Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fourseason    02/06/2018    0 recensioni
I protagonisti sono a vostra scelta è una breve ff che descrive il dolore un amore non ricambiato.
Se almeno una volta vi è successo leggete e commentate.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Dovresti essere felice... Finalmente dopo tanto tempo hai trovato qualcuno da amare."
Il ragazzo si voltò con un sorriso così triste da far male verso l'amico.
" Essere ricambiati quello mi renderebbe felice... Ma amare e non essere ricambiati fa soltanto male ..davvero tanto male... 
Essere consapevole che mi vede solo come una persona amica mi sta uccidendolo... 
Dimmi ,dove vedi la felicità in questo amore a senso unico?
 Dimmelo tu ,perché io non vedo nemmeno uno spiraglio di luce...ma solo oscurità...."
L'amico si avvicinò sentendo un amarezza per la sua stupida domanda  precedente :
 " Forse con il tempo potrà vederti come qualcosa di più.... Dagli tempo  "
" Aspettare ancora? 
Sono rimasto immobile nei miei sentimenti già per tanto tempo, ma lui non si è mai girato nelle mia direzione molti altri si ma lui mai.
Ha sempre camminato davanti a me e per quanto corressi e mi impegnassi per raggiungerlo ,barando alcune volte, mai si è voltato verso di me.
Nonostante io ci speri fortemente e con tutto il cuore mai si volterà nella mia direzione e non sai quanto fa male sapere ed essere coscienti di essergli vicino solo come amico.
Ogni suo abbraccio  ,ogni sua parola rivolta  verso altri, ogni suo sorriso dedicato a qualcuno di passaggio mi colpiscono al cuore e lo  graffiano senza pietà... Dimmi si può continuare così? "
Fra le lacrime l'amico lo strinse:
" E cosa pensi di fare? "
" Rinchiude questo sentimento in uno scrigno d'oro e seppellirlo così profondamente buttarlo in un abisso talmente profondo da non conoscerne la fine.
Sorridergli come se nulla fosse ,soffocando le lacrime anche quando vorrei solo urlare che esisto anch'io. Trattenermi dal abbracciarlo perché brucerebbe più del fuoco.
Stringere i denti quando mi parla di altre e cancellare il suo bellissimo sorriso  luminoso dai miei ricordi... Smettere di piangere."
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fourseason