Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: PowerPower    30/05/2018    0 recensioni
Non gli sembrava vero: Palcas D Falconal è stato catapultato in un mondo mai visto, dove gli abitanti erano degli animali antropomorfi. Aveva semplicemente capito che si chiamavano Visoni. Lo ha scoperto durante la sua prigionia. Non ricorda più il suo passato, non sa chi sono i suoi genitori, ma è certo che quel mondo non è il suo e che è stato un enorme e accecante Drago Blu, circonfuso di energia, ad avergli fatto scoprire una realtà diversa. Una realtà che si è subito rivelata pericolosa! Ma l'amicizia sarà la sua ancora di salvezza, il suo coraggio lo porterà lontano e la volontà della D che porta nel suo nome gli traccerà il destino per diventare uno dei pirati più famosi al mondo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Palcas D Falconal aveva trascorso un'altra noiosa giornata alla sua università, ascoltando lezioni di professori-macchine, che non avevano alcuna voglia di convincere gli studenti ad ascoltarli con discorsi interessanti. Palcas, però, quest'oggi ha ascoltato qualcosa che lo ha colpito: i viaggi dimensionali! Non ci aveva mai pensato troppo alla possibilità di passare da una dimensione all'altra, ma prorio quel giorno quell'insegnante con l'aria di "chi ha continuamente le scatole rotte" è riuscito ad accendere in lui la curiosità. Tornato a casa, Palcas ha salutato velocemente i suoi genitori, ha lanciato con noncuranza il suo pesantissimo zaino, e ha fissato il soffito per non poche ore, pensando alla possibilità di giungere in un altro mondo. Come sarebbero stati gli alieni che avrebbe incontrato? Sarebbero stati veramente come quelli descritti in quegli anni? Sarebbero stati cordiali o ostili nei suoi confronti? Pensando e ripensando alla possibilità di scoprire nuovi universi, Palcas si è addormentato. Un sonno eccitante lo pervade, viaggia tra le stelle, le galassie e si ferma dinanzi a un enorme Drago Blu. Gli parla un linguaggio incomprensibile che, lentamente, la sua anima riesce a comprendere, ma non il suo cervello. Sa che qualcosa sta accadendo e che la sua vita da quel momento sarebbe decisamente cambiata. Lo deve fare per forza... Il Drago gli porge un frutto completamente blu, simile a una grossa mela. Palcas non esita. La morde. Il drago spalanca la sua bocca e si dirige a una velocità supersonica verso di lui. Non riesce a vedere più nulla, Palcas, ma avverte dentro di sé un potere straordinario e i suoi ricordi che lentamente vengono cancellati. Il suo viaggio è iniziato, verso un mondo che gli riserverà innumerevoli sorprese. E nella sua testa rimbombano questo parole: "Hai assaporato il frutto Power Power. Ora sei mio!".

Tutte le curiosità su Palcas e sugli altri personaggi della ciurma Blue Dragon le troverete qui: https://www.facebook.com/onepiecebluedragon/?modal=admin_todo_tour
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: PowerPower