Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Melissakiss    05/07/2009    2 recensioni
Wonder era sospeso nella tipica luce bluastra dei tramonti dei vari regni:Nella famosa accademia di magia, come ogni sera le gemelle erano nelle loro camere, impegnate a fare i compiti, si preparavano agli esami, ormai imminenti..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo una sana dormita, e una sostanziosa colazione, le gemelle vennero convocate dai loro genitori: "care figliole io e vostro padre, abbiamo pensato di proporvi una gita con i principi, sarà un modo come un'altro di conoscerli meglio" gli riferì la regina.

Le principesse si guardarono stupite. "una gita?" rispetè Fine. "e con i principi?" domandò Rein. La regina Elza annuì "si avete capito bene" confermò la regina. "partirete oggi stesso per Clorophillea". "clorophillea?" la gemella rosa guardò la sorella interrogativamente "e che cos'è?" domandò alla madre. Ma il re intercedette "restera a voi scoprirlo.."

"evviva si va in vacanza!" prese la sorella sottobraccio."ma Fine.." le due aveva già lasciato la stanza.

Il regno stupì tutti. Rein pensava di essere arrivata in un piccolo paradiso.

Erano scese davanti una tumultuosa cascata, su un altopiano erboso che dominava la valle.

"e ora dove andiamo?" chiese Fine.

Rein estrasse dallo zainetto una mappa del regno. Bright le si avvicinò aiutandola ad aprirla.

Shade fissò i due. "wow che cavaliere" esclamò Fine per incrementare la dose.

Shade guardò pigramente i due con finta indifferenza. "su muoviamoci.."

Cominciarono a camminare lungo un percorso intralciato e meraviglioso: gli alberi spostavano i loro rami più bassi per far passare i visitatori, i fiori emanavano un profumo delizioso. Poco dopo, un uccello variopinto volando, si avvicinò a loro. Il gruppetto si fermò ad ammirare i suoi colori sgargianti. Shade invece passò tutto il tempo ad ammirare..Rein. "ma questo è un colibrì arcobaleno" disse Rein soddisfatta.

Giunsero finalmente in una radura dove videro un'immenso palazzo. Rein e gli altri lo sguardarono estereffatti.

appena si avvicinarono all'entrata il grande portone si spalancò e li lasciò entrare.

Attraversarono un salone immenso, rigoglioso di cespugli e radici che incorniciavano un grande specchio ovale. "uno specchio.." disse calma Fine.

Rein si avvicinò titubante. "non capisco..che ci fa qui questo specchio? lo specchio mandò un lampo giallo, e Rein fu avvolta da un turbine luminoso.

"ma che succede?" senza pensarci due volte Shade accorse da lei "ma Shade!" lo chiamò il lontanaza Fine. il ragazzo fu teletrasportato insieme alla ragazza.

"oh no Shade!" il bagliore cessò facendoli sparire nel nulla.


Quado le scintille magiche si diramarono il ragazzo stringeva forte Rein. la principessa si guardò intorno. C'era deserto. Dopo che si fu ripresa, Rein si staccò dal ragazzo "ma dove siamo capitati??" Shade aprì lentamente gli occhi..Rein era completametamente diversa. Il ragazzo la guardò estereffatto. "perchè mi guardi così??" La principessa aveva in testa una splendida coroncina con uno splendido diadema azzurro. L'abito era lungo e composto di piccole lunette ai lati. Creando un contrasto di blu e oro. "ma che cosa è successo?" domandò "non ne ho idea.." le rispose lui continuandola a fissare. "sai ora che lo riguardo..mi sembra proprio l'abito dei miei sogni" disse estasiata. "cosa ne pensi?" si girò contenta. il ragazzo arrossì visibilmente "sei diversa..".

"..ma perchè ci troviamo in mezzo al deserto..non capisco.." Shade si riguardò intorno "ma non hai visto che siamo nel mio regno" le disse annoiato.

 "ah già..neanche me n'ero accorta" i due ragazzi restarono in silenzio. Ma le sorprese non erano finite:  In lontananza si fece avanti un ragazzo biondo di bell'aspetto con gli occhi viola era la fotocopia di Shade. Si fermò di scattò non appena vide Rein. "ma tu chi sei?" il ragazzo fece un inchino alla ragazza. "il mio nome è Sheido e sono venuto qui appositamente per te.." Shade sentendolo lo fulminò con lo sguardo. "appositamente per me?" ripetè la ragazza.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Melissakiss