Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: vali_    29/05/2018    2 recensioni
[Missing Moments da "Wash Away"]
... "Sospira appena e l’occhio le cade sullo specchio appeso al muro, illuminato dalla fioca luce del lampadario. L’immagine riflessa è quella di una ragazza stanca, spossata e incazzata, tremendamente, con quel padre che si ostina a seguire ma che non fa altro che assegnarle casi sempre più difficili e pericolosi, tutti da risolvere rigorosamente da sola" ... [da #11: Blood]
Una raccolta di storie allo specchio.
[Terza classificata al contest "La corsa delle Drabble&Flashfic" indetta da AleDic sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Some things are meant to be'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi principali: Ellie Morgan, Dean Winchester
Collocazione temporale: Missing Moment dal capitolo 28 "Kiss me hard before you go"
Trama: La mattina dopo essersi ritrovati, Ellie e Dean passano del tempo insieme prima di prendere strade differenti e lei, guardandosi allo specchio, capisce che ciò che hanno insieme la rende davvero, davvero felice.
Conteggio parole: 355
Note: Più di corsa che mai, ecco la penultima (*sigh*) flash della raccolta. Quelle piene di drama finalmente ce le siamo lasciate alle spalle e spero che l’atmosfera di questa vi piaccia.
Un abbraccio fortiiiiiissimo a venerdì! :D
 

Fall back together

Sometimes, two people have to fall apart
to realize how much they need to fall back together.
 
(Coleen Hoover)
 

Passa la spazzola tra i capelli bagnati, infilandoci in mezzo le dita quando incontra dei nodi per strecciarli meglio.
Osserva distrattamente la sua immagine allo specchio: ha le guance rosse, un po’ per il vapore della doccia calda appena fatta e un po’ per quello che vi è successo dentro, gli occhi grandi e luccicanti.
Distoglie lo sguardo, sentendosi un po’ goffa e ragazzina, come una quindicenne alla prima cotta, e riprende a pettinarsi, cercando di tornare alla realtà.
La parentesi che lei e Dean hanno vissuto è stata tanto intensa quanto breve e, per quanto avrebbe tanta voglia di farla durare più a lungo, non c’è tempo di rimuginarci ancora: deve lasciarlo andare a riprendersi la sua famiglia.
 
Un paio di mani la afferrano per i fianchi coperti da un misero asciugamano bianco che le arriva a mezza coscia e qualche bacio umido le accarezza il collo. Ellie soffoca un sorriso tra i denti e si guarda ancora allo specchio, trovando la sua figura accanto a quella di Dean che la stringe forte. Lascia aderire il petto nudo alla sua schiena, le braccia sulla sua pancia, facendola sentire così al caldo e al sicuro che il pensiero di dover partire per andare da suo padre le provoca un brivido di freddo.
 
Guarda i suoi occhi brillare come due zaffiri al sole e pensa a quanto sia dura rinunciare a tutto questo, alla sensazione di profonda protezione che prova.
Nemmeno con Ben si era mai sentita così: coccolata e desiderata, voluta. E, per quanto tutto ciò la lusinghi, non può trascurare la morsa che avverte nel petto, così come il bisogno di Dean di rimettere le cose a posto con suo padre e soprattutto con suo fratello. Per quanto vorrebbe, non può ignorare un desiderio tanto grande e, dando un’altra occhiata veloce allo specchio, nei suoi occhi legge anche questo, il dispiacere del doversi allontanare da lui. Ma quel luccichio, quella luce così intensa e viva non se l’era mai vista addosso con nessun altro e spera con tutto il cuore di poter rivivere tutto questo al più presto, di potersi sentire ancora così felice.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: vali_