Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: bbhyung    05/06/2018    2 recensioni
Dove Baekhyun è un ragazzo cieco e Chanyeol canta in una band.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se Baekhyun avesse visto una stella cadente avrebbe espresso il desiderio di trovare una persona disposta ad amarlo sempre – questo era quello che pensava, ma lui le stelle non poteva vederle, nonostante ciò, un anno – e nessuna stella cadente dopo – dormiva tra le braccia del ragazzo che amava, ringraziava il destino per averli fatti incontrare e pregava ogni giorno perché rimanessero per sempre così, innamorati. Alla fine lo aveva accolto in casa sua, la convivenza non era sempre stata rose e fiori, molte volte litigavano per cose stupide – come per chi dovesse lavare i piatti o per chi avesse sporcato una determinata stanza, ma ritrovarsi nello stesso letto la sera non aveva prezzo, le loro discussioni perdevano di significato.

Chanyeol si svegliò per primo a causa della sveglia, doveva andare a lavoro. La impostava sempre dei minuti prima, così poteva passare del tempo extra con Baekhyun e non doveva prepararsi di corsa. Anche l’altro si era svegliato, sbuffò e rimise la testa sotto le coperte. “Vado a preparare la colazione.” disse Chanyeol, alzandosi, il maggiore non poté fare a meno di sorridere e di alzarsi insieme a lui, per poi dirigersi in punta di piedi verso la cucina. Mangiarono dei biscotti e guardarono il telegiornale del mattino, non perché volessero davvero farlo ma perché tra non molti minuti sarebbero cominciate le puntate del poliziesco che Baekhyun adorava. “Oggi penso di tornare prima da lavoro.”

“Davvero? Come mai?” chiese curioso ed entusiasta, avrebbero passato più tempo insieme.

“È il compleanno della moglie del mio capo, molti colleghi sono suoi parenti e di conseguenza non lavorano per festeggiare, quindi se mi va bene manda via prima anche me, lo spero.” sospirò, non che odiasse lavorare, ma di certo non era una passeggiata. “Se mi libero ti va di andare a mangiare fuori?”

Baekhyun sorrise. “Mi piacerebbe.” rispose. “Oggi devo uscire con mio fratello, ma penso di riuscire a tornare in tempo.”

“Dai, domani è anche domenica, possiamo stare svegli tutta la notte.” Chanyeol disse fiero di se. “Non che gli altri giorni io non possa farlo, non sono mica un bambino che ha bisogno di dormire.” detto ciò, finse una risata. “Non farci caso, ti amo.” concluse, stampandogli un bacio. “Vado a vestirmi, ci vediamo per pranzo.”

“Va bene.” rispose, e felice ritornò a mangiare i suoi biscotti col latte. La quotidianità non lo stancava mai, quelle due parole non voleva mai smettere di sentirle e mai, mai avrebbe smesso di amare Chanyeol.

Per tutta la vita gli era stato detto che non avrebbe potuto fare determinate cose, che era destinato a rimanere da solo, che nessuno avrebbe avuto voglia di curarlo e di stare con lui, e ci aveva creduto. Ci aveva creduto perché aveva passato dei periodi davvero brutti, perché molte volte si era sentito solo come tutti gli avevano detto, perché non voleva essere diverso. Con Chanyeol aveva imparato che non aveva limiti, che poteva fare di tutto, che nonostante fosse diverso dagli altri non c’era nessun problema, avrebbe solo voluto dire al Baekhyun che veniva preso in giro di non scoraggiarsi, che la felicità sarebbe arrivata anche per lui, che tutta quella sofferenza non era niente in confronto all’immensa gioia che provava ormai quotidianamente. Grazie a Chanyeol… aveva trovato la forza di ricominciare a vivere, vivere per davvero.
 

a/n ; heyheyhey, questa storia è finita :(

spero vi sia piaciuta, non è affatto una delle mie storie che preferisco, la eliminerai volentieri ma non vorrei lasciarvi senza finale, quindi probabilmente la lascerò qui e farò finta di non averla mai scritta, lmao. perdonatemi

ad ogni modo, mi farebbe piacere leggere i vostri pareri, quindi .. . sentitevi liberi di lasciare una recensione, anche negativa, purché mi aiuti a migliorare, e se invece la recensione è positiva sappiate che well mi strapperete un sorriso :")

grazie ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: bbhyung