Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: AntiFantasy    05/06/2018    0 recensioni
Quando un Jeff bagnato fradicio fa irruzione alla CreepyHouse, i nostri spaventosi beniamini dovranno rendersi conto del pericolo che li attende fuori dalla porta. Riusciranno a fuggire per l'intera estate a una Fangirl assatanata?
Non prendete questa roba sul serio, potrebbe danneggiare i vostri neuroni in modo permanente
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Jeff the Killer, Slenderman, Ticci Toby, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il salotto era riempito da personaggi di ogni genere. Al gruppetto di Slendy, Jeff, Jack, Toby e Liu si era aggiunto anche Eyeless Jack, creando una gran confusione di nomi.  
La creatura in smoking sedeva su una poltroncina troppo piccola per i suoi due metri e passa, mentre Laughing stava cercando di offrire un lecca-lecca all’altro Jack, il quale rifiutava scuotendo ripetutamente la testa. 
Liu stava appoggiato al muro, fissando a turno prima una minuscola macchietta di umidità sul soffitto e poi il fratello, a sua volta rannicchiato sul tappeto rosso scarlatto che copriva il pavimento scuro.
“La situazione è questa: Chiara vuole riprendersi il ragazzino.” Esordì Slender indicando con un tentacolo il killer. 
“Che intuito” commentò sarcastico lui, voltandosi verso la sedia dove giaceva la felpa ormai irriconoscibile
Se l’altro avesse avuto gli occhi lo avrebbe sicuramente guardato male. 
“Vi ho chiamati per sapere cosa pensate che sia meglio fare.” 
Ci fu un attimo di agitato silenzio, poi una mano si alzò timidamente. 
“Ma se cerca lui, non potrebbe esserci il rischio che ci trovi tutti?” chiese Toby.
“Ha senso” commentò Laughing Jack, subito seguito da Eyeless che annuiva. “Non è sicuro tenerlo con noi” 
Jeff si alzò, indignato. “Cosa?! Volete lasciarmi da solo?!”
“Jeff, non è un qualcosa di personale…” spiegò Jack (il pagliaccio).
Il secondo Jack annuì nuovamente, mormorando qualcosa. 
“Al diavolo, stupido puffo!” ringhiò aspro in risposta il killer sfigurato. 
“Propongo una votazione” disse qualcuno. 
“Va bene, allora. Chi è d’accordo sul fatto che tenerlo qui può essere un rischio alzi la mano” decise Slenderman.
La prima mano alzata fu quella di Laughing, seguita da quella di Eyeless, di Slenderman e infine di Toby. 
Per ultimo, a malincuore, votò anche Liu. 
“No… Liu, anche tu…” mormorò Jeff. 
“Mi spiace”, rispose semplicemente l’altro. 
“Beh, credo sia chiaro. Jeff…” iniziò Slender. 
Lo sguardo rabbioso lanciatogli dal ragazzo lo fece tacere. “Non finisce qui” ringhiò il killer. “Se mi succede qualcosa giuro che farete tutti una fine orribile” 
Toby rivolse un’occhiata ad Eyeless Jack, il quale rispose con una scrollata di spalle. 
“Come no…” fece l’altro Jack
“Mi stai sottovalutando, Ronald McDonald?” proseguì minaccioso il ragazzo, serrando il pugno attorno al manico del coltello.
“Perché dovrei? Oh, magari perché hai quattordici anni?” 
Sedici!" ribatté Jeff. "Almeno io non ho un piumino rosa sulle spalle" 
“Dove lo vedi il rosa, poppante?! Sono in bianco e nero!” 
“Ma prima era rosa!” 
“Dimostramelo, Goffredo Alano Boschi!”  strepitò Jack, saltellando insistentemente sul posto.
“Come mi hai chiamato?!” 
“Hai sentito benissimo, stupida cavalla!” 
“Stupida…cavalla?!”
Prima che uno dei due potesse aggiungere altro, la guancia di Jeff venne sonoramente raggiunta da un poderoso schiaffone. 
“Fatela finita!” intimò Liu.
“Ah, picchi me?!” fece il fratello, ricevendo in risposta un altro colpo. “Ehi! Che problemi hai?”
“Sta zitto, Jeff” rispose seccamente l’altro. ”Piantala"
“Perfetto” concluse Jeff. “Tu sarai il primo nella mia lista di morte, stanotte”
Dopo aver pronunciato la sua affermazione il ragazzo uscì, non prima però di aver afferrato la manica della sua felpa e di aver lanciato un’ultima occhiata carica d'odio al salotto scarlatto. Poi si allontanò senza richiudere la porta, lasciandosi seguire dai loro sguardi fino a scomparire dietro a un muretto. 

Toby rivolse un occhio verso Liu.
“Ma diceva davvero?” chiese intimorito.
“Uhm… “ fece lui. “Credo di sì”




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: AntiFantasy