Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Littlegirl92    29/05/2018    1 recensioni
Questa è una storia di cinque amici, uniti da un legame indissolubile, ma che si troveranno ad affrontare problemi sentimentali che metteranno a dura prova la loro amicizia.
Dalla mia mente malata sta uscendo un ennesima storia, spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Nami/Zoro, Sanji/Nami
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!

Eccomi qui con un nuovo capitolo, ringrazio, come sempre, Zomi, la quale è sempre la prima a recensire e ad invogliarmi a continuare.

Ringrazio anche tutti gli altri che commentano o leggono la fanfiction, a chi commenta cercherò sempre di rispondere direttamente ^-^

Vi lascio al capitolo, buona lettura!

Littlegirl

 

 

Capitolo 4

 

La casa di Zoro era quasi finita, in tre mesi erano riusciti a metterla a nuovo, anche con l'aiuto di Rufy e Robin, i quali si erano prestati ben volentieri per aiutare l'amico.

Anche il suo lavoro come tutto fare all'agriturismo stava procedendo bene, stranamente, più il tempo passava e meno litigava con Nami, anzi si può dire che i loro erano battibecchi quasi comici, come se entrambi si divertissero insieme. Avevano passato l'intera estate a lavorare insieme, tutt'ora che si avvicinava l'autunno, i due passano metà delle giornate l'uno in compagnia dell'altro. Questo era strano per entrambi, ma stavano bene così, quindi evitavano di porsi troppe domande, o forse si ponevano le domande sbagliate per scoprire poi la verità su ciò che stava nascendo.

Zoro in un pomeriggio di metà ottobre, si allenava nel cortile dei Cocoyashi, aveva chiesto se durante il lavoro poteva prendersi delle pause per allenarsi con la spada, in primis perchè era la sua passione e poi perchè suo padre, maestro e capo di una palestra, non gli avrebbe mai permesso di lasciare indietro i suoi allenamenti.

Finito di allernarsi si diresse verso una stanza che solitamente era adibita al personale, ma lui la utilizzava per cambiarsi.

Chiuse la porta e iniziò a spogliarsi, quando improvvisamente la porta si spalancò ed entro nella stanza Perona, la camerira assunta da poco dal signor Cocoyashi.

Lui rimasto in mutande la guardò con occhi spalancati e lei altrettanto, poi scosse il capo e alzò le mani "Scusami, scusami, scusami! Non pensavo ci fossi tu dentro!" disse lei ansiosa e imbarazzata.

Zoro sorrise "No, tranquilla, non devi scusarti"

La ragazza dai capelli rosa confetto si inchinò per scusarsi ancora "Avrei dovuto bussare"

Lui le si avvicinò e le sussurrò "Hey, è tutto a posto, non è successo niente"

Lei alzò lo sguardo e si guardarono negli occhi.

"Tu ti chiami Zoro, vero?" chiese lei sorridendogli

"Esatto, tu sei Perona la nuova cameriera." rispose lui con un sorrisino stampato sulla faccia.

Il verde aveva dei pensieri e non molto casti in mente.

Aveva passato molto tempo con Nami, questo l'aveva distratto dal trovarsi qualche fiamma su cui sfogare suoi istinti e la giovane camerira sembrava molto carina e con le curve al punto giusto. Aveva notato gli sguardi di lei nel primo mese che era stata assunta.

Non era mai stato imbranato come Rufy o galantuomo come Sanji, capiva subito quando una donna era affascinata da lui. Aveva capito che Perona era imbarazzata, ma se avesse giocato bene le sue carte, probabilmente avrebbe potuto concludere la serata in dolce compagnia.

Infatti, come aveva immaginato, appena lui si avvicinò, lei poggiò una mano sul suo petto e gli sussurrò "Allora non credo che ci sia bisogno di spiegazioni"

E subito si fiondarono a baciarsi furiosamente, mentre Zoro la prendeva in braccio e sbattendola contro la porta.

Lei gli circondò il costato con le gambe fregandosene della gonna.

Questo facilitò i movimenti di Zoro che passò le mani sotto cercando le mutandine e infilando la mano nell'intimità della ragazza, la quale cominciò ad ansimare furiosamente.

D'improvviso però qualcosa gli venne in mente qualcuno che mai si sarebbe immaginato "Che diavolo sto facendo! E se Nami mi scoprisse, cosa penserebbe?" si staccò subito da Perona "C-che c'è? Qualcosa non va?" gli chiese.

Zoro la guardò "No, niente" e ricominciò a baciarla dicendo a se stesso che in fondo quello non era un pensiero logico.

"Zoro!" sentì una voce chiamarlo "Zoro? Ma dove diavolo si è cacciato quel buzzurro"

Il verde smise di baciare Perona, la fece scendere e si rivestì "Merda, Nami!" sussurrò.

"Esci prima tu, allontanala così potrò uscire io" disse Perona, mentre Zoro annuì ed uscì dalla porta.

 

"Nami! Mi stavi cercando?" esclamò

La rossa si voltò e lo vide "Ah, finalmente ti ho trovato, mio padre ha bisogno di te per raccogliere i mandarini" disse

"Ah..si ci vado subito" rispose lui un pò stralunato.

La rossa si avvicinò mettendogli una mano sulla fronte "Sei sicuro di star bene? Non è che hai la febbre? Hai gli occhi lucidi"

"Ma no! Sto benissimo mocciosa! Ora vado eh!" disse scappando via da lei.

 

"Ma che diavolo mi prende! Perchè cazzo mi sento in colpa? Nami non è la mia ragazza, mi stavo giustificando come un ragazzo che sta facendo le corna alla sua donna! Che idiota!" esclamò mentre si dirigeva verso l'agrumeto.

 

Una settimana più tardi erano tutti nella nuova casa di Zoro a festeggiare finalmente il termine dei lavori, tra bevute, canti e balli, era già notte inoltrata.

Lui nel frattempo non era più riuscito a stare da solo con Perona per finire ciò che avevano iniziato, però aveva invitato anche lei alla festa, visto che era comunque una sua collega di lavoro.

 

Però si rese conto subito che non fu una buona idea, infatti non esitava a fargli piedino o a metterle la mano sul pacco sotto al tavolo durante la cena.

 

Perchè questa se ne infischiava del buon gusto e del fatto che fosse in presenza dei suoi amici e di suo padre e di Nami, sopratutto di Nami. Ecco, questo lo faceva mandare in bestia, era quel: "soprattutto di Nami" che non riusciva a dare un senso.

Esasperato dalla situazione uscì nel cortile sedendosi sui gradini del porticato.

"Diamine Roronoa, è la tua festa e ti isoli così, sei un buzzurro" sentì la voce di Nami alle sue spalle, poi questa si sedette vicino a lui.

"Che cosa macina quella tua testolina?" gli chiese

"Beh, che cosa vuoi che macina? Sono un buzzurro, no? Quindi, qualsiasi cosa sia, non sarà niente di intelligente" rispose divertito

Lei sorrise "Ricordi quella cosa "una moneta per i tuoi pensieri"?" gli chiese

Lui annuì "Beh, non ti darò una moneta, perchè sai quanto sono attaccata al denaro" disse ironica mentre lui ghignava cercando di capire a cosa volesse arrivare "ma ho qui una buonissima bottiglia di birra, che ti offrirò in cambio dei tuoi pensieri" gliela porse sorridendo.

Lui ne bevve un sorso "Tu cosa faresti se ti si presentasse davanti un occasione di avere una storia di solo sesso?" vide che alzò un sopracciglio un pò stranita "Mi spiego meglio, una storia senza implicazione di sentimenti, uscite al cinema o con gli amici, solo sesso"

"Insomma, una storia puramente corporea senza un minimo di sentimento? E' la storia dei miei sogni" esclamò ironica

"Dai mocciosa, dico sul serio" rispose lui

"Sinceramente, piuttosto che starne a parlare probabilmente la vivrei e basta" gli rispose tranquilla "quindi hai una persona con cui fare sesso e sei indeciso se farlo o no?"

Lui quasi si strozzò con la birra "N-no, è che..." lei lo guardò aspettando una sua risposta "Ok, se te lo dico non lo devi dire a nessuno, va bene?" chiese lui, mentre lei annuiva "Croce sul cuore"

"Franky, il meccanico, mi ha chiesto un consiglio su cosa fare, visto che si trova in questa situazione e quindi volevo dargli la risposta più saggia possibile" concluse lui.

"Davvero? Cavolo, non pensavo che Franky ha così successo con le donne" disse lei "Eh già" rispose lui mentre ingoiava un altro sorso di birra, volendosi in realtà sotterrare per aver mentito a Nami per la prima volta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Littlegirl92