Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    03/06/2018    1 recensioni
Questa FF è basata sul nuovo personaggio da me creato Rosie-Posie Sackville-Baggins!
Gli eventi della storia avvengono appena dopo la fine della Guerra dell'anello.
Rosie-Posie è una Hobbit piena di vita, che vorrebbe solo vivere la sua storia d'amore con Naimi un'elfa!
Ma Legolas il padre di quest'ultima non è per nulla d'accordo e nemmeno Fili lo è...
Il passato torna prepotentemente nelle vite delle protagoniste, ma il loro amore reggerà?
Vi auguro una buona lettura!
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Fili, Kili, Legolas, Nuovo personaggio
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Betato:ringrazio Ciuffetina! Per la sua correzione grazie :*

 

Era da un’ora o più che Fili urlava, ma non lo stavo ad ascoltare, la mia mente era fissa su quella frase “è stata lei” non riuscivo a farmene una ragione, come aveva potuto farmi una cosa simile Naimi…

Io l’amavo con tutta me stessa e lei alla prima difficoltà mi aveva abbandonato senza la minima preoccupazione.

Volevo andarmene in camera mia e piangere, invece ero costretta ad ascoltare Fili che mi diceva cose irripetibili, a un certo punto la porta si aprì ed entrò mio padre “calmati! Che cosa sta succedendo qui?”

“Ho trovato Rosie impegnata a baciare un’elfa! Ma se fosse solo questo, non sarebbe nulla, ma è la figlia di Legolas…”

Mio padre mi guardava non con severità, ma con dolcezza. “Figlia, va in camera tua io e Fili dobbiamo parlare!”

“Va bene, padre”

Non me la sentii di dire altro, ero felice di potermene andare nella mia stanza.

Appena chiusi la porta, andai verso la scrivania e da un cassetto tirai fuori un mazzo di lettere, aprii la finestra e stavo per buttarle via quando arrivò un piccione bianco.

Legata alla sua zampa destra c’era una lettera di Naimi.

Mi sentii indecisa se aprirla o no, ma il mio cuore necessitava di una spiegazione.

Così la lessi:

“Cara Rosie,

spero che sia tu a leggere questa lettera…

mi dispiace davvero di averti detto quelle cose, ma ho dovuto farlo per il tuo bene. Così facendo, mio padre non ha fatto nulla di male.

Ma quando eravamo in privato, gli ho detto la verità, anche se tu non mi perdonerai, sappi che lui ha deciso di farmi sposare un elfo…

Se nel caso tu mi amassi ancora, allora vienimi a salvare, io ti amo!

La tua Naimi”

 

Nella mia mente pensai solo che Naimi fosse un’idiota alcune volte si comportava in maniera strana…

Ma l’amavo, mi avvicinai alla porta e sentii le grida di mio padre e Fili.

Andai verso l’armadio e presi un mantello, uno zaino in cui ci misi tutto il necessario e infine aprii la finestra e con una corda mi calai giù.

Una volta giù, decisi di passare per la collina e i vari campi, ci avrei messo di meno.

Così partii alla volta del luogo in cui si trovava Naimi.

 

***

Con tutto il mio cuore, speravo davvero, che Rosie sarebbe venuta a prendermi.

Non avrei mai sopportato di dovermi sposare con un elfo.

Il suo profumo premiava i miei abiti, ero sua!

Volevo esserlo di nuovo, molte volte volevo che lei mi prendesse, che raccogliesse la mia verginità.

Che fosse andata da mio padre a chiedermi in sposa.

Forse non sarebbe avvenuto nulla di tutto ciò a quel punto mi sarei uccisa.

Non sarei stata di nessuno.

 

Il mio cuore era suo, il mio corpo era suo.

Ogni cosa erano di Rosie-Posie una hobbit.

 

Ma avrei voluto che lei fosse venuta a prendermi.

 

***

Non mi ero mai resa conto di quanto l’amassi.

Le sue lettere arrivavano sempre al momento giusto.

Ero presa in giro dagli altri hobbit perché loro si facevano una loro famiglia, ma io ero quella diversa da lasciare sola, quella che i genitori dicevano ai loro figli di non frequentare mai…

Arrivavo a casa e mi rintanavo nella biblioteca a leggere ogni tipo di libro.

Soprattutto quelli che parlavano di coraggiose principesse che lottavano per i loro ideali.

Poi un giorno arrivò una lettera.

Non sapevo di chi fosse, all’inizio avevo paura di venir ferita, avevo paura che fosse uno scherzo di qualche hobbit…

Ma poi scoprii che era tutto vero, lei un’elfa si era innamorata di me.

Mi aveva visto solo una volta nel bosco mentre piangevo e avrebbe voluto abbracciarmi per consolarmi.

 

Donarmi la sua forza e la sua positività. Ed io rimanevo affascinata da tutte quelle parole, scritte sempre nel momento giusto.

Alla fine divenni una hobbit forte e coraggiosa.

Dichiarai ogni sentimento che provavo per il genere femminile alla mia famiglia e con mia grande sorpresa trovai approvazione e affetto.

 

Ma quando scoprii che era figlia di Legolas non volli dirlo a Fili, Kili, zio Bilbo e a zio Thorin. Loro non avrebbero capito o approvato ed io ci avrei sofferto.

 

La storia continuò e ora sono qua pronta a salvarla, a dimostrarle ogni cosa e soprattutto ora io sono la principessa che lotterà per il suo amore.

 

Sto arrivando, Naimi resisti!





Angolo dell'autrice:
e' un capitolo breve perchè è di passaggio! Tranquilli che il prossimo sarà più lungo e pieno di cambiamenti e di sentimenti!
Rosie parte per andare da Naimi le due pur essendo i due razze diverse si amano u.u
Ma verranno capite dai parenti nani e da quelli elfici? Legolas, Fili e Kili capiranno e approveranno e cosa faranno le due protagoniste? Continuate a leggere lo scoprirete **
Ringrazio chi recensisce sempre e chi magari lo farà in futuro e chi l'ha inserita tra le seguite, preferite ecc. Grazie! :*
Al prossimo capitolo!
Fuji.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91