Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/06/2018    1 recensioni
Immaginate i nostri Jared e Jensen di Supernatural, immaginate come sarebbe stata una loro ipotetica vita di coppia.
Ci sarà tenerezza, passione, romanticismo e anche un pò di hurt e confort :))
Edit: potrebbe diventare una long nel passare dei capitoli
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se mi ami così tanto, uscirai fuori in giardino e ti sembrerà di vedermi.

Non mentirmi, lo saprò se non mi hai visto.

 


Jared rimase a bocca aperta, quando vide quel messaggio. Scattò subito in giardino dicendosi che non era possibile, Jensen gli aveva fatto uno scherzo. Non poteva davvero essere arrivato fin lì!

Uscì e lo vide.

Raggiante, splendente, in mezzo alla neve.

Subito scoppiò a piangere e gli corse incontro, abbracciandolo, volandogli tra le braccia!
 
“Sei uno stupido..sei così grosso. Come avrei fatto a non vederti?” gli disse, abbracciandolo stretto.

“Credi che tua madre sarà felice di vedermi? Oppure devo prepararmi al fatto che mi metterà dentro il forno assieme al tacchino, per essermi presentato senza essere invitato?”

“Io sono l’unico che ha il diritto di mangiarti!” disse Jared al colmo della felicità, tempestandolo di baci.
 
Alla fine Jensen non aveva resistito a restare lontano da lui per Natale.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza