Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Esch    08/06/2018    1 recensioni
L'universo narrativo di questa fan fiction è la serie animata classica, andata in onda su cartoon network nei primi anni 2000.
Si svolge temporalmente dopo le 5 stagioni.
E' semplicemente un possibile continuo in salsa BBRae.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Nuovo Personaggio, Raven, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore. Spazio.

Ormai è già da un po' che i nostri eroi sono in viaggio verso Tamaran: il pianeta natale di Starfire.

"Cyborg quanto manca ancora?".

"B.B.! Sarà la quattordicesima volta che me lo domandi nell'arco di un quarto d'ora!".

"Calmatevi voi due" Interviene Robin.

"Hahaha".

"Amica Raven non mi sono ancora abituata ai tuoi cambiamenti, ma è bello sentirti ridere".

"Grazie Star" Gli risponde felice, per poi sfoderare la sua faccia da poker e monotono girandosi verso il colpevole: "Ma è colpa di Beast Boy".

Lui si spazzola la zazzera verde con timidezza, ridacchiando nervosamente.

Raven gli sorride, e lui va in brodo di giuggiole: "Rae ti amo".

"Se domandi ancora a Cy quanto manca, B.B. giuro che apro un portale sul tuo sedile e ti spedisco nello spazio a vagare nel nulla" Lo fulmina Raven con lo sguardo.

"Hahaha... ok ho capito, ma sai, ecco, era per...".

"Ah... mi stavo dimenticando una cosa" Interrompe la corvina il titano verde: "Ti amo Gar" Gli sorride con affetto.

B.B. arrossisce di colpo perdendosi le parole in bocca, assieme a qualche battito.

"Aaaaawww amica Raven, sei riuscita a farlo stare zitto con l'amore... ma quanto siete dolci insieme?!" Star cingendo le mani assieme e portandosele al fianco del viso ad altezza zigomi.

"Sorellina Raven siete davvero una bella coppia, anche se non ho ancora capito cosa ci trovi in quel nanerottolo verde!" La punzecchia Cyborg... scatenando un piccolo scintillio di energia oscura su un asteroide nei paraggi, costringendo la T-ship ad una manovra d'emergenza.

"HAHAHAHAHA! OK OK! Scusami sorellina Raven, giuro che non ti punzecchio più" Chiede perdono Cy sudando freddo per lo scampato pericolo, rannicchiandosi sui comandi.

La maga sembra assorta e preoccupata per la scintilla di magia scappata al suo controllo: (mmm... non posso far correre un altro rischio ai miei amici... loro sono la mia famiglia: sono tutto ciò che mi resta al mondo. Devo sfogare queste emozioni prima di diventare una pentola a pressione ed esplodere... non posso perdere anche loro, soprattutto per uno stupido incidente..).
Si volta con fare assorto verso la postazione di B.B. : (Gar... non potrò mai dimenticare le tue parole... tutto quell'amore... hai ragione... ora siamo un noi... insieme... chi l'avrebbe detto mai che sarei stata in grado di pensare roba così sdolcinata... tsk! Stento a riconoscermi... e se...).

"Raven, vai pure, tanto abbiamo ancora tre ore e mezza di viaggio... non ti preoccupare" Gli risponde fraterno Robin.

"Rob... ma... come hai?" Raven sorpresa.

"Appena due giorni fa, hai subito un dolore lancinante, atroce ed imparagonabile a qualsiasi cosa finora accaduta all'intera squadra... hai bisogno di un momento di pace: te lo meriti... e poi non puoi ingannare il tuo migliore amico" Si puntella il dito indice su una tempia, per ricordargli del loro legame mentale mai sopito.

Raven apre ed entra in un portale, per poi finire tra le braccia di un B.B. parecchio sorpreso: "R-RAE?! Cos!?MMMMmmm!!!".

La corvina ha rapito le labbra del compagno con le sue: "AAaaanf! Siamo un poco strettini qui... un pelo troppo... vieni nella mia postazione: c'è un pochino di spazio in più".

Lui paonazzo: "R-Rae?! S-siamo nel bel mezzo dello spazio... e non siamo solMMmmMMMMm!!!".

Un portale di magia nera si apre sotto di loro per riaprirsi nella cabina della titana.

Intanto il Leader manda per iscritto un messaggio sui display degli altri due componenti visibilmente incuriositi dalle azioni della maga: "Lasciamoli in pace per il resto del viaggio: meritano un momento di pace e chiarimento; non facciamo domande inopportune, perché saranno loro quando sentiranno il momento giusto, a volerne parlare".

Raven, sopra il titano verde, con una mano gli ha afferrato la base della parte superiore della tuta, e con l'altra, tramite un gesto secco, ha oscurato i vetri dell'abitacolo con la magia "Il mio... ora nostro abitacolo è isolato magicamente... anche per via acustica... nessuno ti potrà sentir urlare nello spazio profondo! Hihihihi!".

"Rae... e se ti dicessi che non urlerò?" La guarda con amore e sfida, afferrando un orlo del suo body, poco sotto il fianco.

Gli occhi di lei si velano all'improvviso di lacrime sull'orlo della caduta: "Gar... faccio ancora molta fatica a convivere con questo sentimento, continuo ad avere sbalzi d'umore: un attimo voglio baciarti, l'altro momento dopo mi viene da piangere, l'altro ancora voglio baciarti di nuovo... e così via... anche ora... ho bisogno che tu risponda ad una mia domanda... ho perso tutto il mio passato in una manciata di minuti... per quanto io abbia riversato su di te metà di tutto quel dolore, io mi sento ancora esplodere dentro... come... come fai tu a gestire tutto quel dolore?".

"Perché ti amo Rachel... e per me...ecco... potrà sembrarti stupido... ecco... sì! Il tuo amore per me è fonte di ogni cura!".

Rachel lo guarda in silenzio per qualche secondo, per poi sospirare; scrolla la testa a destra e sinistra varie volte e scoppia in una fragorosa risata: "Garfield... hahahahahahahahahahahaha... hai detto la cosa più... più... oh! Hahahahahahaha ti ringrazio avevo proprio bisogno di una risata liberatoria! Hahahahahaha! ".
"Sì?" Lui curioso come un bimbo, sporgendosi verso di lei, riavvicinando le loro labbra ad un palmo di mano.
"Hahahahahahaha...hai detto la cosa più... hahahahahahaha..." Lei tenendosi la pancia dal ridere.
"Ooohh! Andiamo Rae!" Si stende sul sedile, incrociando le braccia e mettendo su il broncio.

"HAHAHAHAHA! Hai detto la cosa più stupida, infantile e banale... ma così dannatamente romantica e vera che tu potessi mai dirmi adesso" Smesso di ridere, gli sorride timidamente.

"?!?!" Lui mostra tutta la sua confusione assottigliando gli occhi a due fessure, ottenendo un'espressione parecchio buffa.

"Uomini... proprio non capite i sentimenti di una donna... tu Gar! SEI TU la cura per ogni mio dolore! Sei tu".

"Rae... d-davvero?" Lui con gli occhi spalancati ed al posto del cuore un fuoco d'artificio.

Raven di nuovo in sé, incrociando le braccia al petto: "Qui l'ho detto, e qui lo nego".

"Uffa..." Sbuffa il mutaforma.

Lei apatica con un espressione cupa in viso: "Non farmelo ripetere... per favore... potrei involontariamente far esplodere la naVEMMMmmMMmm!!!" B.B. non gli fa finire la frase.



"Starfire, come ti senti all'idea di rivedere finalmente il tuo pianeta natale?" Le domanda curioso Cy.

"Potrei scoppiare di felicità, se solo fosse per il motivo di una vacanza..." Con un sorriso amaro la rossa.

"Kory sei sicura che il saggio di cui ci hai parlato sia ancora sul tuo pianeta?",

"Sì Dick! Il saggio Achim, quando ero bambina, arrivò sul mio pianeta a chiedere asilo, e da allora non se ne è mai andato: non so dirti perché, ma una volta ottenuto il benestare del mio popolo si ritirò a vita eremitica, lontano dal palazzo reale e dalla mia gente".

"Il leggendario saggio Achim... me ne parlò addirittura Batman durante il mio apprendistato" Rimembra Rob.

"E' così famoso?" Incuriosito Cyborg.

"Batman ne venne a conoscenza tramite Superman, ma tutti lo pensavano morto anni fa: ti ricordi la mia faccia quando Starfire è saltata fuori con quel nome durante la riunione?".

"Hahaha, me la ricordo eccome: ci è mancato poco che ti cadeva la maschera!" Ride il titano d'acciaio.

"E' venuto da noi chiedendoci di mantenere il segreto: era distrutto e con gli occhi di chi ha visto ogni forma di male nell'universo" Rammenta la tamariana assorta a guardare le stelle, persa nei pensieri.

"Il leggendario consigliere degli dei... è così che è ricordato se non erro" Rob pensieroso.

"Mi state dicendo che è talmente saggio, da avere come clienti gli dei?!?!" Cyborg incredulo.

"C'è chi afferma che lui stesso sia un dio: il dio della saggezza, ma non ci sono prove a riguardo, e nessuno si è mai permesso di verificare tale nomea per la paura di torcere un capello a tutto quel sapere e conoscenza".

"Ehm... Dick... caso mai DEA..." Imbarazzata Starfire.

"MA... il leggendario saggio Achim... è maschile!" Perplesso e sorpreso in volto Cy.

"Lo so, l'ho imparata la vostra lingua, ma Achim ha sempre preferito esser ricordato e trattato come un uomo, a partire dall'uso del maschile quando si parla di, e con lui" Spiega Starfire.

"Kory, ci stai dicendo che il leggendario saggio Achim, è una donna?!" Sempre più perplesso Robin.

"Sì Dick: la più saggia donna mai esistita nell'intero universo conosciuto".

"Non capisco Star... se è davvero così saggia, perché non vi ha aiutato quando siete stati invasi?" Dubbioso Cyborg.

Starfire chiude gli occhi, per riaprirli piena di tristezza mista a vergogna: "Purtroppo il prezzo da pagare per avere un responso da lui, consiste nel superare una prova da lui scelta, ogni volta diversa in base a chi ha chiesto consulto... e diciamo che nessuno del mio popolo è riuscito a vincere... ed una volta respinti, non si può più chiedere udienza" Timida ed avvilita.

"E noi ci riusciremo: costi quel che costi!" Batte un pugno nella mano il Leader più agguerrito che mai.



I due innamorati si svegliano sentendo un piccolo suono balenare dalla plancia comandi: è la sveglia; manca solo un ora ed atterreranno sul pianeta Tamaran.

"Mmm? Nooo! Ancora cinque minuti!" Si lamenta l'assonnato B.B.

"Aaaawwwnn!" Sbadiglia la maga sul petto del compagno, ritrovata finalmente un po' di pace.

Il mutaforma la stringe a se, impedendole di alzarsi: "Rae aspetta... voglio godermi ancora un po' questo momento, per favore".

Lei ricambia ridacchiando sommessa: "Sei proprio un bambinone... come cavolo ho fatto ad innamorarmi di uno stupido come te?".

"Questo stupido bambinone, è il muso verde più fortunato del pianeta!" La bacia con estrema dolcezza sulla fronte: esattamente sulla gemma.

Un brivido percorre tutto il corpo della giovane titana: "Brr... dovremmo alzarci: ti ricordo che siamo in missione, e questo sedile non è stato proprio progettato per due persone".

"Beh, non ci ha fermato comunque, no?".

"B.B.!!!" Lo guarda lei con aria di rimprovero.

"Mmm... qui lo dico e qui lo nego: adoro quando hai ragione" Le sorride farfallone Beast Boy.

"Hahaha! Ma io ho sempre ragione! Stupido!" Lei sospira e rimane adagiata con la testa sul suo petto, assorta a fissarlo negli occhi.

"Non capisco perché sei messa in quel modo".

"In quel modo come?".

"Tu sei più alta di me, eppure quando siamo sdraiati assieme, ti poni con la testa sul mio petto o al massimo su una spalla... non sei scomoda?".

"Ma così posso dimenticarmi che sei più basso di me" Lei monotono e seria.

"AH! S-scusami se sono alto un metro ed un tappo... vedrai che massimo due anni ti supererò!" Lui con un filo d'orgoglio.

"Guarda che anche io non sono alta: al massimo ti posso alzare con la mia magia, hahaha".

B.B. gli da un altro bacio sulla fronte, per poi scoppiare a ridere.

Cala il silenzio tra i due, ma non smettono di fissarsi.

"C-che c'è?" B.B. intimorito dallo spezzare quel magico silenzio.

"Dimmelo ancora" Lo guarda lei senza scomporsi.

"Cosa?".

"Dimmelo ancora!" Gli tira un pugno privo di forza e pieno di gioco la corvina.

"Ti amo" ; "No! Quello lo so! Io intendo l'altra cosa! Daiiii dimmelo ancora!" Lo interrompe spazientita  la compagna.

"HAHAHAHA! Ho capito! Calmati... dovresti vederti ora in volto..." ; "Che cos'ho sul volto?" Si domanda Raven spalancando gli occhi sorpresa.

Le accarezza una guancia: "Sei così... felice... ho solo sognato di poterti vedere così felice un giorno... così tanto; addirittura insieme a me è davvero un sogno!".

Lei si illumina in viso: "ECCO!" ; "Uhm?! Ok ok..." Annuisce lui.

"Sto aspettando" Lei sfoderando la sua faccia da poker, nell'attesa del pigro compagno.

"Insieme".

"Insieme" Ripete la maga.

"Ancora?" Osa domandare B.B.

Lei di tutta risposta gli da uno schiaffetto di energia oscura sul naso: "Insieme!".

"AHIA! HAHAHA! Insieme!" Ride ancor più felice.

"N-non ci credo ancora... io... una mezzo demone... poter provare tanto amore... insieme a qualcuno... fino ad oggi non avrei mai potuto credere nella parola... insieme...".

"Allora da adesso, fino alla fine dei tempi, dichiaro questa parola, LA nostra parola!".

"Gaaaarrrr... come sei infantile!" Lo guarda schietta.

"Ed uno dei motivi?" Sempre più stupidamente farfallone.

"Ed uno dei motivi!" Sorride a trentadue denti Raven.

La maga si alza finalmente da sopra il mutaforma, e cerca qualcosa: "Diamine, hai visto il mio body? Come fa ad essere sparito in un abitacolo così piccolo?".

Lui ride come un bambino: "Credo di essermici seduto sopra per tutto questo tempo!".

"OOOH! Dai Garfield! Me lo avrai sgualcito tutto! Grrr!" Lei cercando di sembrare arrabbiata senza riuscirci.

"EHI! Ti faccio notare che quello che stai calpestando è il pantalone della tuta!" Fa il finto offeso lui.

"La rivuoi o no questa maglietta?" Apatica lei, tirando un lembo della parte superiore della tuta che ha ancora addosso.

"A pensarci bene sta molto meglio addosso a te che a me" La guarda sognante B.B.

"Mmm... dobbiamo solo spiegare agli altri perché tu sei completamente nudo ed io indosso solo la tua maglietta... certo... hahahahahaha".

"Amo la tua risata... è come sentire una musica che non capisci, però non puoi farne a meno perché è troppo bella: anche se non sai le parole esatte, tu la canti comunque con tutta l'aria che hai nei polmoni...".

"Garfield...".

"...finché il cuore non ti esplode nel petto...".

"Mi farai venire il diabete...".

"...e allora lo senti...".

"Mmm, cosa?".

"...l'amore...".

"L'avranno su Tamaran l'insulina?".

"Insieme".

"Insieme".

"Hehehe".

"Ti odio Gar".

"Io ti odio di più Rae".

Si rimisero scomodi sul sedile, uno accoccolato all'altro per un altra mezzora, per poi correre come dei matti indemoniati negli ultimi minuti per ricomporsi in maniera decente e priva di sospetto.



"Amica Raven, amica, pssh!" Bisbiglia Starfire alla maga, mentre salgono la lunga rampa di scale verso il palazzo reale di Tamaran.

"Che c'è? Perché bisbigli?".

"Ehm... non so come dirtelo...".

"Tu prova" La squadra spazientita la corvina.

Silenziosa, gli si avvicina ad un orecchio, per non farsi sentire dagli altri, avanti rispetto a loro di otto passi: "Amica Raven... ecco... non ci vuole un super olfatto per sentirlo... ma hai addosso l'odore di B.B. ... ok che è un buono odore, ma...".

"Qualcuno morirà stanotte" Raven trattenendosi a stento dal sgretolare tutta la rampa di scale.

"Ma amica Raven, ormai è ufficiale, perché ti dovresti arrabbiare?" Starfire la guarda perplessa.

"Uf-ufficiale?" Sgrana gli occhi la maga.

"Ma certo! L'hai urlato tu che B.B. è il tuo ragazzo! Non te lo ricordi?! E poi avete passato assieme circa tre ore di viaggio! Se non è amore questo?! E glielo hai anche detto sulla T-ship che lo ami!".

"Ha-hai... hai ragione! E' che non sono ancora completamente abituata a tutte queste emozioni, ed allora a volte ho bisogno di ignorarle di proposito; l'ho chiesto anche a Gar, e lui è stato comprensivo".

"Anche se a volte stupidamente fai finta di niente: è palese che vi amate come due calamite!".

Raven con l'apatia ritrovata per la pessima analogia: "Calamite?".

"Ma sììììììì amica Raven! Siete uno l'opposto dell'altro, ed insieme state benissimo, come le stelle che contrastano con il manto del cielo notturno!".

"GAR!" La maga ha bisogno qualche secondo per sfogare un vortice di emozioni che gli esplode nel petto.

Il mutaforma si volta indietro verso la maga, interrompendo la sua chiacchierata con Cyborg: "S-sì Rae?".

"Insieme" Pigola timidamente la maga.

"Insieme" Le sorride B.B. spazzolandosi per la centesima volta in imbarazzo, ma felice, la zazzera verde.

Anche le numerose guardie Tamariane stazionate lungo il perimetro della scalinata accennano un sorriso.

"OOOOOH!!! AVETE UNA VOSTRA PAROLA TUTTA PER VOI PER DIRVI QUANTO VI AMATE?!?! OH CIELO PER TUTTE LE LUNE DI SATURNO, AMICA RAVEN E' TALMENTE DOLCE QUESTO, TALMENTE TANTO.... DIIIIIIIICK!!! ASPETTAMI DOBBIAMO PARLARE SUBITOOOOO!!!" Prende il volo la tamariana ed afferra il suo amato ormai arrivato in cima alla rampa di scale.

"Kori, mi hai fatto prendere un colpo con quell'urlo! Di cosa vuoi parlarmi?".

Starfire con gli occhi a forma di cuore pulsanti e le mani al viso, come per impedire alla propria testa di prendere il volo per la troppa dolcezza: "Voglio anchio come B.B. e Raven, una parola tutta nostra in codice che indichi per noi il nostro amore! TI PREEEEEGOO!!!".

"Cos?! Kori... ehm..." Robin potrebbe mimetizzarsi con i capelli di Star, per quanto la sua pelle ora è del medesimo colore.

"HIHIHI, amico B.B., fattelo dire dal tuo migliore amico! Sono dannatamente felice per voi!" Gli tira una gomitata Cy.

"Hehehe, g-grazie".

Il gigante di metallo si china verso l'amico con fare losco, e gli pigola ad un orecchio: "Senti un po'... a me lo puoi dire no? Siamo o non siamo migliori amici? Dimmi amico... com'è statOOOOOOOO?!?!" Un tentacolo di energia oscura ha fatto decollare il titano in cielo, per poi vederlo cadere dentro una fontana a gambe all'aria.

La maga si avvicina apatica a B.B., ma molto infastidita: "Non gli avresti raccontato niente... vero?".

"No Rae, puoi stare tranquilla: sono stupido, non matto" Le sorride il mutaforma.

Senza scomporsi, ma non più infastidita: "Tu sei mio..." muta la faccia da poker in un piccolo sorriso: "... ed io sono tua..." torna la faccia da poker: "... spezzami il cuore ed io spezzo te".

"Preferirei morire, piuttosto di spezzarti il cuore".

"Ma... ma se muori il mio cuore si spezza" Osserva la maga, in preda a Passione.

"L'avranno l'insulina qua su Tamaran?" Ridacchia il titano verde.

"Ti odio Gar".

"Anchio ti odio Rae".

"ANCHIO VI ODIO TITANS!!!".

Gli eroi si voltano di scatto per vedere tutte le guardie della scalinata dietro di loro, a terra, uccise; davanti ai loro occhi si staglia una strana creatura nera, con gli artigli delle mani che grondano ancora sangue; alta tre metri, robusta, dal pelo estremamente corto e fitto; le fattezze feline di un grosso leone antropomorfo, privo di coda e criniera, ma la faccia... un teschio nero, con una vistosa cicatrice sul lato destro del volto, ed un solo occhio sinistro di un rosso accesso intenso.

"Maledizione... non può essere" Ha un attimo di esitazione Robin.

"Lo conosci Dick?" Kori fa cenno alle guardie illese di rimanere ai loro posti.

"Ho già visto quel teschio, anche se non era nero e su una creatura del genere... quel volto cadaverico... è lo stesso di quando Deathstroke era al servizio di Trigon!".

"Ci stai dicendo che quel coso è Deathstroke?!" Esterrefatto Cyborg.

"La voce è quasi la stessa..." Osserva Starfire sconvolta "Cosa gli è successo?".

"COSA SUCCEDERA' A VOI!!!" La belva saetta sulle scale arrivando a pochi passi da Raven: viene placcato dalla Bestia; il manto verde è invaso da numerosi glifi neri; le due creature rotolano giù ai piedi delle scale, dove si azzuffano cercando di colpire l'altro invano, troppo agili entrambe per riuscirci facilmente; lo stallo viene meno quando la belva compie un ampia spazzata ai danni della Bestia che cade rovinosamente al suolo, dove subisce un tremendo affondo, che gli perfora una spalla, causandogli una grossa perdita di sangue.

"AZARATH METRION ZINTHOS!!!"

Una bordata di energia bianca scaturisce dalle mani della maga, e finisce dritta sul muso della belva facendola volare di qualche metro lontana dalla Bestia, appena ritornata in piedi, con una zampa a cercare di contenere la copiosa fuoriuscita di sangue dall'arto leso.

"TU NON GLI FARAI DEL MALE!" Urla la maga entrata in meditazione ad un metro da terra in levitazione, protetta da una barriera bianca semi trasparente.
Dell'energia bianca si palesa sulla Bestia, ricoprendola per intero; la ferita guarisce completamente in un istante.
I glifi neri poco a poco si sgretolano, sparendo dal corpo e dal manto della Bestia; al loro posto fanno lo loro apparizione dei segni magici di magia bianca.

Robin, Starfire e Cyborg circondano la maga per proteggerla.

La Bestia si osserva con fare curioso, finché una voce non la raggiunge per via telepatica: (Gar, sono io, Rae; quelli che vedi sono i glifi magici dell'antica magia bianca di Azarath; è un regalo di mia madre Arella: mi ha trasmesso tutta la sua conoscenza riguardo ad essa tramite quella colomba... ha avuto fiducia in me, ed io ho imparato tutto quello che sapeva. Ma questa antica forma di magia, ha bisogno di un propellente potentissimo, pena la morte dell'incantatore: Arella non ci aveva mentito; semplicemente ci credeva con tutta se stessa; aveva fiducia in noi).
La Bestia ruggisce spaventata portando lo sguardo verso la maga: (No Gar, non morirò, non posso morire: sto usando il nostro amore come energia. Io ora scorro nelle tue vene e nel tuo cuore; magia e natura, amore e passione: non sono forse la medesima emozione in fondo? Gar, non dobbiamo combattere da soli, io sarò con te in ogni colpo: questa lotta la vinceremo... insieme!).

"GRRRRROOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRR!!!!" La Bestia ti teletrasporta in un flash di magia bianca sopra la belva; di risposta quest'ultima gli si avventa addosso, ma viene violentemente scagliata in aria per una trentina di metri; la Bestia svanisce ed riappare in cielo ed inizia a colpirla da ogni angolo in linea d'aria teletrasportandosi a ripetizione: artigli che affondano nella carne all'altezza del costato,una gamba spezzata, un poderoso gancio sul mento frattura la mandibola, una raffica di calci all'addome, una profonda lacerazione sulla zona lombare della schiena, grand parte delle costole in frantumi, sangue nei polmoni, pancreas ridotto a frattaglie da una profonda artigliata perforata nel fianco; la Bestia si teleporta infine sopra la belva ponendogli le proprie zampe anteriori sopra la schiena.

(ORA GAR, INSIEME! AZARATH METRION ZINTHOS!!!).

Una bordata di luce si genera dagli arti superiori della Bestia, ed investono senza pietà la belva, facendola precipitare priva di sensi al suolo, dove lentamente riprende le sue sembianze umane tramite le fiamme purificatrici della magia bianca.

Un Deathstroke morente e ricoperto di fratture, carne in poltiglia, bruciature su tutto il corpo compreso il viso ormai irriconoscibile, seppur senza la caratteristica maschera, fa la sua pietosa comparsa alla vista dei Teen Titans.

Beast Boy si teleporta al suolo, affianco alla maga, torna umano, ed insieme alla sua compagna perdono i sensi per lo sforzo immane che hanno dovuto sopportare.

I Titans si accertano delle loro condizioni, visibilmente preoccupati.

CLAP! CLAP! CLAP!

Robin alza lo sguardo: "TITANS...".
Tutti si portano in difesa davanti ai compagni svenuti, pronti a lasciarci le penne se necessario: il nemico è arrivato.

CLAP! CLAP! CLAP!
L'entità d'ombra si ferma davanti al morente Deathstroke, e lo squadra con disgusto: "Bah... mi avete rotto il giocattolo... cattivi ragazzini... ed io che mi ero così impegnato a renderlo forte quanto il suo rancore e senso di vendetta... che spreco... HAHAHAHAHAHA! OVVIAMENTE NON GLI HO CHIESTO IL PERMESSO!" Si palesa dall'ombra il suo volto scheletrico con un ghigno sadico e perle rosse luminose fluttuanti nelle orbite cave".

"AAAAAAAAAAAAAAH!!!" Un arto scheletrico gargantuesco trapassa senza pietà Deathstroke, dividendolo in due parti, ponendo fine alla sua vita.

"Non preoccupatevi cari ragazzini, non sentitevi in colpa: Deathstroke sarebbe morto comunque nel giro di ventiquattrore, colpa la mia esagerata e maldestra operazione di restyling... hahaha".

"MALEDETTO! TITANS G" ; "FERMI LI!" Blocca il comando del Leader, il dio del vuoto, creando dal nulla una serie di piccoli buchi neri dal diametro poco più di trenta centimetri, tutti attorno al gruppo di giovani eroi: "Non sono venuto per annichilirvi, non c'è bisogno che qualcun altro muoia oggi... ero solo venuto per vedere di persona a che punto erano quei due piccioncini... e devo dire che mi hanno veramente sorpreso: la cara Rachel è riuscita così in fretta a padroneggiare una tale potenza... è riuscita addirittura a togliere i glifi del mio morbo sul suo amato... e lui non è stato da meno... essere il catalizzatore perfetto per i nuovi poteri di lei, nonostante lui sia un asino con l'occulto... devono essere proprio in sincronia nonostante tutto... peccato che ora sono crollati esausti... ed io che speravo di poter avere quello che volevo... grand bel dono Arella... peccato che tra te e Trigon fosse solo infatuazione a senso unico..." La divinità incrocia le braccia al petto, per poi sorridere diabolicamente e fare le spallucce: "Sarà per un altra volta... colpa mia che ho avuto impazienza! E poi vi devo ringraziare: era davvero taaaanto tempo che cercavo di rintracciare la saggia Achim... ops volevo dire SAGGIO Achim... io sono ovunque ci sia del vuoto, ed il vuoto è praticamente ovunque... o quasi... perdonate il disturbo... comunque vi lascio la precedenza: parlate voi con Achim, poi toccherà a me... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!" Il dio svanisce in una nube nera, compresi i suoi piccoli buchi neri che implodono su se stessi.

"Oh mamma, quelli erano davvero buchi neri in versione ridotta? Cioè lui è riuscito a crearli ed a tenerli inattivi?!" Si porta una mano alla fronte per asciugare il sudore, Cyborg, visibilmente scosso.

"Dick, cosa facciamo ora?" Domanda spaesata Starfire.

"Kori, occupiamoci prima dei nostri amici: io e Cy li portiamo dentro il palazzo dove potranno riposarsi; intanto tu avvisi il re, soprattutto per rendere pace a quelle guardie cadute".

"E Deathstroke?" Guarda per pochi secondi disgustata quello che resta del villain.

Robin stringe i pugni, trattenendo una grande rabbia, volge anche lui la sua attenzione su quell'orribile scenario: "Chiederemo al re se ci potrà prestare una piccola navicella per trasportare il suo cadavere: sarà stato anche un nostro acerrimo nemico, ma merita comunque di essere seppellito sulla terra, con almeno un briciolo di onore, seppur infimo".

"Ok, Cyborg, mi dai una mano? Io prendo Raven, tu B.B.?" Prendendo in braccio la maga.

"Ok Robin, B.B. lo prendo io".

"Poi ci riposeremo tutti, per poi andare a parlare con il saggio Achim... quello che mi da più rabbia è che siamo palesemente nelle mani di quel maledetto SHU" Robin trattenendo a stento la frustrazione.

"Già Rob, hai visto cosa è in grado di fare?! Per non parlare di quello che ha combinato ad Azarath" D'accordo Cy mentre si carica in spalla B.B.

"Che cosa mai potrà volere dai nostri amici B.B. e Raven, quel maledetto dio di non so cosa?!" Starfire per poi dirigersi verso l'interno del palazzo.

"Non lo so, ma una cosa è certa: sarà meglio che il saggio Achim, sia davvero così saggio da darci le risposte che cerchiamo, così da poter prendere a calci quel dannato pazzoide di un dio".



N.d.A:

Rieccomi alla fine anche di questo capitolo.

Molto sdolcinato, anche troppo per i miei gusti personali, ma confesso di essermi comunque divertito a rende B.B. e Rae diabetici ed a tratti acidelli: come una coppia di anziani sposati da secoli.

Ahimé ho alzato il rating della storia da giallo ad arancio: non è solo colpa di questo capitolo o del capitolo 6 - Inganno
(decisamente al limite): sarà anche colpa dei prossimi.

Ehi ho aggiornato di notte! Di nuovo! Santo Azarath! Devo smetterla di dormire poco ò___ò

Ringrazio l'utente/autore playstation per avermi fatto notare un piccolo errore di scrittura, nel precedente capitolo.

Se notate qualcosa anche voi, anche solo critiche: il dialogo è apertissimo.
Se poi non rispondo, o rispondo molto dopo è solo per mancanza di tempo.

"Ma B.B. non doveva sapere anche lui del regalo di Arella, tramite la condivisione dei ricordi della colomba, quando Raven ha condiviso con lui tutto?" No, per comprendere quella parte di messaggio doveva essere come mimino un apprendista per quanto riguarda l'occulto e la magia, e Garfield non lo è manco lontanamente: lui non era nemmeno in grado di vedere quella parte di messaggio, figuriamoci capirlo.
Il resto erano ricordi lasciati impressi come se fossero una pellicola di un film, ma in questo caso magica.

"Come ha fatto Raven ad imparare tutto quello che gli ha passato Arella? E sopratutto, quando?!" Non ho specificato la quantità di conoscenza, tanto meno il tempo passato in riunione, ne se sono partiti subito, nemmeno quanto effettivamente dura il viaggio, ho solo scritto che son passati due giorni dalla scoperta della dipartita di Azarath; sfrutto palesemente il fatto del "non detto, ma ho lasciato intendere che del tempo c'è" probabilmente è poco comunque come tempistica; mi avvalgo dell'estrema cazzutaggine di Raven: colei che ha preso letteralmente a colpi di magia in faccia il padre Trigon.

"Ma gli abitacoli della T-ship sono troppo piccoli per due persone, ed inoltre sono progettati palesemente su misura!" Nel film Teen Titans - Trouble in Tokyo, nella scene del viaggio sulla T-ship, vediamo benino tutti gli abitacoli, e se ci fossero dubbi sulla loro dimensione (cosa comunque plausibile, viste le poche inquadrature, riprese anche degl'interni per intero in modo chiaro ed univoco) possiamo però vedere B.B. che invade la postazione di Raven e gli fa gli scherzi: prova contro ogni dubbio, che loro due li dentro ci stanno, magari non comodi, ma ci stanno ;) Quindi è per questo che ho spostato la loro scena intima nella postazione di Raven: nella prima stesura la scena era nell'abitacolo di B.B., ma m'è parso troooooppo stretto, persino per due NON giganti come i due protagonisti della BBRae... allora ho trovato la soluzione tramite la mitica Raven.
Per la frase "progettati palesemente su misura" chiedete a Cyborg: io non ne so nulla.

--Angolino di Curiosità--

Achim è una mia traslitterazione del suono della pronuncia del termine saggio, in arabo.

Avrei voluto intitolare il capitolo "Insieme", ma questa parola appare talmente tanto in questo testo, che ho finito per odiarla ò___ò (mea culpa U_U)

----

Ringrazio per la pazienza; ci si rivede al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Esch