Storie originali > Fantascienza
Ricorda la storia  |      
Autore: mystery_koopa    02/06/2018    7 recensioni
Abbiamo inviato nello spazio indizi della nostra presenza, ma non sappiamo chi potrebbe trovarli. Se, a farlo, dovesse essere qualcuno che ha bisogno di un nuovo luogo dove stabilirsi, il nostro destino sarebbe inevitabile.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voyager
 
Alzasti la testa verso la notte, stringendoti all’interno della corazza metallica che ti ricopriva: il cielo era così infinito che a guardarlo fisso dava le vertigini. “Sarò il primo a uscire da questo Sistema”, pensasti, dubitando, “arriverò mai in quel mondo lontano per fondare la nostra prima colonia?”
 
Dovevi arrivarci, da solo, e poi inviare un messaggio verso la tua vecchia casa. Poi ti saresti congelato e avresti aspettato, finché i tuoi simili futuri non ti avrebbero raggiunto. Se, ti avrebbero raggiunto. Il tuo pianeta era a rischio, e la sopravvivenza della sua stirpe dipendeva unicamente da te.
Terra: era questo il nome che i suoi abitanti originari davano a quel pianeta, quello che sarebbe stato tuo; l’avevi letto su quella placca d’oro, che era arrivata sul tuo pianeta montata su una piccola navicella alla deriva.
 
***
 
Eccoli, sono qui; abitanti della Terra intera, salutate la vostra fine: e la sua causa siamo noi, con la nostra smania di farci conoscere.




Note:
Storia partecipante alla "666 prompt per essere come il diavolo challenge" indetta da Arianna.1992 sul Forum di EFP, con il prompt-citazione n.47 (nel testo in corsivo) tratto da "Norwegian Wood".


SPAZIO AUTORE:
Carissimi lettori,
so di aver sospeso per una/due settimane le mie principali serie in corso (Cronache Bizantine in primis, che salterà un aggiornamento) per dedicarmi a una minilong per un contest, ma sono entrato in un blocco di alcuni giorni e questa flash buttata lì mi è proprio servita per sbloccarmi. Grazie a tutti^^
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: mystery_koopa