Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: hikura    05/07/2009    6 recensioni
La Alchemy School è uno degli edifici scolastici più strani di Central City.
Comprende elementari, medie e liceo. La sezione Middle School e High School sono frequentate da molti studenti anche di diversa nazionalità.
C'è Lan Fan, vista come la regina di ghiaccio dalle eccezzionali capacità atletiche, che sogna la fine della scuola per poter riabbracciare Xing, o meglio qualcuno che la sta aspettando...almeno fino a questo momento.
Winry, tra le più carine della scuola, che fa del suo meglio per proteggere da una certa arpia il suo migliore amico...ma rimarrà per molto solo un amico?
Edward, che sin dalle elementari è chiamato Acciaio perchè mai battuto a braccio di ferro. Pratica le arti marziali. Qualche nota disciplinare per la sua "vivacità". Ma quando la smetterà di comportarsi come un bambino?
Alphonse è abbastanza vivace, noto animalista, pratica molto sport tra cui il karate e l'aikido. A nessuno piacciono i gatti come piacciono a lui. Chi condividerà con lui questa passione?
I docenti sono molto rinomati.
Soprattutto un certo professore di ginnastica maschile con una carriera scolastica scapestrata, sempre a caccia di nuove avventure e nuove donne. Chi verrà a rompere la monotona rutine scolastica di questi personaggi?
E che cosa accadrà ai loro sentimenti con tutti questi pazzi sconvolgimenti?
P.S. Occhio fan di Rose: lei è decisamente OCC ed è anche parecchio strega...
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Lan Fan, Ling Yao, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCHOOL LOVERS!

 

Lezione 1: Come rimanere scioccati il primo giorno del quadrimestre 


Lan Fan correva. Non che fosse in ritardo ma aveva la sensazione che prima sarebbe andata prima sarebbe finita e poi sarebbe tornata l’estate...
Era l’otto gennaio e tutti gli studenti della Alchemy High School si dirigevano svogliatamente a scuola.

Invece Lan Fan da una parte era contenta: significava ancora un quadrimestre e dopo un altro mese, passato a Central City con gli amici sarebbe tornata a Xing, suo luogo d’origine dove avrebbe passato come ogni anno il resto delle vacanze con la sua persona speciale...

LF: Winry!!!!
Una ragazza bionda si girò per salutarla agitando una mano.

W: Lan Fan!
Le corse incontro per abbracciarla.
LF: Edward e Alphonse sono già arrivati?

W: Ci stanno portando la colazione. Ho detto di prenderti un capuccino e per il cibo ho detto che scelga Al.
LF: Grazie Win, sei la migliore!
W: Lo so! ^^

LF: Racconta! È sucesso qualcosa con Edw... tu-sai-chi durante le vacanze?
Winry arrossì un po’.

W: Mmm...abbiamo passato molto tempo assieme eh...boh, Al mi ha beccato mordere il tavolo quando Ed parlava al telefono con la Thomas quindi penso che abbia stracapito la siuazione...

LF: Perchè stavi mordendo il tavolo? O.o

W: Penso sia colpa di un sentimento chiamato astio verso le ragazze con degli stupidi ciuffi rosa che ci provano col tuo migliore amico di infanzia, il quale deve stare attento quando si gira perchè potrebbe scivolare sulla bava di quella strega!

LF: Puff! Gelosia perchè ci stava ridacchiando al telefono quando tu quella non la puoi neanche vedere?

W: Preferivo la mia versione...

Lan Fan sbuffò divertita.

W: Tu oggi dovresti essere contenta: manca solo qualche mese a Xing, no?

La corvina arrossì.

W: Così finalmente potrai rivedere il tuo princip-

LF: Non è così!! È il 12° figlio dell’ industriale di-

W: Ricchissimo e famoso industriale!

LF: Si, come vuoi, la storia del principe è perchè mio nonno diceva che i nostri antenati facevano le guardie del corpo delle persone importanti!

W: Anche adesso i tuoi parenti sono quasi tutti bodyguard...

Intanto Lan Fan continuava il suo discorso...

LF: Visto che il nonno è la superguardia di sua madre, quando ero piccola e poi durante l’estate che non c’è scuola, rimanevo sola con lui a giocare!

W: Ed è stato un giochetto ricevere l’ addestramento dei tuoi antenati! Per rendere lo svago più emozionante! A volte venivi a scuola con certe botte...

LF: Se poi non lo chiamo per nome è perchè è il figlio del capo del nonno!

Winry la guardò mentre l’ altra riprendeva fiato.Poi chiese con aria innocente.

W: Giocate ancora al principe e alla guardia del corpo?

LF: Noo!

W: Quindi è soltanto un caso se di notte quando sei particolarmente felice mugoli cose tipo ‘Mio signore’, e nelle lettere che gli mandi una volta ogni due mesi scrivi nell’intestazione ‘Vostra Altezza’, vero?

Lan Fan lanciò un gridolino e con la faccia tutta rossa si lanciò su Winry trascinandola in un vicolo lì vicino

LF: WINRY ROCKBELL!

Esclamò con un tono minaccioso. La bionda canticchiò per infastidirla.

W: Lan Fan ama il principe, Lan Fan ama il principe, Lan Fan ama il principe!

LF: Se ti azzardi a ripeterlo giuro che lego te e Ed ad un palo, uno di fronte all’altro e ti farò il solletico finchè non ti dichiarerai!

W: Non lo faresti mai!

LF: Davvero? (un davvero pieno di sottointesi... nda)

La bionda deglutì.

W: Ok, tu non sei innamorata del tipo-quello-lì.

LF: Bene!

W: (Sembra più che altro che voglia autoconvincersi la ragazza, dovrò prima o poi conoscere il tipo che l’ha fatta diventare pazza...hihihi)

Ed: Winry! WINRY!

LF: Ed e Al ci stanno chiamando, andiamo.

 

La corvina salutò i fratelli Elric e tutti quattro insieme iniziarono a fare colazione.

FL: Grazie Al, questo croissant è buonissimo!

Al: Prego.

Ed: Ho sentito dire che durante le vacanze hanno unito il cortile delle medie con quello del liceo.

W: Davvero?

Al: Ma non saremo un cattivo esempio per i ragazzini?

 

Parlavano del più e del meno salendo le scale sella scuola. Salutarono Al al secondo piano (lui era un anno più piccolo) e dopo che le ragazze erano andate in bagno dicendo a Edward di andare avanti, entrarono in classe. Appena dentro videro Ed seduto su un banco doppio vicino alla finestra e Rose Thomas che gli si avvicinava con aria civettucola.

R: Oh Edward, come te la passi?

Ed: Ciao Rose! Bene, tu?

R: Sì sì tutto a posto! Hai passato bene le vacanze?

 

Winry si a pochi passi da loro si bloccò.

LF: Win che cavolo fai? Vai lì e siediti!

W: Ma Lan, se lui vuole stare con lei?

LF: Ma fammi il favore!

W: E tu dove ti siedi?

LF: Fregatene di me e corri prima che te lo soffi!

 

R: È liber-

La bionda  ringraziò l’ amica dell’ incoraggiamento e con un’ espressione decisa e un sorriso smagliante fece un salto superando il banco e si sistemò vicino al ragazzo.

W: Oh grazie Ed! Sei stato veramente gentile a tenermi il posto!

Ed: Pre-pre... e di che!

Rispose il ragazzo un po’ perplesso e un po’ abbagliato dal sorriso e lo sguardo dell’ amica.

Rose guardò Winry con astio senza farsi vedere da Ed, che si era voltato a parlare con degli amici, mentre l’altra le lanciò uno sguardo soddisfatto che diceva:

“Sparisci, brutta racchia!”

Rose si voltò facendo svolazzare i capelli.

 

Winry si rilassò e si voltò verso Lan Fan che aveva osservato la scena.

La guardava con gratitudine e, se si può dire, con un’aria un po’ ebete.

Era più che contenta. Edward non l’ aveva rifiutata e non le aveva detto nienete perchè aveva interrotto miss. Ciuffi Rosa nè per la scelta del banco. Aveva vinto su tutta la linea.

 

LF: (Bene! Lei è sistemata! Starà nel brodo di giuggiole per un po’.Così non si curerà del modo con cui chiamo le persone o come scrivo le intestazioni delle mie lettere!)

Si sedette nel banco doppio davanti a Ed, rimanendo da sola in prima fila.

 

Il banco in parte a Lan Fan rimase vuoto fino al suono della campanella.

La ragazza oltre a Ed, Al, Win e Sheska, che pur essendo la miglior amica di Rose era simpatica, non aveva molti amici. Era stata classificata (dai maschi) tra le ragazze più carine della scuola assieme a Winry e Rose, quindi per gelosia le ragazze la evitavano, mentre i ragazzi troppo timidi o messi a disagio dallo sguardo di ghiaccio che riservava a quei cascamorto, non riuscivano a starle vicino per più di cinque minuti. Spesso passava del tempo sola con Al, che era una mite compagnia, perchè avevano deciso di sparire ogni volta che ne avevano l’ occasione per lasciare da soli Edward e Winry, anche se questo sparire assieme scatenava voci su una possibile relazione tra i due.

 

Era sola in primo banco e mancavano ancora un sacco di mesi a Xing. Che quadro deprimente...L’ unica cosa positiva era che poteva sentirsi felice per l’amica dietro di lei assieme al suo Ed. Iniziò a scarabocchiare sul banco con la matita.

Prof.B: Buongiorno ragazzi!

Era entrata le professoressa Rebecca.

(Detta Becky dalle amiche! Nel manga di FMA è una cara amica di Riza, anche lei cecchino)

Classe: ‘Giorno professoressa...

Prof.B: Animo e coraggio ragazzi! È iniziato il nuovo quadrimestre quindi vedete di impegnarvi ok? Siete riposati adesso, no?

Dalla classe vennero parecchi sbuffi.

Prof.B: Vabbeh! Ci siete tutti? Siii? Ok, allora iniziamo con due novità! Una la vedrete domani... Mentre da oggi avrete un nuovo compagno di classe, quindi vedete di trattarlo bene! Entra pure!

Disse l’ultima frase guardando la porta.

Da lì entrò un ragazzo alto coi capelli lunghi e corvini con un ciuffo ribelle sulla fronte e legati dietro da un nastro bianco, gli occhi erano a mandorla semichiusi. Sorrideva conento senza un minimo di imbarazzo.

Lan Fan alzò gli occhi dal banco per poi riabbassarli subito.

LF: (C’è il mio principe... sono proprio stanca... non ha ancora risposto alla mia lettera... sono una stupida ragazzina fissata, ho pure le allucinazione...)

L: Mi chiamo Ling Yao, piacere di conoscervi.

 ...

LF: (...VOSTRA ALTEZZA?!!)

Lan Fan alzò la testa, spalancò gli occhi e aprì la bocca. Come una macchina dagli ingranaggi poco oliati, la ragazza muovendosi a scatti osservò la classe: lo vedevano anche loro, non era un’ allucinazione! Sempre muovendosi tipo robot dance si voltò verso Winry e sussurrando cercò di dirle qualche cosa.

LF: W-w-wi-nn è l-l-lu qui co-co-co pri-ma di me i-io...
W: Che hai detto? Non capisco!

Edward e Winry la guardavano stupiti. Era stano vedere la controllata Lan Fan in un tale stato di shock e le guance più rosse di due pomodori. 

L: Vengo da Xing.

Sentendo le parole del ragazzo gli occhi azzurri della bionda si riempirono di comprensione mentre quelli dorati di Ed continuavano a fissarla stralunato.
W: È lui?

Chiese stupita. L’altra annuì  con tale forza da (quasi) slogarsi il collo.
Era in completo panico!

Lezione 1 ! Fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: hikura