Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |       
Autore: amy_hime    02/06/2018    2 recensioni
Jeff sta per incontrare una persona che potrebbe cambiare la sua vita in modo radicale... una ragazza strana, che passa il suo tempo disegnando senza mai uscire di casa. Cosa potrebbe accadere?
Ambientata dopo Jeff vs Slendy
Primo capitolo pubblicato il 02/06/18 auguri Jeffrey, buon compleanno! (mi auguro che la data sia corretta ahahah)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeff the Killer, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jeff osservò il cielo coperto di nuvole, seccato. Presto avrebbe cominciato a piovere. Il ragazzo dai capelli neri si calò il cappuccio sul volto, sia per proteggersi dalla sottilissima pioggia sia per nascondere il viso sfregiato.

Quella notte il killer non aveva voglia di mandare a dormire nessuno, voleva semplicemente riposarsi un po'. Portò alle labbra la bottiglia di vodka che aveva con sé, ma la gettò via quando si accorse che era vuota. Avrebbe dovuto rubarne un'altra.

La pioggia nel frattempo era diventata più insistente, e il giovane si vide costretto ad accelerare il passo, alla ricerca di un posto asciutto e silenzioso.  Avvolta da una leggera nebbia, la città appariva spettrale. Jeff osservò la luce dei lampioni che si rifletteva nell'acqua delle pozzanghere, increspata dalla pioggia.

Il killer decise di attraversare la strada, senza curarsi dell'automobile che stava sopraggiungendo in quel momento.

Si fermerà di certo, sono in mezzo alla strada!

Sentì la macchina frenare, ma le ruote slittarono a causa dell'asfalto bagnato.

Al diavolo... Pensò Jeff mentre era ancora in aria Non mandarlo a dormire, Jeff. Non. Mandarlo. A. Dormire. Nonmandarloadormire.

L'impatto con l'asfalto fu violento.

- Stai bene?!?

Tutti i buoni propositi di Jeff vennero spazzati via.

Puntò gli occhi sull'automobilista che era sceso a soccorrerlo.

- Torna a dormire.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime