Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Cara_Sconosciuta    05/07/2009    5 recensioni
Una raccolta di flashfic drabble sulle jonas-coppie che amo di più!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esperimento!!!

Fatemi sapere che ne pensate di questa coppia sempre citata e mai vista!!!

Alla 1, con tanti auguri di buone vacanze!

Temperance

 

Violon d’amour

“Non ho mai visto una cosa del genere.” Decretò Annabelle, basita, davanti alla teca del museo contenente gli strumenti musicali antichi.

Michael sorrise, cingendole i fianchi con le braccia e posandole un bacio sui capelli scuri.

“Mi stupisci, cherie... una musicista come te! Quella è una viola d’amore.”

Annabelle si voltò nel suo abbraccio, fintamente scocciata.

“E dirmi qualcosa che non posso leggere sulla targhetta?”

Michael scosse il capo, passandosi una mano tra i capelli biondi.

“Un po’di romanticismo e dolcezza da parte tua non guasterebbero, ogni tanto, sai?”

Detto fatto, la giovane donna gli sferrò un pugno deciso sulla spalla.

“Romantica e delicata fino allo sfinimento, appunto.” L’uomo ridacchiò, regalandole, nonostante tutto, un nuovo bacio sulla guancia pallida. “La viola d’amore è uno strumento medievale. Questo qui è un po’troppo grande... di solito era di dimensioni appena maggiori di quelle di un violino e, invece di avere solamente quattro corde, ne aveva otto. Quelle, però, le quattro sottostanti, non venivano mai nemmeno sfiorate dall’archetto, ma il movimento delle corde principali le faceva vibrare, creando come una sorta di auto accompagnamento. Dicono che sia lo strumento più armonico mai creato, ma anche uno dei più difficili da suonare.”

“Non mi pare più difficile di un qualunque strumento ad arco.”

Michael si strinse nelle spalle, abbracciandola un po’più forte.

“Vedi, bisogna essere in grado di creare la giusta armonia, o il tutto diventa solo un insieme di rumori... è un po’come l’amore, no? Una melodia meravigliosa, in cui stonare è estremamente facile.”

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Cara_Sconosciuta