Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: hikura    09/07/2009    4 recensioni
La Alchemy School è uno degli edifici scolastici più strani di Central City.
Comprende elementari, medie e liceo. La sezione Middle School e High School sono frequentate da molti studenti anche di diversa nazionalità.
C'è Lan Fan, vista come la regina di ghiaccio dalle eccezzionali capacità atletiche, che sogna la fine della scuola per poter riabbracciare Xing, o meglio qualcuno che la sta aspettando...almeno fino a questo momento.
Winry, tra le più carine della scuola, che fa del suo meglio per proteggere da una certa arpia il suo migliore amico...ma rimarrà per molto solo un amico?
Edward, che sin dalle elementari è chiamato Acciaio perchè mai battuto a braccio di ferro. Pratica le arti marziali. Qualche nota disciplinare per la sua "vivacità". Ma quando la smetterà di comportarsi come un bambino?
Alphonse è abbastanza vivace, noto animalista, pratica molto sport tra cui il karate e l'aikido. A nessuno piacciono i gatti come piacciono a lui. Chi condividerà con lui questa passione?
I docenti sono molto rinomati.
Soprattutto un certo professore di ginnastica maschile con una carriera scolastica scapestrata, sempre a caccia di nuove avventure e nuove donne. Chi verrà a rompere la monotona rutine scolastica di questi personaggi?
E che cosa accadrà ai loro sentimenti con tutti questi pazzi sconvolgimenti?
P.S. Occhio fan di Rose: lei è decisamente OCC ed è anche parecchio strega...
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Lan Fan, Ling Yao, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCHOOL LOVERS!
SCHOOL LOVERS!
Lezione 2: Come scatenare un gran casino

Era in completo panico!

LF: Certo che è lui!
Disse la corvina con una vocetta stridula.

Prof.B: Bene Ling, farai conoscienza con gli altri più tardi, c’è un posto vuoto lì vicino a Lan Fan.

La ragazza, sentendo il proprio nome, voltò la testa con uno scatto trovandosi di fronte il nuovo arrivato con un sorriso complice che si allargò ancora di più vedendo la faccia stupita di lei. Poi lui si sedette fissando la lavagna davanti a sè.

LF: (Ok, è assurdo ma che sia realtà o sogno non posso starmene qua imbambolata!)
Lan Fan gli si avvicinò.

LF: Mio principe io-

Il ragazzo si voltò a guardarla, si portò l’indice alle labbra e facendole l’occhilino disse gentilmente con aria scherzosa

L: Shhh! Lan Fan, questa è una missione segreta!
La corvina lo guardò un po’ perplessa.
L: Non ti preoccupare. Ti spiegherò tutto dopo.
LF: Si, Vostra Altezza.
Il ragazzo sbuffò e la guardò con finto rimprovero.
L: Lan Fan, mica vorrai far saltare il mio piano? D’ora in poi mi chiamerai Ling, poi devo pensare ad una copertura...
E si perse nei suoi ragionamenti.

Lei si stupì ancora di più. Chiamarlo per nome? Non era la prima che le chiedeva di chiamarlo per nome, ma quelli erano un  "se vuoi" questo era un ordine.
Lei aveva sempre rifiutato dicendo che l’onore sarebbe stato troppo grande...la verità è che pensava sarebbe stata un’ illusione in più. Essendo di due classi sociali diverse (Diametricalmente opposte nda) non sarebbero nemmeno dovuti essere amici.

I due in prima fila trascorsero le due ore di assemblea di classe in totale silenzio. Ling scarabocchiava e lanciava occhiate alla sua compagna di banco, troppo occupata a pensare per notarle, ma che certamente non sfuggirono a Winry che sogghignava soddisfatta nel banco dietro.

Suonò la campanella del riposo.

Lan Fan si svegliò dal suo tepore e Ling appoggiò la penna; ma prima che uno dei due potesse dire qualche cosa...

W: Funny!!!

La corvina maledì il giorno in cui Winry le aveva trovato il soprannome 
(Quello completo è LannyFunny nda) e mentre arrossiva la bionda si presentò.

W: Mi chiamo Winry Rockbell, piacere. Ho sentito parlare di te dalla nostra Lan Fan.... L: Oh, davvero?
W: Quacosina...                                                                                                                Disse ridacchiando.

Edward nel mentre si stava leggermente incavolando per il comportamento civettucolo di Winry e non potendo dirle nulla, cercò qualcos'altro su cui rivolgere l'attenzione ed il caso volle che fosse Lan Fan in uno strano stato di semicatalessi.

Ed: Lan, stai bene?                                                                                                           La ragazza annuì tenendo lo sguardo basso.                                                                   Lui era rimaso veramente stranito dal suo comportamento ed essendo suo amico era anche un po' preoccupato.

Ed: Sicura? Se vuoi ti accompagno in inf-

Tutti i ragazzi presenti in classe si zittirono immediatamente.

WHOOM!  SBAM!

Ed: WHAAAA!

SPLAT!

W: Ed!

Ragazzi: Ti accompagno io in infermeria Lan Fan! Lascia perdere il piccoletto!

Ed: CHI AVETE CHIAMATO SUPER MICRO HYPER NANAEROTTOLO CHE NON SI VEDE NEMMENO COL MICROSCOPIO?!?!

Chiese Edward con aria assassina, iniziando a mandare gente all'aria a suon di calci e pugni.

Ragazzi: Ma noi non abbiamo detto questo!!
SPLAT! 
SBAM!
SPLAT! 
SPLAT! 
SPLAT! 
SBAM!

Cos'era successo?
I ragazzi della classe, ammiratori di Lan Fan, sentendo l'invito sincero di Edward ad accompagnarla in infermeria, credendo in una tattica di conquista, si erano mossi simultaneamente a velocità supersonica per fare delle avances alla ragazza, sbalzando il povero biondino che si era spiaccicato contro la lavagna. Dopo un microsecondo però sentendo l'insulto chiaramente a lui diritto, s'era immediatamente ripreso attuando vendetta e creando un gran casino.

Da quando
Edward avevea chiesto a Lan fan come stesse, Ling era rimasto in allerta.
Cosa aveva lei?
E cosa voleva quel platinato?
Ma si innervosì ancora di più quando vide lo stuolo di ragazzi intenti a varle proposte. Sarebbe intervenuto subito se quello non fosse andato su tutte le furie risparmiandogli il lavoro, ma il nervosismo restava.

L: (Perchè questo brutto ceffo se l'è presa tanto?)
Anche Winry aveva smesso di parlare e guardava con stupore la scena.
In quel momento entrò Alphonse.

Al: La- Ma che cavolo succede?
Anche se l'espressione di Lan Fan non si spiegava molto, vedendo suo fratello spiaccicare un po' di gente comprese la situazione.

Al: Okaaay. Vieni Lan!
La prense per un braccio.
Al: Devi assolutamente aiutarmi!
Disse con tono serioso che significava : "Andiamo via, ci pensa Winry così lei e il mio fratellone rimangono soli soletti per un po' ! "

La ragazza si fece trascinare come un automa.
Cosa avrebbe pensato di lei il suo signore dopo quel casino?

A quel punto una vena pulsò sulla fronte di Ling.
Chi era quest' altro biondo che gli stava portando via la guardia del corpo?!?
Avanzò a passo deciso per fermarsi davanti ad Al che stava andando verso la porta.

L: Spiacente biondino! Lan Fan è proprietà privata del principe di Xing!

Detto questo dette un colpo alla mano del più giovane degli Elric che mollò la presa sulla ragazza.
Allora Ling la prese in braccio, afferrò la giacca che era appoggiata alla sua sedia e saltò dalla finestra, aperta per cambiare l'aria.

Winry e Alphonse si spaventarono e fecero un gran salto. Dopo tutto erano al terzo piano!!!
Subito si precipitarono al parapetto e sospirarono di sollievo quando non videro i due spiaccicati in un lago di sangue.
Ma dove erano finiti?
Conoscendo le abilità atletiche di Lan Fan immaginarono che anche l'altro Xinghese non doveva essere da meno.
Forse era meglio andarli a cercare.

Winry afferrò Ed per la treccia, risvegliandolo dalla sua catalessi assassina e tutti e tre assieme corsero per la scuola a cercare l'amica.


Lezione 2 ! Questo è stato super divertente da scrivere!


Vincy:  Grazie per il commento! Effettivamente sia a Ling che a Ed farò combinare dei casini...hihi Spero che anche se adesso è estate tu riesca a risolvere la tua situazione "alla Winry" Quindi anche tu dacci sotto e fa fuori la Rose della situazione! Mi raccomando!

Lucia_Elric: A scuola a casa in giro tutta Amestris diventa un casino grazie a loro! Thank you!

Yellow_B:  Mia dolce Madda! Davvero la sto covando da così tanto sta fic?! '///' Wow...
Ovviamente devo aggiungere che senza i tuoi consigli e le tue correzzioni sarei ancora in Aaaalto mare...E concordo il latino fa schifo e manda sottosopra la gente...Glad you liked it! Bye!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: hikura