Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/06/2018    0 recensioni
Elijah ha deciso di farsi cancellare i ricordi della sua famiglia e del suo amato fratello Klaus, pur di proteggere tutti loro, ma Klaus non può far a meno di lui e lo va a cercare. Il distacco forzato porta i due fratelli a far sfociare il grande amore che provano da sempre per l'altro, in desiderio!
Ambientato dopo la quarta stagione!
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Elijah, Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elijah aveva recuperato la memoria ed era tornato a New Orleans in tempo per salvare Klaus dall’attacco di un nemico.

Aveva recuperato i ricordi e Klaus l’aveva capito fin dal momento in cui gli guardò gli occhi. Sembrava felice, ma purtroppo per Klaus, Elijah assieme ai ricordi, era anche parecchio incazzato.

Erano circondati dai loro fratelli, ma in quel momento ad Elijah non gli importava. Continuava a guardare Klaus, con sguardo feroce. I fratelli se ne accorsero.

“Elijah, che cos’hai? Perché lo guardi così?” chiese Rebekah.

Sei un bastardo.” Continuava a dire Elijah all’indirizzo del fratello, ignorando Rebekah.

“Klaus!! Che cosa gli hai fatto?” chiese Rebekah, arrabbiata.

“Non lo sanno? Non gliel’hai detto?” aveva detto Elijah.

Klaus si morse il labbro, ricambiando lo sguardo duro. Elijah riconobbe in lui lo sguardo della paura!


“Se pensi che io sia un bastardo, avresti dovuto fare a meno di salvarmi, caro fratello!”

Era troppo. Grazie alla velocità da vampiro, Elijah fu davanti a Klaus in un secondo e gli tenne una mano premuta sul collo, non per soffocarlo, ma per indurre la sua attenzione, mentre gli parlava sussurrando, per non farsi sentire dagli altri.
 
“Osi ANCORA  chiamarmi fratello, dopo quello che mi hai fatto? Sei un verme.”

Klaus tentò di aprire bocca per parlare, ma Elijah lo interruppe.

“Che cosa credi che diranno i nostri cari fratelli, quando dirò loro quello che hai fatto? Pensi che ne saranno felici? Credi che ti giustificheranno? Credi che ti assolveranno stavolta?”

“Penso che..cercherebbero di domandarti, perché tu me l’abbia permesso.” Disse Klaus, lentamente.

Elija, rimase zitto, d’un tratto pallido come la morte, ancora più pallido del solito.

Permesso?”

“Di certo non sei una donzella indifesa vittima della violenza del cattivone e additarti come essa, rovina solo la reputazione del grande Elijah, a cui nessuno può imporre che cosa dire o fare, ma se credi che questo non ti tocchi, su avanti, diglielo. Racconta ai nostri fratelli come fremevi sotto di me, come mi baciavi, come mi pregavi di farti tuo..” disse Klaus con voce sempre più strascicata e suadente.

Elijah aveva preso a tremare vistosamente, il suo viso era una maschera di terrore.


Agguantò Klaus per la collottola e lo portò via.
 



“Sei…sei solo un..”
Klaus non seppe mai cos’era, perché Elijah non finì la parola.

Inghiottì le sue stesse parole, baciando il fratello minore contro il muro di quel vicolo deserto, pressandosi contro il suo corpo, mentre Klaus ricambiava con la stessa passione.

Subito le posizioni si invertirono e ora era Elijah a essere addossato contro il muro, mentre Klaus lo baciava famelico e con la stessa fame gli infilava le mani sotto la maglietta, accarezzandogli i fianchi.
 
 
 






















Note dell'autrice: 

questa storia non tiene conto dei fatti che accadono nella quinta stagione, quindi, anche se avrei dovuto specificarlo forse dall'inizio, Elijah qui, NON HA NESSUNA FIDANZATA, tutta la saga di Greta non è mai esistita e questo capitolo in particolar modo, non tiene conto dei fatt accaduti nella 5 x 7 e quello che accadrà nella 5 x 8 (chi ha visto il promo, sa di cosa parlo ) qui lascio intendere che Elijah ha recuperato da solo la memoria, il come lo spiegherò nel prossimo e ultimo capitolo. Vi avevo detto che questa storia sarebbe stata breve, oltre a essere difficilissima, ammetto che vedendo lo scarso interesse per questa storia, non mi va di sforzarmi più di tanto ahhah xd e con tutto ciò, ammetterete anche voi che per la difficoltà della storia, sono stata anche MOLTO IC xd a presto! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza