Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Esch    02/06/2018    1 recensioni
L'universo narrativo di questa fan fiction è la serie animata classica, andata in onda su cartoon network nei primi anni 2000.
Si svolge temporalmente dopo le 5 stagioni.
E' semplicemente un possibile continuo in salsa BBRae.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Nuovo Personaggio, Raven, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inferno. "Sbaglio o avevi detto niente roba sdolcinata?".

"Mmm" stringendosi a lui "Io intendevo in biblioteca Gar, non di certo qui" Appoggia la testa sulla sua spalla sinistra.

"E' strano detto da me, ma non sarebbe meglio tornare alla T-Tower?".

"Mmm, ancora cinque minuti!" Lo stringe ancora di più a sé.

"Uhuhuh, quasi non ti riconosco: dov'è finita la Raven che tanto amo?".

Lei con il suo classico tono piatto ed espressività zero: "E' qui, seduta, abbracciata a te, in un parco; sto semplicemente provando a comportarmi come te per cinque minuti".

"UOOooooH! Allora aspetta un attimo!" Tossisce per finta una, due volte; imita il tono e l'espressione apatici della maga: "Raven! Andiamo! Dobbiamo tornare alla T-Tower! Dobbiamo mandare un messaggio ad Arella, per dirle che abbiamo individuato l'emozione colpita!".

"Hahaha! Sono davvero così antipatica? Ho già provveduto a mandare un corvo messaggero ad Arella, mentre ti riposavi in infermeria; invero avevo pensato di tornarci di persona subito, ma ero troppo indebolita da tutta quella tempesta d'emozioni che mi hai scaricato addosso!".

"Ehi! Non è colpa mia se sono pervaso da istinti animali!".

"Hahaha! E' uno dei motivi...".

"Aspetta! Da quando tu hai un corvo?!".

"Gar... è un corvo prodotto dalla mia magia... una volta consegnato il messaggio, si dissolverà".

"Uao! C'è qualcosa che non sai fare?".

"A parte cucinare?".

"Hahaha! Vero! Come ho fatto a dimenticarmene?".

"Sei il solito smemorato! Ma è uno dei motivi...".

"Motivi? Di cosa Rae?".

"Uno dei tanti motivi perché ti voglio bene Garfield..." Un pizzico di monotono e faccina da poker: "... e ti sopporto".

"Ti amo Rae".

"Ti...ti... ti... TI AMO Gar".

"Santo cielo Raven! Finalmente lo hai detto! Ed non è esploso nulla!" B.B. gioioso come un bambino.
Lei sfoderando la sua faccia da poker: "Stiamo vivendo un momento particolare, non rovinarlo!".
"Uh! Mi sa che qualcun altro ci ha appena rovinato il momento!" B.B. estrae dalla tasca la sua ricetrasmittente che suona dispettosa.
"Anche la mia! Rispondi tu?".

Sul monitor della ricetrasmittente appare il volto di Robin: "B.B. sei con Raven vero? Abbiamo bisogno di voi! Mad Mod ha ipnotizzato tutto il pubblico del concerto per l'anniversario della fondazione di Jump City! Dove siete?"

"Non siamo lontani dallo stadio, e comunque possiamo sempre arrivare li in un istante con un mio portale!" Risponde al posto di B.B., Raven con tono seccato.

Il Leader se ne è accorto, ma decide di lasciar correre: "Ok! Entreremo non appena arrivate, passo e chiudo".

B.B. sorpreso, chiude in fretta il comunicatore; si alzano dalla panchina; lui le cinge affettuoso le braccia: "Rae... che cos'hai?".

"Scusami Gar..." Lo abbraccia repentina; Beast Boy accenna un mezzo sorriso, ricambia il gesto e gli accarezza la schiena per consolarla: "Ho capito perché non gli hai voluto dire dove siamo, e perché gli hai risposto con quel tono tanto irritato..." Lei perde i suoi occhi viola negli occhi comprensivi e dolci del compagno verde: "Io... per me è difficile".
"Rae... posso solo lontanamente immaginare tutte le difficoltà che stai affrontando con le tue emozioni... ma io so quanto sei forte! Sei la persona più altruista, forte e determinata che conosco! Riuscirai a padroneggiare i tuoi poteri anche meglio di prima!".
"Garfield... grazie" Gli regala un timido sorriso; alza una mano dietro di lui, ed un portale di magia oscura appare alle sue spalle: "Andiamo B.B.! Abbiamo delle persone da salvare!".



Due infermieri carcerari stanno discutendo davanti la cella a specchio super rinforzato prodotto dalle industrie Wayne: "Ehi questo qui è il famoso Deathstroke? Proprio lui?" Domanda perplesso quello più muscoloso.
"Sì! E' incredibile, ma i Teen Titans ci sono riusciti alla fine a sbatterlo dentro!" Conferma tutto eccitato quello più alto, robusto, ma meno muscoloso del primo.
"Hai visto come lo hanno ridotto? Devono proprio aver perso le staffe! Incredibile!".

Il mercenario è legato con estrema cura ad una lettiga verticale, progettata apposta per mantenere a riposo, e sotto supervisione continua il suo corpo costellato da fratture multiple, organi ammaccati, grandi ematomi disseminati su tutto il corpo; è attaccato a vari macchinari e flebo, tra cui una macchina per aiutarlo a respirare: per dare il tempo ai suoi polmoni di ristabilirsi, visto il sangue che vi è stato drenato.
(Cosa diavolo mi hanno salvato a fare? Perché non mi hanno ucciso?! Dannati Titans! CHE TU SIA MALEDETTO BEAST BOY!).
Il villain rivive con la mente lo scontro avvenuto con la Bestia: specialmente vivido nella sua memoria è il primo momento in cui ha pensato per pochi secondi di non potercela fare.

(GROOOAAARR!!! Deathstroke atterra rotolando come un pupazzo rotto, per poi rialzarsi tremolante: "Ch--coff---bluargh!" Del sangue cola dalle fessure della maschera: "Che diavolo è quella creatura?". B.B. torna umano: "E' palese che tu non ne sia a conoscenza... tu eri morto in quel periodo... desidererai di non essere mai tornatoooOOAAARRR!!!" La Bestia balza in aria).

Deathstroke completamente immobilizzato, sposta lo sguardo come può, con il suo unico occhio buono, verso il polso sinistro, dove una volta c'era attaccata la sua mano: (DANNATO MOSTRO! Ti avevo visto tramite le mie telecamere, battere Cinderblock, ma nonostante tutto ti ho sottovalutato...  e bravo Beast Boy... non mi hai ucciso... ma mi hai distrutto come guerriero... senza contare che i medici sembrano davvero essersi impegnati come meglio potevano per salvarmi i piedi e la mano... ma purtroppo la soluzione migliore è stata la loro totale amputazione.
Maledizione questa volta sarebbe stato meglio morire).

Chiude l'occhio pieno di amarezza: "... hehehe... stavolta ho proprio sbagliato... com'era quella frase? La morte è una liberazione...e? Non ricordo com'era... peccato".

I vestiti degli infermieri cadono al suolo, nel più totale silenzio, ormai vuoti.

Un ombra innaturale si forma in un angolo della cella; in essa si palesa una mezza luna di luce da cui esce una voce ultraterrena: "La morte è una liberazione, non una punizione".



"TITANS, GO!!!" Esclama Robin dall'alto di una tribuna!

Il mega schermo dello stadio trasmette senza sosta lo schema ipnotico di Mad Mod, tenendo in scacco tutte le persone presenti nello stadio: dalle band agli spettatori.

Raven  avvolge di energia oscura due guardie soldato robot, e le stritola sul posto, riducendole ad un ammasso di ingranaggi; Cyborg carica a testa bassa un altra guardia, buttandola giù con una doppietta di ganci all'addome d'acciaio; Starfire sega in due con i suoi raggi oculari incandescenti le quattro guardie robot che l'hanno circondata nel vano tentativo di bloccarla; B.B. rimane nascosto dietro un piccolo gruppo di persone imbambolate dall'ipnosi: (Allora ripassiamo il piano: Cyborg mi ha detto d'aver rilevato con i suoi scanner un anomalia nella struttura dello stadio, davanti la tribuna vip, circa venti metri sotto il campo... stavolta Mad Mod non riuscirà ad ipnotizzarmi!).
Si tramuta in un topolino per dirigersi verso il presunto nascondiglio di Mad Mod senza dare troppo nell'occhio; zampetta tra i robot indisturbato fino ad arrivare appena davanti la tribuna per i vip; muta repentino in una talpa e svanisce nel terreno appena smosso.

"ATTENTO ROBIN!" Cy distrugge con il suo cannone iper sonico un missile sparato da una guardia robot corazzata, armata di bazooka.

"Grazie Cyborg!" Schiva un colpo di fucile laser di un'altra guardia e la fa cadere con un colpo di bastone ben assestato alle gambe: "Sbaglio o sono più deboli dell'ultima volta?".

"Mmm, può essere che Mad Mod abbia finalmente finito i fondi?" Commenta fredda Raven scagliando altre due guardie contro una delle poche tribune rimaste vuote.

"O magari siamo diventati più forti noi" Ammette Cyborg con un filo d'orgoglio, mentre si cimenta in una prova di forza contro la guardia corazzata di poco fa; mani nelle mani, cercano di spingersi l'un l'altro, ma rimangono in una fase di stallo apparente: "Uhm! Questa qui sembra la più tosta!" Stallo interrotto non appena l'indicatore sul braccio dell'eroe di acciaio non supera il 100%, strappando le braccia al robot, per poi bucarlo nel petto con un devastante pugno, spegnendolo definitivamente: "BOOYAH!!" Agita un pugno in aria in segno di vittoria.

"OH! AH! OOH!" Starfire scaglia dei dardi di energia verso un plotone di guardie corazzate; si alza un grand polverone, ma da esso sbucano illesi i robot: "Amici, credo siano arrivate altre guardie... più corazzate!" Atterra vicino agli altri titani, riuniti per elaborare una strategia.

"Mmm, una, due, quattro, otto...quindici... venti... un... due... dieci..., ad occhio una ventina li, altri la... UN CENTINAIO?!?!" Le conta Cyborg persa la spavalderia di pochi secondi fa.

"Uao... fantastico! Proprio quello che ci voleva!" Commenta sarcastica la maga.

"Mi sa tanto che non li ha finiti i fondi Raven... anzi li ha tenuti per il meglio!" Osserva Robin, mentre pensa ad un possibile piano per far guadagnare tempo alla loro arma segreta.

"Raven tu occupati assieme a Starfire dell'evacuazione dei civili dallo stadio: fino ad ora siamo riusciti a non coinvolgerli nella lotta, e per fortuna Mad Mod non li ha usati come scudo".

"Troppo stupido per pensarci?" Cinica la corvina.

"Oppure semplicemente avendoli tramutati forzatamente in sudditi inglesi, mai si sognerebbe di torcere loro direttamente un capello" Nota il Leader.

"Astuto" Concorda Raven.

"Io e Cyborg ci occuperemo di intrattenere quelle dannate guardie super corazzate; dobbiamo avere fiducia in B.B.!".

La tamariana librandosi in volo: "Forza amica Raven, andiamo!".

"Ed ora di provare la mia nuova modalità d'attacco!" Esclama deciso il titano d'acciaio!

"Avevo intuito che nascondevi qualcosa! E' quel progetto a cui stai lavorando da mesi nel segreto più totale?".

"Dannazione Rob non ti si può nascondere proprio nulla! Comunque sì, ed è per questo che ti chiedo di mandare avanti me, mentre tu mi copri le spalle, nel caso qualcosa dovesse andare storto".

Gli si pone affianco con fare curioso: "Ed ha anche un nome questa fantomatica modalità?".

"Si chiama modalità... BOOYAH!!!" L'indicatore sul braccio di Cy, raggiunge in un battito di ciglia il 200%: "Robin ho due minuti, dopo di che mi spegnerò come uno switch: a quel punto mi dovrai difendere tu!" Il Leader annuisce: "OK Cy!" Cyborg si butta in mezzo al plotone di robot, ed iniziano a volare ingranaggi, gambe, braccia e teste: "BOOYAH!!! TUTTO QUI QUELLO CHE SAPETE FARE TESTE DI LATTA?!".

"Ed io naturalmente non me ne starò con le mani in mano, mentre ti copro le spalle! UUUAAAAAH!!!" Lancia due birdarang esplosivi verso il nemico e si getta nella mischia.

Intanto Mad Mod, al sicuro nel suo nascondiglio, venti metri sotto il campo: "Dannati Yankee! Giovinastri da strapazzo! Ora come la mettiamo eh?! Vediamo come ve la cavate contro l'ingegneria inglese! Cosa credi di fare Cyborg?! Non durerai abbastanza per poterli abbattere tutti! Sei destinato a soccombere! I giovani d'oggi dovrebbero avere più rispetto!".

"Gli anziani dovrebbero essere un esempio per i giovani, non una barzelletta!" Commenta B.B. saltandogli addosso, per poi mutare sopra di lui in un'anaconda verde ed immobilizzare Mad Mod tra le sue spire, stando attento anche a spezzare il suo fastidiosissimo bastone magico.

L'intero plotone di guardie robot super corazzate si spegne: "BOOYAH!!! Quel nanerottolo verde ci è riuscito! L'idea di Raven è stata GRANDIOSA!" Cyborg spegne la modalità riuscendo a risparmiare abbastanza energia per non cadere al suolo come un elettrodomestico abbandonato.

"Già! Proteggere B.B. dall'ipnosi di Mad Mod, tramite un legame telepatico!" Soddisfatto Robin: "Grande idea!".



I Titans si ritrovano al centro dello stadio.

Beast Boy getta a terra un Mad Mod svenuto: "Questo qui non impara mai".

"Ehi B.B. come ci si trova ad avere l'amica Raven in testa?" Gioiosa e curiosa la tamariana.

"Avere una maga che ti protegge il cervello da attacchi ipnotici? FORTE!" Gli sorride il mutaforma contento.

Cyborg dandogli una forte pacca sulla schiena, quasi sbilanciandolo: "Ma prima dovresti avercelo un cervello amico! Hahaha!".

"Ehi Garfield lo ha il cervello! Ed è anche molto meno stupido di quel che sembra!" Lo difende all'improvviso la maga, pur mantenendo un tono ed un espressione priva di qualsiasi emozione.

"UH! Grazie Rae, ma Cyborg stava semplicemente scherzando" Si gratta perplesso ed in imbarazzo la zazzera verde B.B.

"Scusami Raven, non volevo offendere il tuo ragazzo". Sorride sornione il colosso.

Raven si copre la testa con il cappuccio, cercando di nascondere il rossore in viso: "Lui... lui non è il mio ragazzo".

Le cinge una spalla, amichevole ed euforica Starfire: "Amica Raven, non fare così! Ti sei dimenticata che ora il tuo costume è bianco?".

Raven si volta per guardarla, senza smettere di stringersi il cappuccio alla testa: "No, perché?".

"Perché si nota almeno dieci volte tanto quando diventi rossa! Specialmente adesso che sembri... come si chiamano quegli aggeggi per il traffico?" Raggiante si domanda la tamariana.

"Ehm... semafori, tesoro, si chiamano semafori" Gli risponde sorridente Robin.

"Ooh! Sì Tesoruccio! Proprio come quando abbiamo dormito assieme la prima volta! AAAAaaaaww!!! E' stato così romantico nonostante sembrassimo due semafori!": Starfire con gli occhi sostituiti da due cuoricini palpitanti; mentre il Leader è appena diventato rosso più della maga.

"Ehm... Star, mi dispiace spezzare il momento, ma credo che siano cose da non dire ai quattro venti... sai cos'è la privacy?" Gli chiede Cy, trattenendo a stento le risate, al punto da tenersi la pancia per non piegarsi in due sul posto e scoppiare a ridere per una buona mezzora non stop.

Mentre Robin si avvicina alla compagna aliena, tentando di ritrovare un contegno e spiegargli due cose sulla privacy, allontanandola di qualche metro da Raven, B.B. non ha mai smesso di guardare con aria delusa il suo amore: "Rae..." Pigola triste il titano; "Gar..." Sussurra ancora rossa in viso Raven, ricambiando finalmente lo sguardo triste del nome appena uscito dalle sue labbra; riesce a captare la sua tristezza e infine cede a Passione alleatasi con Coraggio che incita Timidezza ad agire per il bene della titana: "Ehm... ecco... io..." Coraggio manda knockout Timidezza, e la titana finalmente alza la voce in modo da farsi sentire da tutti; afferra per una mano Beast Boy e si rivolge agli altri ancora presi dai loro piccoli battibecchi: "RAGAZZI!" Si voltano tutti verso di lei: "Mentre voi battibeccate sul che cos'è la privacy in una coppia, io ed il mio ragazzo andiamo a goderci un po' di meritata privacy! E guai a voi se ci disturbate prima di cena! Andiamo Garfield!" Apre un portale e ci sparisce dentro assieme ad un innamorato B.B. più che mai senza parole.

I due una volta fuori dal portale, si ritrovano nella stanza del mutaforma: "Garfield..." Si guarda attorno Raven rimasta incredula: "Ma allora l'hai davvero messa in ordine!" Ti tira giù il cappuccio ed esplora la stanza con fare meticoloso ed incredulo; B.B. perso nel guardarla in ogni singolo movimento: "Ti piace?" Le sorride felice; lei si gira verso di lui, e senza lasciarli il tempo di capire gli salta addosso in un abbraccio carico d'amore: per fortuna attutisce la rovinosa caduta il letto del titano, accogliendo i due eroi: "Gar... togliti la maglietta!"; Lui sorpreso, ma con un velo di malizia: "Guarda che non è una maglietta! E' la parte superiore della tuta... lo stesso modello che mi hai strappato in palestra"; Lei  di tutta risposta afferra il tessuto della tuta all'altezza dell'addome: "Maglietta... tuta... che pignolo... vooolevo solo controllare se stavi bene..."; "Ah! Ma se è solo questo... potevi dirlo subito!" Si sfila la parte superiore della tuta, rimanendo a petto nudo: "Allora Rae, vedi qualcosa di tuo gradimento?" Garfield senza smettere di fissarle le labbra; Raven trasforma la sua espressione da innamorata a spaventata in meno di un secondo: "GAR! I GLIFI!!! SONO VISIBILI!" Lei si alza di scatto via dal letto, portandosi le mani alla bocca, come per trattenere un grido che non arriva mai.

B.B. si alza dal letto e si porta davanti lo specchio nel bagno in stanza: "Oh cavolo... il torace, le spalle, le braccia, la base del collo... la schiena..." Si gira e rigira davanti allo specchio preoccupato: "Raven... che mi sta succedendo?! M-morirò? I monaci di Azarath non ti hanno ancora comunicato niente sul rituale? C-ci stanno lavorando vero? VERO?!" Domanda spaesato alla compagna.

"B.B. stai tranquillo, in fondo... sì! Probabilmente stanno ancora lavorando al rituale! Mia madre mi manderà una Colomba magica per darmi una risposta".

"S-sì Rae, scusami, mi sono spaventato un attimo".

Lei stringendolo forte a se: "No Gar... quella che si deve scusare sono io... in preda alle mie emozioni ho tergiversato troppo".

Lui raggiante ancora una volta: "No Rachel, come mi hanno insegnato Elastic Girl e Mento: il tempo in una coppia si perde in due, mica da soli! Se la colpa credi sia esclusivamente tua, beh allora la voglio anchio la colpa! Sono geloso".

"Garfield..." Con un filo di voce aggancia le proprie labbra alle sue, lasciandosi trascinare da Passione.

Lui la coccola accarezzandole la schiena, per poi portare le sue mani intorno alla sua vita, alla base dei fianchi; Raven si lascia trasportare, e gli rimane avvinghiata per un piccolo minuto, per poi staccarsi lentamente da lui: "Garfield... andiamo!".

"Dove Rachel?".

"Vieni nella mia stanza: partiamo subito per Azarath!".

"Ora riconosco la mia Rae: decisa e diretta".

"Andiamo, forza: abbiamo aspettato anche troppo!" Gli risponde con determinazione, mentre B.B. si riveste e la segue nella sua stanza.



Un cerchio di polvere magica argentea; quattro candele disposte a quadrato all'esterno del cerchio; Raven e Beast Boy seduti al centro uno di fronte all'altro; appoggiato tra di loro, il libro di Azar.

"Azarath Metrion Zinthos... Kalazon Racashos Endarath... Vasirix Zendrien Azarath... Azarath, AZARATH!"

Energia magica vortica lungo il perimetro del cerchio, fino a aprire un portale sopra i due innamorati fluttuanti mano nella mano, per poi attraversarlo con la rapidità di un battito di ciglia.

Il viaggio lungo il tunnel spazio tempo dura molto poco, ed non ha nessun incontro spiacevole.

I due ne escono senza intoppi, ma sono confusi, specialmente Raven che rimane in silenzio senza riconoscere il luogo: "Azarath?" Perplessa e preoccupata la corvina.

"Rae... è questa casa tua? Io vedo solo terra... una landa desolata e nient'altro".

"Eppure la formula è giusta... non capisco..." Raven inizia ad avere forti timori.

"Ehi Raven! Guarda! Là c'è qualcosa a terra! Sembra Muoversi!" Indica un piccolo punto bianco a terra, lontano da loro una ventina di metri.

I due corrono verso l'oggetto; Raven ha un sussulto e si blocca non appena riconosce l'aura magica emanata: "B.B. ..." Con un filo di voce, quasi strozzata dal suo stesso respiro che è venuto a mancargli di colpo per lo spavento: "Raven... quella è una colomba bianca... non sarà?"; "La risposta di mia madre..." Pigola pietrificata lei.

Lui allibito: "Quindi questa è...".

"C'è un solo modo per scoprirlo... non appena toccherò quella colomba, i ricordi dentro di lei si riverseranno dentro di me... ti prego Gar... non lasciare la mia mano per nulla al mondo" Lo guarda spaventata, ma decisa".

"Non ti lascerò mai Rachel: tu sei la mia Rae!".

"E tu sei il mio Gar" Si abbracciano un ultima volta per farsi coraggio; si chinano entrambi, l'uno affianco all'altro, mano nella mano; Raven sospira, e poi pone delicatamente la sua mano sulla colomba di magia bianca: essa contiene registrati gli ultimi minuti di Azarath...".

Raven ha un conato di vomito; riesce a trattenerlo, ma non riesce a non scoppiare a piangere; si curva al suolo, poggia la testa sulla nuda terra, soffoca il dolore fino a farsi sanguinare il labbro inferiore morso nel tentativo di non urlare: "Nooo!!! B.B. ... Mia madre...  Azarath! LA MIA GENTE! LA MIA CASA!!!".

"Rachel cosa hai visto?!" Domanda spaventato Beast Boy; prova anche a toccare la colomba, ma lui non ha poteri magici e non vede nulla; allora cerca di incrociare lo sguardo con l'amata; lei si lascia cadere tra le sue braccia e gli affonda il viso contro il petto; lo abbraccia stringendosi a lui come se fosse l'unica sua ancora di salvezza dalla pazzia.

"Sigh... sigh... GaAaaAarrr... sigh sigh... mia madre... le mie genti... sigh sigh sigh... Azarath... non ci sono più...".

Lui trattiene a stento il pianto: vederla così lo distrugge dentro, ma non può permettersi di fare il debole... non con lei così; non con lei che annega nel dolore aggrappata al suo cuore.

"Rae... condividi con me il dolore".

"Sigh... sigh... cosa?".

"Beh... ora s-siamo un noi, ed una coppia oltre alle colpe, condivide anche il dolore... so che puoi farlo... non voglio che tu sopporti tutto questo da sola... condividi con me il tuo dolore: trasmettimelo!".

Raven alza lo sguardo verso di lui: "G-Gar... non-non sei costretto a farlo..." Pigola tra un singhiozzo ed un pianto.

"Io ti amo Rachel, fammi sentire quello che senti tu: insieme!" Le sorride con l'amore nelle lacrime.

"I-in-insieme... Garfield... perdonami..." Lo bacia come se fosse il suo ultimo alito di vita, un bacio dal retrogusto metallico: con quel contatto condivide con lui tutto quello che ha visto... e tutto quello che sente.
Ancora una volta, i due titani fondono i loro cuori e le loro emozioni... niente amuleti nel mezzo... solo il loro legame privo di ostacoli: sprigionano un energia talmente pura, da riuscire a dissolvere una piccola parte dei glifi che stazionano su Beast Boy... che la povera Arella avesse ragione almeno in parte?

Peccato loro non se ne possano accorgere: colpa l'inferno disceso su Azarath, ora balenante nelle loro menti, nel cuore, e nello stomaco per l'enorme ammontare di dolore deglutito.

Raven rimane abbracciata, abbandonata immobile su Beast Boy, ogni tanto un singulto la colpisce a tradimento; Gar rivolge il volto al cielo, pieno di rancore e amore, da voce al silenzio della compagna adagiata nel suo cuore: "SSSSHUUUUUUUU!!! LO SO CHE PUOI SENTIRCI!!! QUALUNQUE COSA TU VOGLIA DA RACHEL!!! PRIMA DOVRAI VEDERTELA CON ME!!! DIO DEL VUOTO O NO!" Chiude gli occhi e sfodera un ruggito bestiale che attraversa tutto quell'inferno: "GGGGRRRRROOOOOOOAAAAAAAAAAARRRRR!!!".



"Oh rieccovi qua final...!!! Oh cielo... avete la morte in viso" Li guarda serio Cyborg portandosi una mano al petto, persa la felicità di pochi secondi fa nel vederli entrare nel salone principale della T-Tower.

"Amica Raven, amico B.B., cosa vi è successo?" Triste e preoccupata Starfire.

"Centra SHU non è vero? Dannazione!" Robin avendo percepito una piccola parte di tutto quel dolore grazie al suo legame mentale con la maga.

B.B. ha uno sguardo triste, e non vuole per nessun motivo al mondo lasciare il fianco della sua compagna; le cinge la vita con estrema cura, come se da un momento all'altro si potesse rompere per un colpo di vento; lei invece nonostante il dolore, dentro è un esplosione di determinazione; si toglie il cappuccio, nonostante tutto ancora bianco, per rivelare il suo volto ricolmo di vendetta: "SHU ha cancellato dall'esistenza Azarath e tutta la sua storia... compresa mia madre" Alle ultime sillabe la corvina getta uno sguardo fugace al compagno, per ottenere la sua silente approvazione.

I Teen Titans si riunisco subito in riunione per aggiornarsi e decidere un piano d'attacco: è giunto il momento di contrattaccare.



Robin si alza dal tavolo del meeting concluso, scagliando un sonoro pugno verso la sua superficie: "Il dio del vuoto ha mostrato un po' di muscoli? Non importa quanto può essere forte il nemico! I Teen Titans non si tirano indietro davanti a niente! Abbiamo fermato Trigon: non ci faremo intimidire da qualcuno più forte di lui! I monaci di Azarath hanno detto che esistono divinità che possono morire, ed altre no: e questo SHU sembra appartenere alla categoria di quelle che non moriranno nemmeno dopo la fine dei tempi, eh?".

Raven e B.B., occhi negli occhi, cuori in crescente e lenta sincronia, insieme: "Scopriamolo".

SHU nella sua personale dimensione ricoperta da una tenebra infinita, commenta tra sé e sé l'esito della loro riunione: "... è come vedere un gattino che tenta di abbracciare una rosa irta di spine affilate... e la cosa affascinante è che ci riesce... hahaha! Garfield sei davvero incredibile! E tu Rachel! Sei straordinaria: riuscire così in fretta a vivere tutte queste emozioni senza perdere il controllo! MERAVIGLIOSI!".

Un ghigno di luce esplode nelle tenebre senza fine della dimensione del vuoto, e trasforma lo spazio in una distesa di bianco infinita: "Giààààà... avete ragione ragazzini... scopriamo se posso morire!"


N.d.A:


E rieccoci qui con il capitolo sette in saccoccia.
B.B. sempre più maturo, Raven sempre più umana: che bello poterli scrivere con caratteristiche OOC senza remore XD
Beh proprio proprio senza remore no, ma ci siamo capiti ;)
Ma una cosa che mi piace molto è farli cambiare assieme: un cambiamento nato dalla nascità della coppia, in continua maturazione.

I Teen Titans decidono di contrattaccare; ovviamente nel meeting hanno deciso ed optato per un piano: questo lo assaggieremo nel capitolo otto.

"Ma allora Arella aveva ragione?" Nì... nel senso che ha ragione in qualcosa, non molto, ma in qualcosa ci ha visto davvero bene.

"Ma Arella nel precedente capitolo era troppo spaventata!" Aveva davanti un dio in grado di creare buchi neri... e di cancellare con uno speciale sguardo, se fissato per tre secondi...  questo vuol dire che Arella per quanto abbia fatto una fine orribile... e per quanto sia sembrata priva di coraggio... di certo non lo era, visto che aveva deciso di aiutare comunque la figlia... nonostante conoscesse parte dei poteri di SHU.

"Come faceva Arella a conoscere parte dei poteri di SHU"? Se per questo anche i monaci arrivati nella sala, sapevano qualcosa, infatti poi sono fuggiti.
Vi ricordate che Arella ed i monaci parlavano di un possibile rituale; hanno parlato di divinità, ed hanno affermato con fermezza che SHU appartiene ad una categoria ben specifica.
La risposta? Libri e ricerche: mi piace immaginare l'esistenza di un'enorme libreria su Azarath, perché? Monaci + Magia, basta come risposta?

"Ma Arella non ha aiutato Raven contro Trigon, e contro SHU sì?" A me piace pensare che con Trigon non abbia proprio fatto in tempo a fare nulla.

"Deathstroke?!?!" Il villian dei Teen Titans per antonomasia: perché buttarlo via?

"Ma usi sempre la Robstar come sketch comici! UFFA!" Perdonatemi, ma io trovo adorabile la loro ship canon; pucciosi ed uniti come le goccie di cioccolato nel fior di latte/gelato di soia: la stracciatella è buona! :3


"Ma Star sembra scema!" Starfire non è stupida nella serie animata, tanto meno qui: è solo gioiosa ed ingenua verso la società umana ed i suoi costumi; ed è per me un'occasione d'oro sfruttare ciò *^*



--Angolino di Curiosità--

"La morte è una liberazione, non una punizione" E' la frase iconica detta dal cattivo del film Dragonheart - Cuore di Drago.

----

Ringrazio per la pazienza; ci si rivede al prossimo capitolo. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Esch