Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: tre 88    30/05/2018    1 recensioni
Una raccolta su alcuni personaggi di "One Piece":
1° Marshall D. Teach-Barbanera
2° Trafalgar D. Water Law
3° Vinsmoke Sanji
4° Drakul Mihawk-Occhi di Falco
5° Silvers Rayleigh
6° Going Merry e Moby Dick
7° Nefertari Bibi
8° Bellemere e Otohime
9° Viceammiraglio Smoker
10° Koala
11° Crocus
12° Don Quijote Do Flamingo
13° Don Quijote Rosinante-Corazon
14° Bepo
15° Von Clay-Mr. Two
16° Shirahoshi
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ricordi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Image and video hosting by TinyPic

-Un luogo dove le stagioni, il clima, i venti non potrebbero essere più caotici… un luogo dove il senso comune fallisce, quel luogo è la Rotta Maggiore e domina con terrore i deboli di cuore.-

(Crocus descrive la Rotta Maggiore ai Mugiwara)
 


ATTESA

 
Crocus, da sempre, era stato il guardiano del faro, all’ingresso del Grande Blu.

Nella sua vita, aveva visto ogni genere di persona, entrare nel Grande Blu, molti erano in cerca dell’One Piece, altri erano in cerca di avventure.

Un giorno, una ciurma di pirati, gli aveva affidato la custodia di un cucciolo di balena, era un loro compagno e avevano promesso di tornare a riprenderselo.

Da quel giorno, passarono anni e Crocus insieme alla balena, era rimasto in attesa del loro ritorno.

Dopo anni di attesa, Crocus decise di andarli a cercare, accettando di diventare il medico di bordo, di colui che presto sarebbe stato conosciuto come il re dei pirati.

Aveva navigato con quella ciurma, fino alla fine del mondo e intanto, la balena era rimasta da sola, in attesa del ritorno dei suoi amici.

Crocus, navigando con quei pirati, aveva vissuto molte avventure, instaurando una bell’amicizia con loro ma, non aveva dimenticato che qualcuno era in attesa al faro.

Aveva cercato quella ciurma ovunque, senza mai averli trovati.

Quando, un giorno, Roger aveva sciolto la ciurma, Crocus aveva fatto ritorno al faro e Lovoon era ancora lì, in attesa.

Altri anni erano passati, ormai Crocus era certo che quei pirati non sarebbero più tornati; poi un giorno, arrivò un giovane pirata con una piccola ciurma.

Rufy fece una promessa a Lovoon e da allora, Crocus rimase in attesa del suo ritorno, certo che quel giovane pirata, avrebbe mantenuto la promessa.

 
(285 parole)
 
  
                

Ciao,

spero che questo capitolo su Crocus, vi sia piaciuto.

Ringrazio chi ha visto gli scorsi capitoli e chi segue questa raccolta ma soprattutto, un grazie a XtinaA per aver lasciato un commento agli scorsi capitoli.

A venerdì con il capitolo della storia e a mercoledì, con il prossimo capitolo della raccolta.

A presto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88