Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _BadWolf_9    07/06/2018    0 recensioni
pensavo a te...vorrei fossi qui con me
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensavo a te...vorrei fossi qui con me


Sai, stavo pensando a te...come sempre dopotutto.
Ti scrivo qui, davanti a tutti, davanti al mondo per dirti che ho commesso un sacco di errori, di sbagli nei tuoi confronti, ma che sono pronta a rimediare in ogni modo possibile.
Forse non sono brava con l'amore o forse sono io a non andare bene in questo modo, ignorante e superficiale, quindi non posso darti torto se sei deluso, arrabbiato o se proprio non mi ami più.
Sono una persona fragile e con mille problemi (mentali e fisici), ti creo sempre molti fastidi e mi intristisco per delle sciocchezze, sono gelosa da far schifo ed ho un mucchio di difetti però non voglio lasciarti scappare perchè una persona come te è unica...non ci protrà mai essere uno come te, non esiste nessuno sulla faccia della terra arrogante, romantico, ironico, morbido, intelligente e bello quanto lo sei tu. Da quando ti ho incontrato, ho scoperto nuove emozioni e sentimenti, sono rimasta folgorata. Sei diventato parte di me molto prima di quel maledetto "Settembre Inglese", molto prima delle nostre dichiarazioni...ed ora non riesco a stare senza di te. Il solo pensiero mi lacera il cuore, mi toglie il respiro. Perchè, sarà un difetto come dici tu, ora vivo di te e solo per te. Ogni cosa che faccio, la faccio pensandoti (spesso anche inconsciamente), e diventa tutto magico e perfetto. Ho sempre galoppato con la fantasia e questo lo sai, ma non sarò mai pronta a lasciarti andare perchè, sarà infantile quanto vuoi, ma il "per sempre" lo voglio e lo voglio solo con te. So bene che in mezzo agli esami è tutto più difficile, ma io sono lì con te sempre e comunque, ti sosterrò per tutta la vita perchè sai che ti reputo il migliore anche se non ci credi, e soprattutto non vedo l'ora di passare più tempo insieme per ricucirele nostre ferite.
Sto così male dopo oggi...non riesco a togliere il magone, quindi ho preferito scriverti (che forse mi riesce meglio) per dirti che lotterò per farmi amare da te, che ti farò rinnamorare di me a tutti i costi! Non mollerò mai per te. MAI
Sai perchè? Perchè Ti Amo da morire, fino a scoppiare, ma sopra ogni cosa, perchè Ti Amo con tutto il mio cuore.
Ti prego non lasciarmi...
Ne aprofitto per dirti che sei fantastico e che gli esami stanno andando benissimo. Sono tanto orgogliosa di te Amore Mio. (due 30 e hai appena iniziato)
Te l'ho mai detto che il tuo nome è il più bello del mondo? Beh ora lo sai...
Ti Amo Alessandro e ti amerò per sempre


BadWolf
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _BadWolf_9