Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lightning Plasma    01/06/2018    4 recensioni
Il portone si apre e immediatamente il mormorio smette all'istante, lasciando posto al silenzio. L'attesa è finita! S'intravede una figura dietro la porta in penombra che avanza verso il primo spiraglio di luce. Il cavaliere fa il suo ingresso acclamato e festeggiato dal popolo ateniese.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Esiste un luogo dove regni effettivamente la pace e la giustizia divina? 

Quella notte di tre anni fa segnò definitivamente le nostre vite, le lancette dell’orologio cominciano ad andare indietro nel tempo…”

 

Dal sacchetto della spesa che tiene in mano cade una pagnotta di pane fino ad arrivare vicino alle zampe di un cane di strada. Il cane fa per agguantare il pane con i denti quando si distrae da una risata di donna che si accuccia davanti a lui.

 

Il cane la fissa impaurito, mentre lei non cerca di recuperare ciò che le è caduto e continua a sorridergli. 

 

La voce di un uomo interrompe quel momento;

“Laila, non ti avvicinare ai cani randagi! Se ti si affeziona, non te lo staccherai più di dosso!”  

 

Laila: “Arrivo!” 

 

La donna si alza ma da un’ultima occhiata al cane rivolgendogli parola;

“Quello è tuo e scusami! A casa nostra non possiamo tenere animali per via dell’allergia di mio marito! Ci vediamo!” 

 

Lo saluta come se il cane comprendesse ogni sua parola e mangia il pane lasciatogli scodinzolando. 

 

La donna sale in macchina con suo marito e nei sedili posteriori ha i suoi tre figli maschi. 

Il più grande si chiama Zenas, di 9 anni, mentre i due gemelli sono Saga e Kanon, di 7 anni. 

 

La famiglia arriva a casa, e l’uomo, di nome Nesios, alza il suo sguardo verso il tempio con uno sguardo malinconico.

La moglie Laila si avvicina a lui, mentre i tre bambini sono andati a giocare con il pallone. 

 

Nesios sfiora la mano alla moglie stringendola;

“Come cavaliere di Athena sono un fallimento…”

 

Leila lo guarda preoccupata;

“Perchè dici questo di te? Hai sempre servito al meglio, il tempio…” 

 

Nesios: “Ma non potrò indossare l’armatura di Gemini… Mio fratello gemello non ce più!” 

 

Leila non sa cosa dire per rassicurare il marito;

“Non devi addossarti colpe che non hai…”

 

 

“Quella notte che tanto aspettavamo…Camminiamo con il cuore colmo di tristezza… 

Come se avessimo perso qualcosa di molto importante! 

Perché la voce di Athena, che dovrebbe essere con noi… 

…sembra così lontana?

Perché l’oscurità è tanto fitta?” 

 

 

Vetri frantumati sparsi per tutta la casa, Zenas tiene stretto fra le sue mani un coltello dove scorre sangue e le sue iridi sono nere come la pece. 

I due piccoli gemelli, Kanon e Saga, sono sulla soglia della porta e vedono ai piedi del fratello maggiore la madre riversa a terra priva di vita. 

 

Saga rimane fisso con lo sguardo sulla lama del coltello vedendone scendere il sangue e gocce a terra. 

Fa per avvicinarsi alla madre con lo sguardo nel vuoto e Zenas lo ferma mettendogli la lama sporca di sangue alla sua gola. 

 

Kanon: “Saga!” 

Zenas: “Nonostante io sia nato in Gemini, essa non mi ha scelto… Io odio il vostro legame nell’essere gemelli e questa donna, che mi ha dato alla luce senza un gemello! Si… questa è la fine che si meritava!” 

 

Saga guarda il fratello con uno sguardo gelido e quest’ultimo reagisce ferendolo a una guancia.

 

Zenas: “Anche voi due farete la stessa fine, nessuno erediterà l’armatura di Gemini! Poi troverò nostro padre… e ucciderò anche lui! Colpevole quanto questa donna!” 

 

 

“Un’oscurità… in cui nemmeno la luce della luna piena riusciva a penetrare…”

 

 

Zenas si accanisce contro Saga, ferendolo in più punti con lo stesso coltello con cui ha ucciso la madre, mentre Kanon guarda la scena immobile, incredulo che sta succedendo tutto questo propio alla sua famiglia. 

 

Saga: “Ho compassione per il destino che ti è stato riservato, fratello…” 

 

Zenas si blocca nel sentirlo parlare;

“Dopo tutte le ferite che ti ho imposto… ancora parli?” 

 

Il corpo di Saga viene avvolto da una luce dorata e lo sguardo che rivolge verso il fratello maggiore è freddo come il ghiaccio, tanto da lasciare Zenas quasi paralizzato. 

Dietro le spalle del fratellino vede comparire una figura, un uomo con indosso l’armatura di Gemini. 

 

Zenas: “Che tu sia… il precedente cavaliere… Aspros di Gemini?” 

Kanon: “Aspros di Gemini…?

 

Il cavaliere di Gemini arca le braccia sorridendo verso Zenas. 

Saga comincia ad emanare il suo cosmo crescendo a dismisura. 

 

 

Al Grande Tempio Shion accorre dove sono custodite tutte e Dodici le Sacre Armature e solo l’Armatura  di Gemini risuona con il cosmo che Shion riconosce prontamente;

“Aspros…? Che il cavaliere di Gemini sia giunto?” 

 

 

Sia Zenas che Kanon rimangono accecati dalla luce che sta emanando il cosmo di Saga, ormai risvegliatosi completamente, e appena riescono a riavere visibilità davanti a loro ce l’armatura di Gemini. 

 

Zenas: “Gemini…”

 

Fa per avvicinarsi ad essa ma viene scagliato con potenza addosso al muro dietro di lui. 

 

Kanon: “Gemini non ha riconosciuto te… ma Saga!” 

 

Zenas Guarda l’armatura scomporsi e posarsi sul corpo proprio di Saga e l’uomo dietro le sue spalle scompare.

 

Kanon: “Gemini… sei venuta a protezione di Saga!” 

Zenas: “No! Quell’armatura deve essere mia!” 

 

Si scaglia contro Saga, pronto a togliergliela di dosso con qualsiasi mezzo. 

 

Saga: “Verrai divorato dalle fiamme incandescenti dell’altra dimensione! “

 

L’energia che emana l’armatura di Gemini lo sa avvolgendo, un cosmo immenso. 

 

Saga: “Tu, che hai ucciso nostra madre per un armatura, che hai voluto solo brama per te stesso, meriti solo la morte!” 

 

Alza le braccia al cielo incrociandole e un enorme energia si sprigiona su di esse, una sfera di luce;

“Galaxian Explosion!” 

 

Kanon: “Aspetta, fratello!” 

 

L’esplosione avvolge oggi cosa, andando in frantumi. 

Di quel luogo ormai non ne rimane più niente a parte lacrime calde che solcano i volti sia di Saga che di Kanon. 

 

 

Qualche tempo dopo Nesios torna a quella che una volta era la sua casa, trovando solo le tombe del figlio maggiore e della moglie. Tombe vuote, essendo i corpi andati distrutti per il colpo di Saga. 

L’uomo non può far altro che inginocchiarsi a terra e piangere la sua famiglia ormai distrutta. 

Decide di non rivedere i gemelli e di chiedere a Shion una missione perenne come soldato semplice, a servizio della Dea Atena. 

 

Nesios sarà il protettore di Dohko e tutta la sua documentazione sarà costruita da quest’ultimo, cosi da perdere le sue tracce dal Grande Tempio.  

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lightning Plasma