Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Loveemmaswan    04/06/2018    1 recensioni
Per Emma abituarsi alla magia non era stato semplice, Anzi più volte era stata sul punto di mollare tutto, ma proprio quando le sembrava di aver trovato un suo equilibrio ecco che tutto cambia.
Attenzione Spoiler...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bellissima giornata di sole e il cuore di Emma era pieno di sentimenti contrastanti, le ultime tre settimane erano state praticamente perfette, la Jolly Roger era la loro seconda casa e quel viaggio aveva permesso a lei e Killian di prendere i propri ritmi e spazi con la piccola Hope.

Ma il suo cuore desiderava anche tornare alle vecchie abitudini, alla sua casa, al suo lavoro e alla sua famiglia, doveva ancora abituarsi alle grosse novità che l attendevano a Storybrooke ma era comunque casa, e nulla era più piacevole che quel pensiero.

Killian era sul ponte di comando che osservava Emma e in lontananza il porto di Storybrooke, nonostante tutto ormai anche per lui non vi era nulla di più bello di quel posto, ormai li si sentiva davvero a casa e poi ora che i regni erano riuniti potevano sempre prendere la Jolly Roger e fuggire nuovamente dalla quotidianità quando più lo desideravano.

Killian accompagno delicatamente la sua vecchia signora all ingresso del porticciolo, poteva scorgere distintamente un manipolo di persone sul molo principale, sorrise fra se, sapeva che nn l avrebbero fatta franca.

Emma lo raggiunse con in braccio la piccola Hope "hai visto che comitato di ben tornato???"  killian rise, "quello che mi stupisce è tuo Padre senza spada pronto a uccidermi!" anche Emma rise stringendosi un po' di più al marito "te l avevo detto in fondo ti vuole bene"

Una volta ormeggiata la Jolly Roger Snow si precipito praticamente a bordo urlate "dove è la mia piccola Hope, cosa ti hanno combinato quei due disperati dei tuoi genitori?" Emma dal ponte di comando Rise più forte "Mamma siamo qui e Hope ha adorato questa vacanza" "si, come una vera piccola Piratessa" aggiunse Killian per rincarare la dose, la voce di David sovrasto quella di Snow "pirata attento a quello che dici, sono armato, la mia piccola Hope sarà una splendida principessa".

Killian e Emma ormai non tratteneva i più le risate e scesero ad abbracciare Snow e David che però erano molto più interessati a riempire di attenzioni la piccola Hope.
"hei, voi due? Ci siamo anche noi"  disse Emma ridendo, a quel punto Snow si rese conto della situazione e farfugliò delle scuse ad Emma che non riusciva a smettere di Ridere.

Fu Killian a interrompere quel bel quadretto famigliare, "Che dite, scendiamo a salutare anche gli altri?"
Emma guardò oltre i suoi genitori e vide Regina con Henry, Lucy ed Ella ad aspettarli, sorrise e si avvio felice verso la sua meravigliosa famiglia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Loveemmaswan