà le loro vite tanto da lasciarsi tutto alle spalle per aiutare uno sconosciuto?
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Allora Toni, cosa ne pensi di questa grotta?”
“Penso che se potessi tornare indietro senza sembrare un codardo lo farei, Ali.”
“Lo sai vero che dicendomelo hai svelato che sei un codardo?” L’imprecazione a denti stretti del mio amico fu amplificata dalle pareti della grotta, credo che neanche un microfono sarebbe riuscito a fare di meglio.
“ Ti voglio far notare che dire certe cose non ti fanno sembrare fico, ma solo maleducato.”
“Ah sì e allora perché io sono fidanzato e tu no?”
“Perché io preferisco trovare una persona che mi piaccia davvero e che conosco da tempo, invece del primo ragazzo disperato che si crede così bello e alla moda che pensa che nessuno gli voglia stare vicino perché ciò comporterebbe un aumento del proprio complesso di inferiorità.”
“ Simpatica, e chi sarebbe a essere il maleducato qui? Lo sai anche tu che Amartolo dice sempre che sparlare degli altri è peggio che prenderlo in giro pubblicamente.” Mentre Antonio sproloquiava sulla mia maleducazione notai una luce che proveniva da una diramazione laterale di quella grotta. “Toni adesso è il momento di tacere.” Dissi e gli indicai la luce. Fortunatamente avevamo imparato entrambi a memoria il morse per copiare nelle verifiche, così riuscimmo a decidere di scoprire di cosa si trattasse semplicemente toccandoci le labbra con le dita a intermittenza. Tirammo entrambi fuori il coltello a serramanico che tenevamo in tasca per ogni evenienza, era un peccato che avessimo lasciato la mia accetta nella casa sull’albero che avevamo costruito a Guastalla, ma forse era meglio così, dopotutto sarebbe stato difficile spiegare a un prof. di italiano e una prof. di religione perché ci portassimo un accetta in gita. Piano piano ci avvicinammo alla fonte di luce, da dietro sembrava un normale essere umano che si stava scaldando con un normale fuoco ma quando si girò sobbalzammo.
  
Dalla nave spaziale dell'autrice
sì ammetto di scrivere capitoli cortini, però rispetto le scadenze ( Alice: "Per il momento." Cattero: "Sei molto fiduciosa noto." Toni: "Fa così da anni, insopportabile non trovi?") però a me questa storia diverte parecchio ( Alice: " Certo tu sai anche il continuo!" Cattero: "Basta! Certo che so il continuo la storia l'ho inventata io."), comunque prima che qualcun altro mi interrompa spero la storia vi sia piaciuta e che verrà aggiornata la prossima settimana.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: cattero1