Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: i love Ace 30    07/06/2018    0 recensioni
Storia partecipante al contest “L’immaginazione vi porterà dappertutto [CONTEST MULTIFANDOM]” indetto da wurags sul forum di EFP.
Dal testo: "sapeva che prima o poi sarebbe tornato dalla sua principessa e avrebbero parlato di cosa era successo nei due anni di lontananza."
[crack pairing!] [SaboxBibi]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nefertari Bibi, Sabo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fallen in love

 

1.
 
Erano due anni che Sabo non vedeva Bibi, la sua fidanzata.
Non era più andato da lei a Alabasta, da quando gli era tornata la memoria, si era buttato a capofitto nel lavoro.
Faceva missioni su missioni, correndo da una parte all'altra del grande blu e del nuovo mondo, ma non si era mai fermato sull'isola dell'amata.
L'ultima volta l'aveva salutata con un dolce bacio, dopo una notte passata a amarsi e a scambiarsi promesse, se ne era andato lasciandola da sola.
La giovane donna dai capelli azzurri lo aspettava, sapeva che prima o poi sarebbe tornato dalla sua principessa e avrebbero parlato di cosa era successo nei due anni di lontananza.



Angolo di Ace:
Dopo anni sono tornata con una nuova storia, devo riprenderci la mano ^^
Ringrazio Wurags per farmi partecipare al concorso, è un piacere per me riprendere a scrivere su questo sito!
Ho scelto di scrivere su questa ship perché mi piacevano, sono teneri, nonostante preferisca la SaboxKoala :3
A presto ^ᴥ^, 

Ace♠

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30