Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Ciryata    29/05/2018    0 recensioni
Ciao il mio nome è Toru Sasaki, ho 20 anni. Sono alta 1,70, ho i capelli castani chiaro e gli occhi azzurri. Mia madre è venuta a mancare 2 mesi fa, poco dopo la mia festa lasciandomi una foto e una lettera da consegnare a mio padre. Tutto quello che so su di lui è che vive sul Pianeta Muscolo ed è a capo delle guardie del re.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ataru Muscle, Kevin Mask, Kid Muscle, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passato un anno da quando è successo il dramma dell'organizzazione Throne. Un anno da quando mi sono fidanzata con il figlio del peggior nemico di mio padre. Mi chiedo se Robin Mask sa di essere odiato da mio padre. « Toru, mi dai i biscotti » Kid piangeva per avere i biscotti che avevamo fatto in casa io e Roxanne. Ancora non riesco a crede che mio cugino sia fidanzato, ma per la sua fortuna è una ragazza forte, che può mantenere a bada il carattere da bambino di Kid. « Smettila Kid! Sii un po' più educato » santo Meat, riesce sempre a fermare i piagnucolii del kinniku. « E.. questi sono gli ultimi » disse Roxanne prendendo l'ultima teglia dal forno. Avevamo deciso di fare i biscotti per colazione e mangiarli tutti insieme. Non ho specificato il noi. Siamo io, Kid, Roxanne e le sue due amiche, Kevin, Wally, Dik Dik, Checkmate ( conosciuto da pochi mesi ), Jeager e Terry.Mi misi a sedere fra Kid e Kevin, nonostante la relazione che abbiamo, Kid ancora non lo accetta del tutto. E' geloso se mi abbraccia o se mi da un bacio. A volte mi sembra di avere Ataru, però più giovane e un po' più ingenuo. Siamo seduti lì a tavola nel palazzo reale del piano Muscolo. Mentre tutti gli adulti parlano noi mangiamo aspettando delle notizie su qualche futuro campionato per la corona Chojin.

« Ehi Kevin! » Robin Mask entrò chiamando il figlio, forse faranno veramente qualche campionato quest'anno. « A quando il matrimonio? » rimasi a bocca aperta, mentre Kevin teneva una mano davanti alla maschera esasperato. Diciamo che da quando stiamo insieme Robin e King non fanno altro che sperare ad un matrimonio, che grazie a noi legherà la famiglia Muscle e la famiglia Mask. « Nessun matrimonio Mask » e mancava lui, papà entrò colpendo con la sua spalla quella di Robin. « La smettete di prendere decisioni per noi » Kevin parlò tranquillamente « faremo le cose con calma, non ci saranno matrimoni per ora » sospirai prima di alzarmi e dirigermi verso la mia stanza. Pensando alla mia relazione per ora Kevin si è trasferito da me, quindi conviviamo in pratica. In teoria quando mio padre lo venne a scoprire mi dovetti nascondere nella nuova casa di Kid. Si alla fine Kid Muscle si è trasferito in un appartamento più confortevole della casetta al parco. Presi il giacchetto e la borsa, fra qualche ora mi toccherà viagiare per la Terra. Ho ricominciato a studiare all'università, il corso di medicina è come lo ricordavo , difficile ma niente che non si può superare. Mi mancano due anni e posso aspirare ad essere una dottoressa, aspirare è la parola giusta, prima mi sarebbe toccato il tirocinio.

« Andiamo a casa? » Kevin al mio fianco mi prese la mano « si, devo studiare e in più mi manca la Terra » guardai davanti la stazione dove avremmo preso la navetta. Sorrisi pensando che prima ero solo ed ora mi ritrovo una grande famiglia e dei buoni amici. Forse magari un giorno avrò una famiglia tutta mia, ma per quello c'è ancora tempo, non voglio andare troppo veloce. Lui mi guardò, non so bene cosa voglia dirmi ma sorrisi per tranquillizzarlo, nel frattempo entriamo nella navetta mano, dritti per la Terra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Ciryata