Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: moonsvn    31/05/2018    1 recensioni
Sprazzi di quotidianità tra Ryan e Strawberry per, si spera, farvi scappare anche solo un sorriso.
Ventuno flashfic, una per ogni lettera dell'alfabeto.
A come #Amortentia
B come #Bu!
C come #Cuccia
D come #Diario
E come #Erba cipollina
F come #Fiore
H come #Home
I come #Influenza
L come #Luce
M come #Momomiya
N come #Nastro
O come #Orso
P come #Pizza
Q come #Quoziente
S come #Spogliatoio
T come #Tasso
U come #Uva
V come #Vincere
Z come #Zeanne
Non si segue un ordine cronologico.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Tasso

«Ryan?»
La voce flebile di Strawberry fece sì che lo sguardo del biondo ricercatore si spostasse dai libri davanti a sé alla figura esile della ragazza appoggiata alla porta.
«Che stai facendo?»
«Sto analizzando alcuni manoscritti, Straw. Ora sto leggendo di un certo Tasso, un poeta romano» le disse mentre con le mani sfogliava le pagine fragili dell’opera.
«Non so chi sia» rispose la ragazza, suscitando un sorriso nel fidanzato. Incrociò le braccia al petto e guardò il suo ragazzo. Si morse il labbro e Ryan capì che voleva dirgli qualcosa, così che non distolse lo sguardo e le fece intendere di parlare pure.
«Vieni a letto con me?»
Risultò quasi come una supplica, la sua. Non sentiva il calore di Ryan da notti e, abituatasi al suo braccio intorno la sua vita, non riusciva più a prendere sonno seriamente. Odiava fare certe richieste. Sembrava la ragazzina di sempre, quella un po’ viziata dalle attenzioni che Ryan le aveva sempre dedicato e di cui ora non sapeva più fare a meno. Ma alla quarta notte senza di lui al suo fianco, il suo lato infantile aveva preso piede.
«Finisco di lavorare e arrivo, davvero. Vai avanti.»
Ryan captò la delusione nelle iridi della rossa e si sentì quasi in colpa, per averla lasciata andare via da sola. Ma doveva finire quel lavoro prima della fine della settimana e stava ancora ad un punto morto. Continuò a sfogliare quelle pagine, cercando tra le frasi qualcosa di importante e rilevante.
I suoi occhi saettavano tra una parola e l’altra di quel dramma, finché non si fermarono su una battuta ben precisa, che l'aveva colpito dritto al cuore.
Ryan si passò una mano tra i capelli e, con quella frase in testa, spense la luce dello studio e raggiunse Strawberry, addormentata sul suo –di Ryan- lato del letto. Non poté che sorridere e le si avvicinò, cingendole la vita con un braccio e stringendola contro il petto.
«Sei stato veloce» sentì mormorare Strawberry, mentre gli si accoccolava contro.
Ryan le lasciò un bacio sulla nuca e un sussurro in risposta.
«Perduto è tutto il tempo che in amor non si spende.»

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: moonsvn