Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Selis    05/07/2009    4 recensioni
Appena lo vide seduto a terra tra i corpi dei loro compagni, gli corse incontro e lo abbracciò. - Ho vuto paure di perderti - Continuava a mormorare tra le lacrime, continuando ad abbracciarlo dispertamente.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock | Coppie: Draco/Harry
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tot salve a tutti.
Eh si sono tornata spero vi faccia piacere. xD
Ho iniziato a scrivere questa sotira più per curiosità mia, che per altro.
Volevo dimostrare a me stessa di riuscire a finire una delle innumerevoli storie che coninciavo sulla carta e riuscire a posterla in maniera se non corretta per lo meno leggibile. xD
A questo proposito avrei assolutamente bisogno di una beta che legga le mostruosità che scrivo.
Grazie mille per l'attenzione, spero di ricevere tanti commenti.
Ma soprattutto spero che la storia partorita dalla mia mente malata piaccia!!
Buona lettura. ^__^




“ Appena nati, ai bambini di origine magica viene donato un totem.

Esso inizialmente è un comunissimo sasso di piccole dimensioni, che spesso viene legato ad una cordicella e messo al collo dei neonati per non smarrirlo; ma raggiunta l’età della maturazione, il totem, prende la forma del’anima della persona , qualunque essa fosse. ( Animali, oggetti  o elementi naturali: acqua/fuoco/vento etc..).

La leggenda narra, che ogni mille anni due anime gemelle ricevano lo stesso totem, esse oltre ad avere un potere più grande degli altri, possano vivere più a lungo e sono legati indissolubilmente da un sentimento, che sia esso amore o odio.

Dai diari ritrovati si è scoperto che gli ultimi due totem gemelli avevano la forma di una piuma; la stessa piuma che possiedono gli angeli e i demoni.( Ovvero luce, ombra e tutti gli altri elementi ).

Bene ragazzi  voglio un tema di almeno due rotoli di pergamena sul totem che vorreste avere e le capacità sul simbolo da voi scelto, se avete già un totem dovete descrivere i cambiamenti  che esso ha portato al vostro potere magico e le abilità speciali che avete ricevuto, in più almeno un rotolo di pergamena su una coppia di totem affini. ”

- Drrriiiiiiiinnnnn-

 La voce del professore venne interrotta dalla campanella che proclamò la fine dell’ora di storia della magia, i ragazzi del sesto anno uscirono dalla classe quasi in silenzio se non per i continui bisbigli eccitati delle ragazze.

Insolitamente la lezione del professor Ruf era stata seguita da tutti con grande interesse, infatti , a molti dei ragazzi presenti nell’aula, il loro totem aveva già iniziato ad assumere la forma di qualcosa; ad alcuni in maniera più marcata ad altri meno.

Il trio d’oro  si stava dirigendo verso la torre Grifondoro, visto che Storia della Magia era l’ultima lezione della giornata; dopo aver detto la parola d’ordine alla Sign. Grassa, i tre ragazzi si sedettero su uno dei divanetti neri che adornavano la stanza, ognuno perso nei suoi pensieri.

- Sapete, io pensavo che i miei fratelli essendo gemelli avrebbero ricevuto lo stesso totem, invece Fred ha  avuto una farfalla, mentre George una libellula.- Disse Ron distogliendo gli altri due dai loro pensieri.

- è ovvio Ronald.- Disse un’Hermione più che infastidita.- Se fosse come hai detto tu, tutti i gemelli dovrebbero avere due totem uguali, e la leggenda non sarebbe una leggenda.-

-Sempre la solita “ So-Tutto-Io ”- Disse Ron offeso, ma così facendo scatenò l’ira di Hermione, cosicché i due ricominciassero a litigare come loro solito.

Stufo dei loro soliti litigi da innamorati, Harry uscì dalla sala comune, per cercarsi un posto tranquillo per riflettere; stava camminando per i corridoi senza una meta precisa, perso nei suoi pensieri, quando, si accorse di essere in un’ala del castello inutilizzata da tempo.


Fine primo capitolo.
Spero che la storia vi abbia in qualche modo incuriosito, e mi lasciate un segno del vostro passaggio.
I capitoli saranno corti o lunghi a seconda della suspance. xD * Ovvero vi farò morire di curiosità ogni volta*
Grazie infinite.
Ciauu
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Selis