Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    01/06/2018    4 recensioni
una storia d'amore al suo capolinea, un'assurda decisione che porterà dolore il giorno di Natale, ma la vita fa spesso percorsi strani......
Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Capricorn Shura, Leo Aiolia, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al pranzo erano presenti i dodici Gold in carica, Kanon, Shion e la giovane Dea.

Si disposero a tavola un po' come capita, chi per legami affettivi o d'amicizia, chi per senso del dovere e qualcuno in maniera del tutto casuale.

Non ebbero tempo di cambiare quella fortuita disposizione perchè arrivarono le ancelle coi primi antipasti.

<< Sono felice che siate riusciti a radunarvi tutti qui, miei valorosi cavalieri >> disse a un certo punto la Dea << questo pranzo è un modo per ringraziarvi degli sforzi da voi sostenuti durante questo lungo anno >>

I cavalieri si alzarono e stando al loro posto s'inchinarono al cospetto della giovane << siamo noi ad essere lieti di essere qui >> rispose Dohko, a nome di tutti.

Il pranzo proseguì in un'apparente serenità, ma nella mente di Aiolia vi era un unico pensiero: era inutile attendere oltre, proseguire in quella falsa serenità.

Doveva decidersi a mollare Shura, ora che – con tutti gli altri presenti – non avrebbe potuto trovare il modo di zittirlo.

Non gli rimaneva che attendere l'occasione propizia.

Negli istanti che intercorrevano tra due degli innumerevoli secondi Shura prese la parola << Aiolia, amore che succede? Pensavo mi avresti chiesto di sedermi accanto a te >> .

Aiolia colse il momento << Shura di Capricorn, ascoltami bene! Non te l'ho chiesto perchè non è mio interesse averti accanto, ne ora ne mai! >> esclamò.

<< C-cosa...Aiolia, non può essere...cosa dici! >> disse lo spagnolo alzandosi visibilmente alterato dalla rabbia.

Così facendo quasi senza accorgersene innalzo' il cosmo.

“Saga, intervieni il tuo potere è l'unico in grado di ingannare Shura “ disse* Shion al cavaliere di Gemini accanto a lui.

Mentre Mur approntava una difesa per la Dea il custode della terza casa riuscì ad approntare un illusione tale che solo Shura – che non poteva notare le azioni del greco a causa della presenza accanto a lui di Aldebaran – vedesse le Cloth distrutte, per poi cadere stremato.

“Hei Saga, o maglio Arles, tutto ok??” chiese DeathMask, seduto vicino al cavaliere della terza casa, vedendo l'amico mostrare i sintomi di un'emicrania.

“Sono Saga, tranquillo, ho solo mal di testa, ora passa “ lo rassicurò.

<< Shura! Fermati! >> intimò Dohko, vedendo lo spagnolo afferrare lo scrigno di Capricorn e andarsene.

<< Shura di Capricorn! Rimettiti al tuo posto subito! È tua intenzione abbandonare il tempio e la Dea? >> chiese più volte il Gran Sacerdote, senza ottenere risposta, solo lo sguardo feroce e carico di rabbia di Shura che davano l'idea di ciò che sarebbe potuto accadere.

<< Adesso basta! Sono stanco delle tue intemperanze e dei tuoi colpi di testa, il tuo modo di fare troppe volte ha messo a rischio la pace e la tranquillità del tempio, stavolta prenderò dei provvedimenti più drastici mi dispiace >>

Shura vide la risolutezza negli occhi di Shion, ciò stava a significare che per lui le cose si stavano mettendo davvero male, forse stavolta non se la sarebbe cavata con una sonora ramanzina

Difatti le ultime parole di Shion risuonarono come una sentenza annunciata in tutta la tredicesima casa. << Arrestatelo! E conducetelo in cella, così che si rinfreschi le idee, e pensi al suo indegno comportamento, domani deciderò sul suo destino >>

*via cosmo

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon