Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/06/2018    0 recensioni
Elijah ha deciso di farsi cancellare i ricordi della sua famiglia e del suo amato fratello Klaus, pur di proteggere tutti loro, ma Klaus non può far a meno di lui e lo va a cercare. Il distacco forzato porta i due fratelli a far sfociare il grande amore che provano da sempre per l'altro, in desiderio!
Ambientato dopo la quarta stagione!
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Elijah, Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Fallo tu. Voglio che sia tu a farlo.” Gli sussurrò Klaus. 

Dopo quelle parole, Elijah continuò a guardarlo sorridente, ma con un’ombra di incertezza.

“No..voglio che sia tu..”
“Ma..”

“Voglio essere tuo..

Quelle parole avevano scatenato un brivido di eccitazione in Klaus. Riprese a baciargli il collo, sensualmente, scoprendo di desiderarlo sempre di più.

“Elijah…” sospirò, accarezzandolo dappertutto.

“Klaus..” sospirò l’altro, inarcandosi sotto il suo tocco.

Klaus rabbrividì un po’, riconoscendo in quel richiamo, lo stesso tono che usava Elijah quando era ancora suo fratello.



“Sei tutto quello che ho sempre voluto..quello che desideravo da sempre..”
 
Queste parole furono come una scarica elettrica per Klaus. Chiaramente lui non poteva immaginare quale senso poteva dare Klaus a quelle parole, ma ora lui non aveva più il coraggio di..

“Klaus..perchè ti sei fermato?”
“Io..non posso..dobbiamo fermarci, Elijah.”

“è per colpa mia? Io non sapevo che tu..davvero non sei mai stato con..”

“Tu saresti il primo, sì!” disse Klaus, lieto di poter deviare il discorso su un altro terreno.
Ma non era vero.
Era un vampiro di mille anni e in tutti questi secoli, aveva avuto la voglia di provare TUTTO.

Beh, eccetto l’incesto, ovvio.
 
Elijah sospirò, abbracciandolo.

“Anch’io. Scusami se ho insistito. Abbiamo tutto il tempo del mondo. Se vuoi.” Gli disse dolcemente, accarezzandogli il mento.

Era così dolce che Klaus non poteva sopportare di stargli vicino un secondo di più.

“Devo andare adesso..ma tieni a mente che..tu per me, sei la persona più importante, la cosa più preziosa.”

Elijah lo baciò in un modo così passionale che Klaus quasi stava per ripensarci e farlo suo proprio in quel momento.

Fu con sforzo enorme, che si costrinse ad uscire dal suo appartamento.
 


Una volta uscito, si mise a piangere sotto la pioggia torrenziale.

Voleva davvero fare l’amore con Elijah, ma proprio quando stavano per farlo, si rese conto che lo amava!

Sì, lo amava davvero e non poteva fargli una cosa del genere!

Aveva cercato di seppellire il senso di colpa, pensando che sarebbe stato meno grave, se fosse stato lui a farlo, ma quando Elijah aveva offerto invece il suo corpo a lui come risposta, Klaus si era sentito annegare.

Lo desiderava, è vero, ma non l’avrebbe mai preso senza il suo consenso.
 
Klaus era stato spesso spregevole con i suoi fratelli, ma non avrebbe mai fatto una cosa simile, a maggior ragione con Elijah che non era pienamente consapevole di quello che faceva, chi era davvero l’uomo a cui si stava donando.

Doveva sparire dalla vita di Elijah e alla svelta.

A costo di farsi odiare da lui.
 

Klaus continuò a camminare, mentre pensava a queste cose. Dritto davanti a sè. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza