Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Milady Silvia    02/06/2018    0 recensioni
Un fugace incontro tra la 'dea benigna' e la 'demone'.
Genere: Dark, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Homura Akemi, Madoka Kaname | Coppie: Homura/Madoka
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il regno oscuro del destino

 

“Do… Dove mi trovo?” domandò Madoka. Batté le palpebre e si guardò intorno, rabbrividendo, spifferi gelati le sferzavano il corpo minuto.

“Benvenuta agl’inferi, mia dea. Questo è il mio oscuro regno del destino, al di fuori del tempo. Un luogo dove posso nutrirmi di dolore e disperazione” rispose una voce femminile.

“Homura, sei tu?” domandò la dea.

“Sono una demone che un tempo rispecchiava quel nome. Non ci può essere speranza in questo luogo e solo io posso viverci. Se non scapperai da qui, finirai imprigionata, come una bellissima farfalla rosa, in una ragnatela lilla” rispose Homura. Avanzò, scivolò fuori dall’oscurità e si mise davanti alla luce blu scuro delle candele. Teneva stretto tra le braccia un peluche con la forma di un Incubator.

Madoka vide il proprio riflesso negli occhi rossi del giocattolo.

“Non voglio lasciarti da sola al tuo dolore” disse e la voce le tremò.

“La mia sofferenza deriva dalla tua mancanza. Il desiderio verso una creatura pura come te mi dilania” rispose Homura. I lunghi capelli mori le ondeggiavano intorno al corpo, le sue unghie laccate di rosso spiccavano sulla sua figura oscura.

Madoka tentò di allungare una mano verso di lei, ma si trovò davanti uno specchio che le rimandò il proprio riflesso. Indietreggiò, vedendo una se stessa ragazzina, batté le grandi ali candide, alcune piume le finirono tra i capelli rosa.

Homura schioccò le dita e la vide scomparire.

“Non ti permetterò mai di ritrovarmi, anche se dovessi perderti in eterno” sussurrò.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Milady Silvia