Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: tre 88    02/06/2018    1 recensioni
TRATTO DALLA STORIA:
Erano passati molti anni, da quando i “Mugiwara” erano spariti nel nulla, dopo aver realizzato i loro sogni...
...si erano sparpagliati per il mondo, ma sarebbero rimasti per sempre una ciurma, sarebbero sempre stati una famiglia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FOREVER A FAMILY

 
Erano passati molti anni, da quando i “Mugiwara” erano spariti nel nulla, dopo aver realizzato i loro sogni.

Zoro, era riuscito, dopo una dura battaglia, a sconfiggere Mihawk e a diventare il nuovo spadaccino più forte del mondo.

Nami, dopo mille avventure e dopo aver navigato in tutti i mari, era finalmente riuscita a disegnare la mappa del mondo.

Usopp, con tutti i guai in cui si erano cacciati negli anni, era diventato più coraggioso, proprio come desiderava.

Sanji, non aveva mai smesso di cercare l’All Blue e alla fine, era riuscito a trovarlo.

Chopper, aveva continuato a fare ricerche e ora era riuscito, a trovare una cura per tutte le malattie.

Nico Robin, dopo aver trovato tutti i Poignee Griffe, aveva finalmente scoperto il segreto che si cela nei cento anni vuoti.

Franky, aveva già realizzato il suo sogno costruendo la Thousand Sunny e una volta, che la nave aveva solcato tutti i mari, il suo sogno era stato completato.

Brook, dopo aver navigato con i compagni, aveva finalmente mantenuto la promessa fatta ad un vecchio amico, dopo moltissimo tempo era tornato da Lovoon, che ancora lo stava aspettando.

Realizzati i loro sogni, ognuno era andato per la sua strada ma, nessuno avrebbe mai dimenticato il tempo passato insieme.

Avevano vissuto così tante avventure e sconfitto così tanti nemici, avevano conosciuto molti amici e avuto molte difficoltà, che non avrebbero mai dimenticato.

Quel giorno, dopo tantissimi anni, i Mugiwara, seppur invecchiati ma non cambiati nel carattere e nello spirito, si erano di nuovo rincontrati.

Era una giornata limpida e tutti loro, erano lì in cima ad una scogliera, di fronte alla tomba del nuovo re dei pirati.

Rufy, dopo mille avventure e dopo aver trovato l’One Piece, era finalmente diventato il re dei pirati, come sempre aveva desiderato.

Realizzato il suo sogno, aveva preso la decisione di seguire le orme del suo predecessore, non solo per dar vita ad una nuova era della pirateria ma, soprattutto, per fare in mondo di tenere al sicuro i suoi compagni.

Sciogliendo la ciurma, ognuno era andato per conto suo, rendendo impossibile catturali dato che da soli, era più facile non farsi trovare.

Rufy, fino alla fine, aveva pensato ai suoi amici e con la sua morte, una nuova era della pirateria, era nata.

Oggi, i Mugiwara, davanti alla tomba del loro capitano, ripensavano ai vecchi tempi e lo ringraziarono per il suo sacrificio, che aveva permesso a tutti loro, di continuare la loro vita.

Erano passati anni, Rufy non c’era più e loro si erano sparpagliati per il mondo, ma sarebbero rimasti per sempre una ciurma, sarebbero sempre stati una famiglia.

 
(442 parole)
 

Image and video hosting by TinyPic
 
 
Ciao,
spero che questa storia, vi sia piaciuta.
Se avete voglia e tempo, fatemi sapere cosa ne pensate, grazie.
A mercoledì, con il capitolo della raccolta.
A presto.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88