Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Biker    31/05/2018    0 recensioni
Quando dolore e odio segnano il passato e il futuro. Ma l'amore non tarda ad arrivare
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ataru Muscle, Kevin Mask, Nuovo personaggio, Robin Mask, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio, è ancora presto. Vorrei dormire di più ma non riesco. Mi alzo controvoglia, mi sento le membra pesanti e la testa vuota. Non sono capace neanche a pensare e a mettere in ordine le cose. Mi faccio una doccia calda prendendomi tutto il tempo che voglio, tanto non mi aspetta nessuno ormai. Sono rimasta sola. Ritornando nella stanza ritrovo Robin a fumare, non l'ho mai sopportato. Odio l'odore del fumo, mi disgusta. « ho parlato con gli altri della M.L. sono disposti ad incontrarti.» « perché hanno cambiato idea? » « ho parlato con loro, abbiamo preso vari aspetti in considerazione. Ci sarà un incontro oggi pomeriggio alle quattro» « va bene, ma sappi che non starò li a subire in silenzio.» « me lo aspettavo » Siamo dentro alla sala riunioni, ma riempie il cuore vedere Robin starmi vicino. Ci sono proprio tutti. Buffaloman è il primo a prendere parola « allora cosa hai da dire?» « ammetto di aver sbagliato, so che il mio comportamento era sbagliato su tutti i punti di vista, so anche che questo avrebbe o ha creato dei problemi a tutti ma, vorrei farvi notare, che nessuno è riuscito ad intervenire e aiutarmi in quel momento. Nessuno è stato in grado di tenere testa agli altri. Sono rimasta sola sul ring, ho visto morire un bambino innocente davanti ai miei occhi. Ho perso il controllo ma non credo che sia strano dopo quello che era accaduto. Non accetto di essere processata da voi altri quando nessuno di voi ha fatto il suo dovere». I ragazzi hanno la testa china, sanno che è vero. « non lascerò che mi addossiate la colpa di tutto.» « Mary ci dispiace tanto, hai ragione. Non abbiamo pensato al resto. Abbiamo solo voluto vedere quello che ci faceva più comodo per poterci giustificare». Kid molto spesso è un bambinone ma quando vuole sa essere maturo e dimostra una sensibilità incredibile. Mi abbraccia forte. Credevo di essere rimasta sola. Ma rammenman riprende « eri stata avvisata ma non hai voluto ascoltare» « questo è vero, infatti ho già detto di aver sbagliato ma, sinceramente, pensa che questo abbia realmente determinato gli eventi? Pensa davvero che il mio comportamento abbia creato quella situazione? Non non credo. State solo cercando un motivo. Tutto qui.» il sergente prende parola e con mia grande sorpresa mi sostiene. Cerca di avvalorare la mia tesi. Finalmente, grazie anche l'aiuto di Robin, dopo qualche discussione tutto si sistema. Faccio di nuovo parte della M.L.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Biker