Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ali31    04/06/2018    0 recensioni
Finalmente la guerra era finita, Naruto era acclamato da tutti a gran voce ,ma il suo unico pensiero era rivolto ad una sola persona,che cercava tra folla.... molti erano distrutti a causa della perdita di persone care,tra i quali anche lei...
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Naruto La guerra è finalmente finita...mi alzo a fatica cercando il supporto delle mie braccia o meglio....del mio braccio...dopo la battaglia contro Sasuke entrambi ne abbiamo perso uno. Un volta alzato in piedi inizio a camminare per il campo di battaglia; vedo gente che piange (non so se per gioia o se per il dolore della perdita di qualche caro), gente che ride e si abbraccia,gente che soffre per le ferite che questa orribile guerra ha inferto....ma soprattutto vedo le migliaia di morti che questa guerra ha causato. Immediatamente mi ritorna in mente un momento preciso della guerra, quello in cui un attacco del Dieci code ha dimezzato il nostro esercito, quel momento in cui un mio caro amico mi ha salvato la vita...a costo della sua...Inizio subito ad entrare in panico non sapendo che fine avesse fatto la cugina(sorella)di Neji....Hinata. L'ho vista mentre mi faceva da scudo all'attacco del Dieci code...sarebbe morta per me se Neji non avesse fatto da ulteriore scudo....Pensandoci non l'ho più rivista dopo quel momento...non so dove sia..ne come stia.. e prego con tutto il mio cuore che sia ancora viva. Solo ora mi rendo conto di provare qualcosa di più che semplice amicizia per quella ragazza.. è sempre stata così gentile e premurosa con me, anche quando nessuno mi voleva..lei era sempre lì.....inoltre ha rischiato la sua vita per me più di una volta...e solo adesso che non so se sia viva o meno, mi accorgo che cosa potrei perdere... Ahhhhh! Che baka che sono!!! Naruto stava percorrendo quel campo di morte...in lontananza vide il team 10 abbracciarsi e piangere per la morte dei padri di Ino e di Shikamaru...lacrime che non avevano potuto versare prima perché dovevano pensare alla battaglia che stavano affrontando. Vide Sakura e Sasuke, finalmente riuniti, Tsunade, che prestava cure mediche ai feriti,col poco chakra che le rimaneva. Poi vide Tenten e Rock Lee...in piedi davanti ad un corpo...con le lacrime agli occhi e il maestro Gai che cercava di rincuorarli. Aguzzando la vista appannata dalla fatica e dallo sporco, Naruto, poté notare un'altra figura esile accasciata sul corpo di Neji....intuì si trattasse di Hinata perciò si incamminò verso di loro ma si fermò non appena vide la disperazione e il dolore negli occhi di quella ragazza tanto gentile,dolce,carina con tutti...non riuscì ad avvicinarsi pensando che Hinata gli avrebbe dato tutta la colpa per la morte di Neji...non voleva che anche lei lo guardasse come se fosse un mostro... Pochi minuti dopo Tenten, Rock Lee e Gai, caricatosi in spalle il corpo di Neji, si incamminarono verso Naruto,lo abbracciarono,lo salutarono e gli dissero che Hinata aveva bisogno di qualcuno che la aiutasse come lei c'era sempre stata per tutti... Pov Naruto Esito ad avvicinarmi.... vedo Hinata inginocchiata per terra con la fronte sul terreno sporco del campo di battaglia, le mani tra i capelli e la sento piangere....piange disperatamente e ogni suo singhiozzo e come una pugnalata per me. Dopo poco mi avvicino e metto l'unica mano rimasta sulla sua spalla....vorrei abbracciarla e stringerla a me però non trova la forza per farlo...vedendola a terra,distrutta....non so neanche se mi vuole vedere....in fondo sono la causa della morte di suo fratello,non mi sorprenderei se all'improvviso inizziasse a picchiarmi e a urlarmi di andare via...la capirei. Contro ogni mia aspettativa la vedo alzare lo sguardo verso di me, i suoi meravigliosi occhi perlacei rovinati dal troppo piangere mi fissano e dopo pochi secondi, sembrate ore, si alza e mi abbraccia...è un abbraccio carico di dolore,sofferenza,tristezza,disperazione, ma anche di gioia,felicità,preoccupazione. Rimanemmo così per quelle che sembrarono ore...poi finalmente potei sentire di nuovo la sua voce.. Hinata:" Naruto-kun....per fortuna sei vivo ma.....i-il tuo b-braccio..." Naruto:" non ti preoccupare...non è niente...sono felice che anche tu sia viva" Hinata:"io volevo dirti solo....grazie..grazie di tutto e..." Naruto:"no..sono io che devo ringraziare te...senza il tuo supporto e il tuo aiuto non sarei mai riuscito ad andare avanti quando.....quando..." mi rattristai subito pensando che parlare di Neji con Hinata non fosse la migliore delle idee ma subito lei riuscì di nuovo a farmi coraggio. Hinata:" Neji finalmente è libero...e non sentirti in colpa per quello che è successo...è stata una sua decisione e poi quella che si dovrebbe sentire in colpa di più sono io..." vidi i suoi occhi tornare umidi, una lacrima scese silenziosa su quel viso candido..la asciugai con un dito poi le dissi.. Naruto:"non dobbiamo avere sensi di colpa, va bene Hina? Neji ha fatto ciò che riteneva più giusto e grazie a quel gesto ora sono qui a parlare con te....non potrei essere più felice....perciò ringrazio infinitamente Neji per ciò che ha compiuto, anche se preferirei che non fosse finita così...solo ora mi rendo conto di cosa avrei potuto perdere e mi pento di non essermene accorto prima....Hinata Hyuga....io.....ti amo!" Vidi Hinata sbarrare gli occhi,poi iniziare a piangere.. Naruto:" Hinata io...scusa...non pensavo che..." Hinata:"anche io ti amo Naruto-kun!" Allora d'istinto mi gettai sulle sue labbra,stringendola a me con l'unico braccio a disposizione come se avessi avuto paura di perderla,rimanemmo così per vari secondi, poi ci staccammo e ci abbracciammo. "Grazie Neji..riposa in pace."pensai.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ali31