Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lightning Plasma    06/06/2018    5 recensioni
Il portone si apre e immediatamente il mormorio smette all'istante, lasciando posto al silenzio. L'attesa è finita! S'intravede una figura dietro la porta in penombra che avanza verso il primo spiraglio di luce. Il cavaliere fa il suo ingresso acclamato e festeggiato dal popolo ateniese.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I raggi del sole cominciarono a penetrare l’oscurità della notte schierando il cielo e Kanon, appoggiato ad una roccia, ne può ammirare lo scintillio che il sole dona al mare.

Il fruscio del vento gli sposta la frangia e con la mano sinistra prende un mucchietto di sassi per lanciarli davanti a se, come se volesse oscurare quei raggi solari che violentemente si fanno strada. 

Kanon si sentiva ancora umido addosso, non essendosi mai asciugato dalla pioggia della sera precedente e avendo dormito in spiaggia. 

Dormito è un parolone, visto che ha sognato il suo passato dopo la conversazione avuta con Aiolos ed ha un gran mal di testa da chinarsi leggermente in avanti e appoggiandosi una mano sulla fronte. 

Chiude gli occhi e ciò che avverte è il suono delle onde con il leggero venticello. 

Non sa quanto tempo dia trascorso, ma avverte molto più chiaramente i raggi solari su di lui, così caldi da fargli quasi perdere i sensi. 

 

All’improvviso sente una mano toccargli la spalla destra afferrando il polso con la sinistra. 

Alzando lo sguardo vede Alexiel intimorita dal suo gesto improvviso. 

 

Alexiel: “Kanon...” 

Kanon: “Che ci fai qui...?” 

 

Kanon non lascia la presa del polso di Alexiel, tenendolo ben saldo. 

 

I due si fissano negli occhi per un breve tempo e Alexiel prende parola dischiudendo le labbra rosee Pian piano, scandendo bene ogni singola parola; 

“Il tuo cosmo ha vibrato... come se chiedesse aiuto! Il tuo cuore piange, Kanon...” 

 

A queste parole Kanon non sa cosa rispondere e si sente quasi indifeso per la prima volta in vita sua; 

“Tu... perché sei così...?” 

 

Alexiel lo guarda preoccupata, non comprendendo a pieno cosa sta succedendo dentro al cuore di Kanon.

 

Kanon la strattona alzandosi in piedi e fa alzare anche lei facendola ferire ad una gamba tagliandosi contro una roccia tagliente. 

Alexiel si morde il labbro inferiore per il dolore. 

 

Kanon le alza il viso con la mano destra e Alexiel lo guarda senza dire una parola; 

“La bellezza non ti manca... Sarei curioso di sapere cosa farebbe lui, mio fratello, sapendo che ho fatto un gesto vile come questo! Proprio a te...” 

 

Kanon abbassa la mano che le stava tenendo il viso e le afferra la gamba appena ferita con forza di cui Alexiel non può fare a meno di genere dal dolore. 

 

Kanon: “E dire che tu potresti usare quel potere...” 

 

Le porta il braccio ancora bloccato dietro la schiena e accosta il suo corpo a quello di lei, sogghigna nel vederla sofferente. 

Kanon si sta pregustando il momento in cui lo verrà a sapere suo fratello gemello, poterlo vedere come in quel giorno lontano, quando gli portò via la sua cara madre e il fratello maggiore, e ora è lui a portare via ciò chi per Saga è importante. 

Alexiel fu trovata proprio da Saga sotto le macerie, in quella cittadina distrutta da un grande terremoto qui in Grecia, fu attirato da lei e da quel giorno il suo affetto verso la fanciulla cresceva fino a che non si è trasformato in qualcosa che nemmeno Saga si è reso conto del suo significato. 

 

 

Intanto Aiolos si sta preparando per uscire dal nono tempio per andare ad allenarsi quando davanti a lui, all’entrata, vede una luce quasi da eguagliare il sole da quanto è forte la sua intensità. 

Ci mette un po’ prima di riuscire a vedere e si è parato gli occhi portandosi in avanti il braccio destro. 

 

All’improvviso vede la figura di un uomo, con indosso l’armatura del Sagittario. 

 

L’uomo porta davanti a se una mano parlando ad Aiolos; 

“Giovane cavaliere, salvala... salva la fanciulla!”

 

Oltre all’armatura, tutto ciò che Aiolos riesce a vedere con nitidezza e’ la fascia che costui porta sulla fronte, proprio come la sua. 

All’improvviso avverte un cosmo verso gli scogli riconoscendo Kanon. 

 

Lo stesso avviene in terza casa, Saga riconosce il cosmo del fratello e si dirige verso gli scogli, non comprendendo cosa stia succedendo. 

 

L’uomo davanti ad Aiolos scompare così che lui possa uscire dalla nona casa e corre a vedere cosa sta succedendo. 

 

 

Alexiel, nonostante il dolore, rivolge lo sguardo verso Kanon; 

“Non farti sopraffare dall’oscurità... il tuo cuore chiede aiuto, Kanon...” 

 

A quelle parole così dirette, Kanon lascia cadere la fanciulla spingendola a terra, vicino al burrone, essendo ora sopraffatto da una rabbia incontenibile; 

“Finiscila di leggermi dentro!” 

 

Saga e Aiolos riescono a sopraggiungere e vedono sia Kanon che Alexiel in alto sul burrone. 

 

Kanon stringe il pugno sinistro e lo scaglia con tutta la sua potenza sulla roccia distruggendola. 

Alexiel si sente cadere nel vuoto, accompagnata dalla rocce appena distrutte. 

 

Saga e Aiolos sbiancano a vedere una simile scena, Alexiel cade in mare. 

Il bruciore della ferita alla gamba a contatto con l’acqua salata non le permette di muoversi in acqua ingerendola. 

 

Aiolos si tuffa immediatamente in acqua e Saga raggiunge Kanon. 

 

La prima cosa che fa Saga appena giunto da Kanon è dargli un pugno in faccia facendolo sbattere la schiena contro la roccia. 

Kanon lo osserva, portandosi una mano sulla guancia appena arrossita e dolorante, non è facile vederlo perdere le staffe e il volto del suo gemello è visibilmente sconvolto. 

 

Saga: “Perché hai fatto una simile cosa? Perché?” 

 

Inveisce contro Kanon prendendolo per il colletto della maglia e lo alza facendogli sbattere ancora la schiena contro la roccia. Quest’ultimo lo guarda sorridendo, entusiasta di ciò che è riuscito ad ottenere da Saga. 

 

Saga: “Che cosa ti ha fatto?” 

Kanon: “A me niente... e te che ha cambiato!” 

 

Saga non comprende le parole del fratello ma sa solo che vorrebbe poterlo picchiare a sangue dalla rabbia che ha in corpo, la mano che lo tiene fermo al colletto della maglia frema. 

 

Kanon lo guarda dritto negli occhi;

“Che aspetti, fratello... fammi ciò che hai fatto a nostra madre e a Zenas! Oppure non puoi per via del l’armatura che indossi...? Triste destino quello dei Gemelli!” 

 

Saga non crede alle parole appena pronunciate da Kanon e lascia la presa dando le spalle a quest’ultimo;

“Sparisci! Non voglio più vederti... vattene via!” 

 

Le ultime due parole le pronuncia urlandole. 

 

 

Saga guarda verso il basso e vede che Aiolos è riuscito a far riemergere Alexiel tenendola in braccio. 

 

Aiolos arriva alla spiaggia adagiandola su di essa delicatamente e nota che non riesce a  respirare. 

Non può perdere tempo e decide di farle l’ispirazione bocca a bocca. 

Saga decide di scendere a vedere la situazione e Kanon rimane a vedere dall’alto. 

 

 Dopo qualche secondo Alexiel tossisce sputando l’acqua, Aiolos tira un sospiro di sollievo e l’abbraccia tremando. 

Alexiel nota lo stato d’animo del ragazzo e gli sussurra all’orecchio con voce virgole un ‘grazie’. 

 

Saga arriva dai due e vede che anche lei sta bene, potendo tirare un sospiro di sollievo. 

 

Kanon decide di ascoltare le parole del fratello, decidendo di andarsene dal tempio e far perdere le sue tracce per alcuni anni.  

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lightning Plasma